quote:Originally posted by paolog965> Buongiorno a tutti!!!!!!!!! Che ne pensate dell'idea lanciata ieri sera?????? Paolo[;)]
Per i fruitori mattutini del post: Symy Isauri Lupanel9 ......... che ne dite di una pizza-camperisti? Aspetto vostre news! Paolo >
quote:Originally posted by lovevin1957> Lovelin, non so di dove sei, ma se volete x il 21-22 giugno abbiamo organizzato un raduno coi Novelli a Carcoforo, xchè non vi unite??
Buona Giornata a tutti. Ciao paolo, Purtroppo la visita a Nus è stata sospesa x il tempo inclemente,organizza qualcosa tipo una grigliata e cosi ci conosciamo. Magari x metà GIUGNO. Ciao enzo[:)] verrei anche x una pizzata ,ma quanto mi costerebbe !!!!!! >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao ciotti, ti ringrazio x l'invito ,vediamo se nn abbiamo altri impegni con il mio gruppo , magari si potrebbe fare,anche se nn prediligo molto la montagna.(Carcofaro ho visto mi sembra zona montana)il mare e la mia passione. Non ti prometto nulla,una cosa e certa MAI DIRE MAI puo darsi che ci vediamo quanto prima. Ciao enzo[:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> Lovelin, non so di dove sei, ma se volete x il 21-22 giugno abbiamo organizzato un raduno coi Novelli a Carcoforo, xchè non vi unite??
Buona Giornata a tutti. Ciao paolo, Purtroppo la visita a Nus è stata sospesa x il tempo inclemente,organizza qualcosa tipo una grigliata e cosi ci conosciamo. Magari x metà GIUGNO. Ciao enzo[:)] verrei anche x una pizzata ,ma quanto mi costerebbe !!!!!! >
>
quote:Originally posted by ciotti> Io ci sono sempre[:D][:D](e non ,perchè non lavoro![:D][:D][}:)]).......5 minuti li trovo sempre per scrivere agli Amici[:D][:D][}:)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][;)]
Ciao Clara!!! Ma dove sono tutti?? Lavorate troppo!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Ti capisco,infatti lavoro anch'io [;)] Stamattina sono a casa, ma poi oggi sono in esterna e dalle 16.00 alle 03.00 lavorerò [}:)][}:)][}:)]
Ciao Gabry! Sono contenta che almeno tu riesca a trovare 5 minuti per gli Amici, io, quando lavoro, non ce la faccio proprio! Visto il lavoro che svolgo forse puoi capirmi[:)] Ciao ciotti, ti assicuro che mi piacerebbe molto lavorare di meno (e perchè no guadagnare di più) ed avere più tempo per gli Amici ma tengo famiglia, 2 pargoli che qualche spesa me la danno.....e non aggiungo altro, ma ce ne sarebbe ,quindi...MI TOCCA LAVURA'[:(][:(] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by paolog965> Ceeeeeeeeerto Clara ,e come non capirti!!.......sopratutto per la pazienza che hai, sia tu che le tue colleghe![:)][:D][:D][;)]Sono onesta.....io non ci riuscirei[:D][;)]anche perchè molti sono veramente "impestati"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Anch'io oggi pomeriggio sono a scuola .........ma per diletto.......c'è il saggio di musica[:D] Buon lavoro e a presto Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Gabry! Sono contenta che almeno tu riesca a trovare 5 minuti per gli Amici, io, quando lavoro, non ce la faccio proprio! Visto il lavoro che svolgo forse puoi capirmi[:)] Ciao ciotti, ti assicuro che mi piacerebbe molto lavorare di meno (e perchè no guadagnare di più) ed avere più tempo per gli Amici ma tengo famiglia, 2 pargoli che qualche spesa me la danno.....e non aggiungo altro, ma ce ne sarebbe ,quindi...MI TOCCA LAVURA'[:(][:(] Clara[;)][:I] >