quote:Originally posted by micgenc> [/quote] ANGELA che so ste cose[:(!][:(!]salutio solo il consuocero e trascuri gli AMICI?[:(!][:(!][:D][:D]
BUONGIORNO A TE CONSUOCERO id="blue"> quote]Originally posted by mikidadda
Buongiornoid="size6">id="blue"> Certo parlare a prima mattina di pranzi [:p][:p][:p]id="size4">id="blue"> miki.id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Rapaki> ANGELA che so ste cose[:(!][:(!]salutio solo il consuocero e trascuri gli AMICI?[:(!][:(!][:D][:D] [/quote] France' prima a famiglia è poi.........[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by micgenc>
BUONGIORNO A TE CONSUOCERO id="blue"> quote]Originally posted by mikidadda
Buongiornoid="size6">id="blue"> Certo parlare a prima mattina di pranzi [:p][:p][:p]id="size4">id="blue"> miki.id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> Buongiorno, ho comprato 4 cassorol da 10 perchè nel forno del camper + grandi non entrano (serve a riscaldare non a cuocere [;)]). Pensavo di usarle tutte, vuol dire che ne uso 3/4 di una ed il resto la riempio col pane che così viene tostato. A questo punto però mi nasce un problema, a chi dare le porzioni eccedenti? A me come diceva il grande TOTO' piace spiluccare nel gelato degli altri, se non dò un poco di lasagna come faccio a spiluccare? Con questo ATROCE DILEMMAid="red">id="size6"> mi appresto a prepararmi per il Carnevale Tonino id="black">id="size4">
[:D][:D]toni a second a cassarol che tien quant e gross[:D][:D] io direi per una decina di persone! POI puoi essere sempre OSPITE mio[:D][:D][:D]se il tuo non ti basta[;)][;)][;)][:p][:p][^][^] >
quote:Originally posted by mikidadda> Tu sì nu 'nfa'm[:(][:(] Subit e cantat[V][V] P'ntit[:(!][:(!][}:)][}:)] Ed io che avevo pensato che prima di partire ti portavo una teglia di LASAGNE [xx(][xx(][xx(] id="black">id="size6">
Avendo conoscenza tra i membri del col,guardate cosa ho avutoid="size4">id="blue"> Alla direzione di camperonline Sono un vostro frequentatore del sito è precisamente presidente di Camperisti Campani è come tale non posso svolgere tale mansioni con due stelle assegnatemi da voi. Non mi prolungo a raccontare i disagi che ho avuto,con persone che hanno piu' stellette di me. Quindi in qualita' di presidente vi chiedo umilmente minimo un paio di stelline,con osservanza Tonino57id="Century Gothic">id="size4"> A che sa riv" pa promozion. mikiid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mikidadda> PRESIDE' pur tu seguace di mastella?[:(!][xx(][xx(][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avendo conoscenza tra i membri del col,guardate cosa ho avutoid="size4">id="blue"> Alla direzione di camperonline Sono un vostro frequentatore del sito è precisamente presidente di Camperisti Campani è come tale non posso svolgere tale mansioni con due stelle assegnatemi da voi. Non mi prolungo a raccontare i disagi che ho avuto,con persone che hanno piu' stellette di me. Quindi in qualita' di presidente vi chiedo umilmente minimo un paio di stelline,con osservanza Tonino57id="Century Gothic">id="size4"> A che sa riv" pa promozion. mikiid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Lo dici perchè non ci sono[:p]id="size4">id="blue"> miki[;)]
quote:Originally posted by mikidadda> Tu sì nu 'nfa'm[:(][:(] Subit e cantat[V][V] P'ntit[:(!][:(!][}:)][}:)] Ed io che avevo pensato che prima di partire ti portavo una teglia di LASAGNE [xx(][xx(][xx(] id="black">id="size6">
>