quote:Originally posted by isauri> con una cuoca come te mi sa che si fa presto a fer la pancetta sentito cosa prepari mi viene fame all'istante[:p][:p][:D]id="size3">id="blue">
Ma buon giorno, a forza di mangiare ti e' venuta la pancia stile cartone animato???? >
quote:Originally posted by paolog965>
Riportiamo le foto in "prima" pagina!! E visto che alcune sono in tema, buon appe a tutti!!!! Paolo THE CAMPER'S ANGELSI DANNATI NEL GIRONE GRIGLIATE DANTESCHE
![]()
![]()
![]()
I LENOX ORGANIZZATORI E FESTEGGIATI AL LAVORO!!!!!!
CAUSA PROBLEMI DI CONNESSIONE LE TRASMISSIONI SI INTERROMPONO [}:)][}:)][V][V][}:)][V][V][}:)][}:)][V][V] >
quote:Originally posted by isauri> Ciao Anto, non rotolo ancora ma qualche "etto" lo devo smaltire!!! A presto, Paolo
Ma buon giorno, a forza di mangiare ti e' venuta la pancia stile cartone animato???? >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro, anche Ilaria preme per incontrare nuovamente Simona!! Non deludiamole. Un saluto a tutti voi, Paolo.
Ciao a tutti,per Paolo e famiglia come state[?]spero di rivedervi presto Simona attende con ancsia di rivedere la sua amichetta [:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao ...ho Mauro che ha praticamente o quasi monopolizzato il PC [:(][:(][V][V]Sono arrivata da poco.....mi rifaccio stasera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
E dai![:D][:D][:D] S C R I V E T Eid="red">id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][:I][:I][8D] Clara >
quote:Originally posted by paolog965> OK!!aspetto notizie... anche se in giro( per i vari post..)c'è un po di "fiacca".... Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Gabry&Mauro e un saluto anche a Newstyle76. Ora mi metto sulle tracce di Ciotti e vediamo di chiudere per una data! Vi farò sapere. A dopo!?!? Paolo >