CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 2204
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/05/2008 alle: 23:28:26
Buonanotte.....non mi resta che andare a dormire[|)][|)][|)][|)]Speriamo un po di entusiasmo domani!![V] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/05/2008 alle: 06:59:29
Gooooooood morniiiiiiing foruuuuuuuuummm!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 07:13:56
quote:Originally posted by paolog965
Per i fruitori mattutini del post: Symy Isauri Lupanel9 ......... che ne dite di una pizza-camperisti? Aspetto vostre news! Paolo >
> Buongiorno a tutti!!!!!!!!! Che ne pensate dell'idea lanciata ieri sera?????? Paolo[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/05/2008 alle: 07:23:18
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/05/2008 alle: 07:45:37
Buona giornata a Tutti.....[:)][:)] Oggi siete mattinieri............"se il buongiorno si vede dal mattino".........prevedo di leggere in giornata moolte pagine[:D][:D][:D][;)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/05/2008 alle: 07:46:22
Buona Giornata a tutti. Ciao paolo, Purtroppo la visita a Nus è stata sospesa x il tempo inclemente,organizza qualcosa tipo una grigliata e cosi ci conosciamo. Magari x metà GIUGNO. Ciao enzo[:)] verrei anche x una pizzata ,ma quanto mi costerebbe !!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/05/2008 alle: 07:51:14
quote:Originally posted by lovevin1957
Buona Giornata a tutti. Ciao paolo, Purtroppo la visita a Nus è stata sospesa x il tempo inclemente,organizza qualcosa tipo una grigliata e cosi ci conosciamo. Magari x metà GIUGNO. Ciao enzo[:)] verrei anche x una pizzata ,ma quanto mi costerebbe !!!!!! >
> Lovelin, non so di dove sei, ma se volete x il 21-22 giugno abbiamo organizzato un raduno coi Novelli a Carcoforo, xchè non vi unite??
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/05/2008 alle: 08:05:24
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by lovevin1957
Buona Giornata a tutti. Ciao paolo, Purtroppo la visita a Nus è stata sospesa x il tempo inclemente,organizza qualcosa tipo una grigliata e cosi ci conosciamo. Magari x metà GIUGNO. Ciao enzo[:)] verrei anche x una pizzata ,ma quanto mi costerebbe !!!!!! >
> Lovelin, non so di dove sei, ma se volete x il 21-22 giugno abbiamo organizzato un raduno coi Novelli a Carcoforo, xchè non vi unite??
>
> Ciao ciotti, ti ringrazio x l'invito ,vediamo se nn abbiamo altri impegni con il mio gruppo , magari si potrebbe fare,anche se nn prediligo molto la montagna.(Carcofaro ho visto mi sembra zona montana)il mare e la mia passione. Non ti prometto nulla,una cosa e certa MAI DIRE MAI puo darsi che ci vediamo quanto prima. Ciao enzo[:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 08:41:47
Buongiorno Enzo ma ti farai mica problemi di costo per una pizza[?][;)][;)] Purtroppo il meteo non ha aiutato, e l'occasione per conoscere la truppa dell'A-Team non potrà nemmeno essere l'uscita ad Annecy! Incrociamo le dita per metà giugno. Paolo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 09:23:55
Buongiorno anche da me![:D][:D][:D] Oggi, ho un po' di tempo al mattino ma per il pomeriggio sarò assente causa impegni di lavoro[:(][:(][:(] Sono ansiosa di conoscere nuova gente e l'idea della pizza sarebbe davvero una buona occasione, anche per ritrovarsi con chi già abbiamo avuto il piacere di conoscere. Anche noi a causa dei bambini preferiamo un venerdì o un sabato, non ci resta che trovare il giorno che va bene per tutti. E nell'attesa..... Un bacio a tutti Ciao[:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/05/2008 alle: 09:46:46
Ciao Clara!!! Ma dove sono tutti?? Lavorate troppo!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/05/2008 alle: 10:17:42
quote:Originally posted by ciotti
Ciao Clara!!! Ma dove sono tutti?? Lavorate troppo!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] >
> Io ci sono sempre[:D][:D](e non ,perchè non lavoro![:D][:D][}:)]).......5 minuti li trovo sempre per scrivere agli Amici[:D][:D][}:)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:38:32
Ciao Gabry! Sono contenta che almeno tu riesca a trovare 5 minuti per gli Amici, io, quando lavoro, non ce la faccio proprio! Visto il lavoro che svolgo forse puoi capirmi[:)] Ciao ciotti, ti assicuro che mi piacerebbe molto lavorare di meno (e perchè no guadagnare di più) ed avere più tempo per gli Amici ma tengo famiglia, 2 pargoli che qualche spesa me la danno.....e non aggiungo altro, ma ce ne sarebbe ,quindi...MI TOCCA LAVURA'[:(][:(] Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:46:28
Ciao Gabry! Sono contenta che almeno tu riesca a trovare 5 minuti per gli Amici, io, quando lavoro, non ce la faccio proprio! Visto il lavoro che svolgo forse puoi capirmi[:)] Ciao ciotti, ti assicuro che mi piacerebbe molto lavorare di meno (e perchè no guadagnare di più) ed avere più tempo per gli Amici ma tengo famiglia, 2 pargoli che qualche spesa me la danno.....e non aggiungo altro, ma ce ne sarebbe ,quindi...MI TOCCA LAVURA'[:(][:(] Clara[;)][:I] >
> Ti capisco,infatti lavoro anch'io [;)] Stamattina sono a casa, ma poi oggi sono in esterna e dalle 16.00 alle 03.00 lavorerò [}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:53:54
Ciao Gabry! Sono contenta che almeno tu riesca a trovare 5 minuti per gli Amici, io, quando lavoro, non ce la faccio proprio! Visto il lavoro che svolgo forse puoi capirmi[:)] Ciao ciotti, ti assicuro che mi piacerebbe molto lavorare di meno (e perchè no guadagnare di più) ed avere più tempo per gli Amici ma tengo famiglia, 2 pargoli che qualche spesa me la danno.....e non aggiungo altro, ma ce ne sarebbe ,quindi...MI TOCCA LAVURA'[:(][:(] Clara[;)][:I] >
> Ceeeeeeeeerto Clara ,e come non capirti!!.......sopratutto per la pazienza che hai, sia tu che le tue colleghe![:)][:D][:D][;)]Sono onesta.....io non ci riuscirei[:D][;)]anche perchè molti sono veramente "impestati"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Anch'io oggi pomeriggio sono a scuola .........ma per diletto.......c'è il saggio di musica[:D] Buon lavoro e a presto Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 12:00:04
Ragazze consoliamoci[:)], per fortuna ci sono gli amici[:D], le uscite nei we[:D], le pizzate....[:D](ma la facciamo?) che ci aiutano a superare le giornate lavorative [;)]e poi non è tutto così negativo...o no[?][;)] Clara[;)][:I]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 12:07:12
CIAOOOOOOOOid="red">[:D][:D][:D] VADO A LAVORARE!!!!!!!!!id="size5"> A stasera Clara
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 13:04:09
Hei!!! Vedo che le "ragazze" si sono scatenate!!!!!!! Bravissime, mancano solo Isauri e Symy! Buon appe a tutti. Paolo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 14/05/2008 alle: 13:17:11
Buongiorno a tutto il gruppo, scusate ma gli impegni di lavoro, la conduzione familiare non mi hanno permesso di dedicare tempo al Forum... Comunque sono al passo, ho letto i vari post, sia questi che quelli sulla sezione Compagni....ed ho visto le foto dell'ultimo raduno: a San Damiano d'Asti (ho capito bene??????)......la carne é sempre regina delle Vs. tavole, oltre chiaramente al buon umore!!!!! Per la pizzata sono disponibilissima, purché fatta in una settimana in cui ci sia anche mio marito (per via dei turni lavorativi).....l'abbiamo già penalizzato alla serata del bowling.....altrimenti non si integra nel Gruppo. Per Mauro/Gabri: ho letto che state organizzando per il 2/6 al Lago Maggiore; sono entrata anche nel sito del campeggio in questione.............ed é molto interessante, soprattutto la sezione dedicata alle piscine.... Mi piacerebbe venirci, é possibile inserirmi????? Anche se ve lo dovrò confermare, dopo aver fatto opera di tanto convincimento con mio marito che, aveva tutt'altre idee....solo mare, in Liguria, vicino a casa....(parla di Oasi Park)... Anche perchè vuoi per una cosa, vuoi per l'altra non siamo mai riusciti a vederci (oltre che alla serata al bowling), dove essendo in un contesto un po' caotico, non siamo riusciti a conoscerci più di tanto ed a scambiare due chiacchere... Non scrivo molto.....ma quando scrivo mi lancio..............che ne dite?????? SALUTI DA SIMONA N.B. PERCHE' NON VEDERCI PER LA PIZZATA QUESTO SABATO SERA??????
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:15:40
Symy per me potrebbe andare bene questo sabato sera. Vediamo come risponderanno gl'altri e poi decideremo. Paolo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link