CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 2204
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:35:13
UP[}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/05/2008 alle: 19:10:57
Ciao a tutti...per la pizzata di Sabato sera vi faremo sapere,devo sentire il capo.A me sembra che avevamo un'altro impegno......ma data l'età non mi ricordo[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:02:55
Ciao Gabry, nel caso abbiate già un impegno potremmo optare per ven.23 così da poter coinvolgere qualcun altro. Stiamo a vedere!!!! Ciao, Paolo.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:49:50
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Gabry, nel caso abbiate già un impegno potremmo optare per ven.23 così da poter coinvolgere qualcun altro. Stiamo a vedere!!!! Ciao, Paolo. >
> Non ne abbiamo ancora parlato in casa,ma sono un po "down"......non so se cambierà qualcosa per la prossima settimana!![:(]La cosa che più mi "rattrista" è il fatto che molti amici non hanno dato neanche la non adesione alla pizzata.Sarà che stasera vedo un po "nero".........vedremo i prossimi giorni[:(][:D][;)] Buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:27:17
Che succede Gabry? Non ci conosciamo da molto, ma ti consirero una persona solare, sempre allegra e sorridente!!! Gli AMICI[}:)] li staneremo!! E vediamo se Ciotti riuscirà a smuovere qualcosa su "novelli". UP-UP-UP Paolo[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:37:32
Ciao a tutti, Si Simy, sabato sera per noi va benissimo, hai anche la pizzeria da proporre? Ma non ho capito se oltre a noi, Voi, e Paolog965 ci sarà qualcun altro? Spero di si! A noi fa piacere comunque, ma, ................................. non risponde nessun altro!? @Simy, per ciò che riguarda il week end sul lago di Mergozzo, va bene, anzi spero che ci siate anche voi, ma, sul solito "post incontriamoci a nord ovest", ho lanciato un sondaggio, intervieni anche tu. Ciao a tutti. Mauro.
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:14:04
[:o)][:o)]
quote:Originally posted by Lenox
Ciao a tutti, Si Simy, sabato sera per noi va benissimo, hai anche la pizzeria da proporre? Ma non ho capito se oltre a noi, Voi, e Paolog965 ci sarà qualcun altro? Spero di si! A noi fa piacere comunque, ma, ................................. non risponde nessun altro!? @Simy, per ciò che riguarda il week end sul lago di Mergozzo, va bene, anzi spero che ci siate anche voi, ma, sul solito "post incontriamoci a nord ovest", ho lanciato un sondaggio, intervieni anche tu. Ciao a tutti. Mauro. >
> Buonasera Mauro ed al resto della "ciurma" Un'entrata veloce: i bambini dormono ed il maritino mi attende con ansia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Mi fa piacere che aderite alla pizzata, con un appuntamento così imminente, questo sabato.... finalmente potremo conoscerci meglio.... Per quanto riguarda la pizzeria, ne conosco una vicino a casa, (P.za Massaua) magari la conosci anche tu...visto che abiti non lontano da me, si chiama "DA GIANNI".....i prezzi sono onesti, la pizza e la farinata non sono niente male... Però va bene qualsiasi pizzeria, quindi se ne conoscete altre, proponete....magari solo, cerchiamo di prenotare in base all'effettivo numero di persone... Aspetto adesioni P.S. Proporrei ugualmente di vederci sabato, indipendentemente da chi aderisce o no...al limite nulla vieta di ritornare a mangiare una pizza insieme a più famiglie Che ne dite???? Scappo, il grande capo mi reclama[:D][:D] Simo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:31:17
Che succede Gabry? Non ci conosciamo da molto, ma ti consirero una persona solare, sempre allegra e sorridente!!! Gli AMICI[}:)] li staneremo!! E vediamo se Ciotti riuscirà a smuovere qualcosa su "novelli". UP-UP-UP Paolo[:D] >
> Eh! si Paolo,sono una persona solare,quasi sempre allegra e cerco sempre di sorridere..........forse anche troppo!!ma certe volte mi trovo a "sbattere"con delle realtà che non condivido e mi portano ,anche a litigare .............ed è allora che vedo "nero"e vorrei cambiare il mondo.!![:D][:D][:D][}:)][;)] Non mi preoccupo per gli Amici da "stanare"...........prima o poi se vorranno conoscerci usciranno allo scoperto[:D][:D][:D][;)] Ora vado a [|)][|)][|)][|)]........ho discusso molto e sono stanca[xx(] A domani...BUONANOTTE...Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/05/2008 alle: 07:41:30
Buon Giovedì a tutti voi .....mi auguro che oggi ci sia qualche "wekkio" o nuovo equipaggio che scriva.[:D][}:)][}:)][}:)] Paolo,Clara ecc......non demordiamo.......prima o poi qualcuno si farà "vivo"[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:32:23
Buongiorno [:)], mamma che sonno [|)][|)] ho finito di lavorare alle 03.30, sono arrivata a casa quasi alle 04.00 e stamattina mia figlia ha deciso di svegliarsi presto!!! [}:)][}:)][}:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/05/2008 alle: 08:50:43
Buongiorno!!!!! Oggi ci sono nuvole fuori e dentro l'azienda[}:)] Graby, spero di poter leggere che oggi possa essere una giornata migliore, con solo edificanti incontri. Ciotti, come ti capisco, è tuccato anche a me dormire molto poco con le mie creature. Paolo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/05/2008 alle: 09:18:51
Buona giornata a tutti!! Volevo portare la family al mare il prox we ma le previsioni sono decisamente scoraggianti [V][V][V] [:p] @SYMY: ciao, visto che lavoro in c.so Brunelleschi ang. c.so Peschiera quindi vicino a p.zza Massaua, mi dici dove si trova la pizzeria di cui parli? Sono goloso di farinata e una pizzeria che la fa vicino all'ufficio può far comodo!! [:D][:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/05/2008 alle: 10:47:24
quote:Originally posted by MrFloyd [:p] @SYMY: ciao, visto che lavoro in c.so Brunelleschi ang. c.so Peschiera quindi vicino a p.zza Massaua, mi dici dove si trova la pizzeria di cui parli? Sono goloso di farinata e una pizzeria che la fa vicino all'ufficio può far comodo!! [:D][:D][:D] >
> Uh!! Come non detto, me l'ha spiegato una mia collega, è quella su c.so Francia tra p.zza Massaua e c.so Marche, vero?
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 15/05/2008 alle: 10:50:44
quote:Originally posted by MrFloyd
Buona giornata a tutti!! Volevo portare la family al mare il prox we ma le previsioni sono decisamente scoraggianti [V][V][V] [:p] @SYMY: ciao, visto che lavoro in c.so Brunelleschi ang. c.so Peschiera quindi vicino a p.zza Massaua, mi dici dove si trova la pizzeria di cui parli? Sono goloso di farinata e una pizzeria che la fa vicino all'ufficio può far comodo!! [:D][:D][:D] Ciao...Mr. Floyd la pizzeria di cui parlo é andando verso direzione Rivoli sulla tua destra e rimane all'altezza tra Piazza Massaua e Corso Marche....spero di essere stata abbastanza chiara [:D][:D] PER TUTTI GLI ALTRI COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Ho dato la ns. disponibilità per la serata di sabato per la pizza, peccato che nella notte il mio piccolo Andrea (tanto per cambiare) é stato male con febbre molto alta e mal di gola e stamattina al ns. risveglio la situazione non é cambiata. Oggi pomeriggio abbiamo appuntamento con il pediatra e vediamo che dice!!!! Così vi farò sapere se ci siamo (altrimenti sarebbe l'ennesima volta andata buca.....)!!! (teniamo incrociate le dita) A presto Simona >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/05/2008 alle: 11:22:11
Sei stata chiarissima, grazie! Auguri di pronta guarigione al piccolo Andrea
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/05/2008 alle: 12:33:59
Eeeeeeeeccomi!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Un po' in ritardo, lo so, ma ieri sera ero troppo stanca per scrivere e questa mattina sono andata da mia madre per le solite commissioni. Solo ora ho un momento libero, tra poco devo andare al lavoro. Symy mi spiace per tuo figlio, ma a volte i bimbi guariscono miracolosamente, speriamo bene, altrimenti vedrai che non mancheranno altre occasioni per conoscersi meglio. Ma non c'è nessun altro per la pizza[?][?][?] Io ci spero ancora! Gabry, hai litigato per caso con qualche mamma[?][?][?] Non preoccuparti, il mondo è bello perchè è vario, quando ti in.... pensa che per fortuna non sono tutti così, credimi a causa del mio lavoro ne so qualcosa. Ma ora basta pensieri negativi, si sta avvicinando il fine settimana, ed anche se non andiamo via possiamo sempre approfittarne per rilassarci[:)][:)][:)] Ciao[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I] PS. Ho scritto troppo[?]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/05/2008 alle: 16:00:28
Un saluto velocissssssssssimo.....a più tardi[:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 15/05/2008 alle: 17:21:07
CIAOid="red">id="size5"> Una capatina veloce, ho un po' da fare, anche oggi tutti impegnati[:(][:(][:(][:(] Magari sono un po' noiosa ma scrivere in solitudine è triste[:(][:(] Fatevi sentireeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D] Dai che domani è venerdì[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il tempo non promette niente di buono, ma non importa vuol dire che ci rilasseremo a casa[;)][;)][;)][:D][:D][:D] E magari saremo un po' più presenti sul post[:D] A dopo Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:36:32
Eeeeeeeeccomi!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Un po' in ritardo, lo so, ma ieri sera ero troppo stanca per scrivere e questa mattina sono andata da mia madre per le solite commissioni. Solo ora ho un momento libero, tra poco devo andare al lavoro. Symy mi spiace per tuo figlio, ma a volte i bimbi guariscono miracolosamente, speriamo bene, altrimenti vedrai che non mancheranno altre occasioni per conoscersi meglio. Ma non c'è nessun altro per la pizza[?][?][?] Io ci spero ancora! Gabry, hai litigato per caso con qualche mamma[?][?][?] Non preoccuparti, il mondo è bello perchè è vario, quando ti in.... pensa che per fortuna non sono tutti così, credimi a causa del mio lavoro ne so qualcosa. Ma ora basta pensieri negativi, si sta avvicinando il fine settimana, ed anche se non andiamo via possiamo sempre approfittarne per rilassarci[:)][:)][:)] Ciao[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:I] PS. Ho scritto troppo[?] >
> Clara ,hai proprio indovinato........troppe teste,troppe idee......tu ne sai sicuramente qualcosa[:)][:)][:)][;)]Il mondo è bello,perchè è vario,ma anche avariato[:D][:D][;)] Ciao ,vado a fare qualcosa ....a più tardi[:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/05/2008 alle: 18:46:50
Per la pizza di Sabato sera ,per noi va bene!![:p][:p][:p]Il locale,è comodo ,.......mancano solo le notizie"positive" sulla salute del figlio di SYMY.Ci aggiorniamo Sabato in giornata..........chissà,magari si aggregherà qualche nuovo equipaggio[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)] Buona serata...Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link