quote:Originally posted by SYMY> Proviamo a ricapitolare: Pizzeria in piazza massaua 17/05 ore?? Symy[?] 4 persone Lenox 3 persone Lupanel9[?] 4persone Paolog965 4 persone ........... aspettiamo adesioni...il tempo stringe!!!!!!! Paolo
Ho visto nell'altra Sezione che avete optato per la pizzeria di Piazza Massaua, va benissimo, così al limite se non potrò venire a magnà la pizza, almeno verrò a darVi un saluto[:)][:)][:)] Quindi ricapitolando chi siamo ed in quanti???? >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara e Paolo.....nel caso .....rimanessimo soli[:)]possiamo anche cambiare pizzeria[:D][:D][;)]Comunque ci si sente Sabato per definire il tutto[:)][:)][:p][:p][:p] Buona notteid="red">a Tutti[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Gabry, Ciotti e isauri,chePaolo ha contattato via mail hanno dato forfait,lupanel9 potrebbe essere dei nostri......... Aspettiamo notizie da Symy e poi decidiamo, altrimenti posticipiamo. Ma sai cosa ti dico[?] Una pizza ce la possiamo fare anche solo noi e voi. Clara&Paolo >
quote:Originally posted by paolog965> Oggi vi do una risposta definitiva!!
quote:Originally posted by SYMY> Proviamo a ricapitolare: Pizzeria in piazza massaua 17/05 ore?? Symy[?] 4 persone Lenox 3 persone Lupanel9[?] 4persone Paolog965 4 persone ........... aspettiamo adesioni...il tempo stringe!!!!!!! Paolo
Ho visto nell'altra Sezione che avete optato per la pizzeria di Piazza Massaua, va benissimo, così al limite se non potrò venire a magnà la pizza, almeno verrò a darVi un saluto[:)][:)][:)] Quindi ricapitolando chi siamo ed in quanti???? >
>
quote:Originally posted by isauri> Grazie per l'informazione..........credo proprio andremo in P.zza Massaua[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] CIAOOOOOOOOOOOOOO[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
BUON GGGGGGGIORNOOOOOOOid="size3"> OGGI E' VENERDI' FINALMENTE BUONA PIZZA A TUTTI E LA PIZZERIA LA CONOSCO, I TITOLARI ERANO CONOSCENTI DEI MIEI GENITORI. PRENDETE LA FARINATA A DIRE OTTIMA E' DIRE POCO CIAOOOOOO >
quote:Originally posted by MrFloyd> MrFloyd, "decisamente scoraggianti" mi sembra un eufemismo!!!! Perchè invece non ti aggraghi per una PIZZA? Così ci si conosce e si progetta qualche viaggio insieme!!!! Paolo
Buona giornata a tutti!! Volevo portare la family al mare il prox we ma le previsioni sono decisamente scoraggianti [V][V][V] [:p] @SYMY: ciao, visto che lavoro in c.so Brunelleschi ang. c.so Peschiera quindi vicino a p.zza Massaua, mi dici dove si trova la pizzeria di cui parli? Sono goloso di farinata e una pizzeria che la fa vicino all'ufficio può far comodo!! [:D][:D][:D]>