quote:Originally posted by paolog965> Non ne abbiamo ancora parlato in casa,ma sono un po "down"......non so se cambierà qualcosa per la prossima settimana!![:(]La cosa che più mi "rattrista" è il fatto che molti amici non hanno dato neanche la non adesione alla pizzata.Sarà che stasera vedo un po "nero".........vedremo i prossimi giorni[:(][:D][;)] Buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Gabry, nel caso abbiate già un impegno potremmo optare per ven.23 così da poter coinvolgere qualcun altro. Stiamo a vedere!!!! Ciao, Paolo. >
quote:Originally posted by Lenox> Buonasera Mauro ed al resto della "ciurma" Un'entrata veloce: i bambini dormono ed il maritino mi attende con ansia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Mi fa piacere che aderite alla pizzata, con un appuntamento così imminente, questo sabato.... finalmente potremo conoscerci meglio.... Per quanto riguarda la pizzeria, ne conosco una vicino a casa, (P.za Massaua) magari la conosci anche tu...visto che abiti non lontano da me, si chiama "DA GIANNI".....i prezzi sono onesti, la pizza e la farinata non sono niente male... Però va bene qualsiasi pizzeria, quindi se ne conoscete altre, proponete....magari solo, cerchiamo di prenotare in base all'effettivo numero di persone... Aspetto adesioni P.S. Proporrei ugualmente di vederci sabato, indipendentemente da chi aderisce o no...al limite nulla vieta di ritornare a mangiare una pizza insieme a più famiglie Che ne dite???? Scappo, il grande capo mi reclama[:D][:D] Simo
Ciao a tutti, Si Simy, sabato sera per noi va benissimo, hai anche la pizzeria da proporre? Ma non ho capito se oltre a noi, Voi, e Paolog965 ci sarà qualcun altro? Spero di si! A noi fa piacere comunque, ma, ................................. non risponde nessun altro!? @Simy, per ciò che riguarda il week end sul lago di Mergozzo, va bene, anzi spero che ci siate anche voi, ma, sul solito "post incontriamoci a nord ovest", ho lanciato un sondaggio, intervieni anche tu. Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by paolog965> Eh! si Paolo,sono una persona solare,quasi sempre allegra e cerco sempre di sorridere..........forse anche troppo!!ma certe volte mi trovo a "sbattere"con delle realtà che non condivido e mi portano ,anche a litigare .............ed è allora che vedo "nero"e vorrei cambiare il mondo.!![:D][:D][:D][}:)][;)] Non mi preoccupo per gli Amici da "stanare"...........prima o poi se vorranno conoscerci usciranno allo scoperto[:D][:D][:D][;)] Ora vado a [|)][|)][|)][|)]........ho discusso molto e sono stanca[xx(] A domani...BUONANOTTE...Gabry[}:)][}:)][;)]
Che succede Gabry? Non ci conosciamo da molto, ma ti consirero una persona solare, sempre allegra e sorridente!!! Gli AMICI[}:)] li staneremo!! E vediamo se Ciotti riuscirà a smuovere qualcosa su "novelli". UP-UP-UP Paolo[:D] >
quote:Originally posted by MrFloyd [:p] @SYMY: ciao, visto che lavoro in c.so Brunelleschi ang. c.so Peschiera quindi vicino a p.zza Massaua, mi dici dove si trova la pizzeria di cui parli? Sono goloso di farinata e una pizzeria che la fa vicino all'ufficio può far comodo!! [:D][:D][:D] >> Uh!! Come non detto, me l'ha spiegato una mia collega, è quella su c.so Francia tra p.zza Massaua e c.so Marche, vero?
quote:Originally posted by MrFloyd>
Buona giornata a tutti!! Volevo portare la family al mare il prox we ma le previsioni sono decisamente scoraggianti [V][V][V] [:p] @SYMY: ciao, visto che lavoro in c.so Brunelleschi ang. c.so Peschiera quindi vicino a p.zza Massaua, mi dici dove si trova la pizzeria di cui parli? Sono goloso di farinata e una pizzeria che la fa vicino all'ufficio può far comodo!! [:D][:D][:D]Ciao...Mr. Floyd la pizzeria di cui parlo é andando verso direzione Rivoli sulla tua destra e rimane all'altezza tra Piazza Massaua e Corso Marche....spero di essere stata abbastanza chiara [:D][:D] PER TUTTI GLI ALTRI COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Ho dato la ns. disponibilità per la serata di sabato per la pizza, peccato che nella notte il mio piccolo Andrea (tanto per cambiare) é stato male con febbre molto alta e mal di gola e stamattina al ns. risveglio la situazione non é cambiata. Oggi pomeriggio abbiamo appuntamento con il pediatra e vediamo che dice!!!! Così vi farò sapere se ci siamo (altrimenti sarebbe l'ennesima volta andata buca.....)!!! (teniamo incrociate le dita) A presto Simona >
quote:Originally posted by paolog965> Clara ,hai proprio indovinato........troppe teste,troppe idee......tu ne sai sicuramente qualcosa[:)][:)][:)][;)]Il mondo è bello,perchè è vario,ma anche avariato[:D][:D][;)] Ciao ,vado a fare qualcosa ....a più tardi[:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Eeeeeeeeccomi!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Un po' in ritardo, lo so, ma ieri sera ero troppo stanca per scrivere e questa mattina sono andata da mia madre per le solite commissioni. Solo ora ho un momento libero, tra poco devo andare al lavoro. Symy mi spiace per tuo figlio, ma a volte i bimbi guariscono miracolosamente, speriamo bene, altrimenti vedrai che non mancheranno altre occasioni per conoscersi meglio. Ma non c'è nessun altro per la pizza[?][?][?] Io ci spero ancora! Gabry, hai litigato per caso con qualche mamma[?][?][?] Non preoccuparti, il mondo è bello perchè è vario, quando ti in.... pensa che per fortuna non sono tutti così, credimi a causa del mio lavoro ne so qualcosa. Ma ora basta pensieri negativi, si sta avvicinando il fine settimana, ed anche se non andiamo via possiamo sempre approfittarne per rilassarci[:)][:)][:)] Ciao[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I] PS. Ho scritto troppo[?] >