http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao.
enzo[:)]
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, la festa è andata bene, l'appartamento è salvo!!![:D][:D][:D][:D][:D] Devo dire che in certi momenti l'ho vista brutta, ma poi si sono calmati è tutto è filato liscio fino al dopo cena, arrivati i rispettivi genitori abbiamo fatto 2 chiacchiere e alle 23 circa tutti a nanna[:)][:)][:)] Clara[;)][:I] PS non so se è un esperienza da ripetere!
Buongiorno a tutti!!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] Claraaaaaaaa,com'è andata la festa????[:)][:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by Symy> Arieccomi!!!!!!! Sono stato un po preso da preparativi per la partenza, lavoro e scarsa affluenza al post che mi a un po smontato!!!! Ma non vi preoccupate, è solo bisogno di ferie!!!! Vedrò di partecipare più attivamente al post. Paolo[:D][}:)][;)]
PAOLO DOVE SEI? Cercasi Paolo disperatamente...... Simona >
quote:Originally posted by paolog965>
quote:Originally posted by Symy> Arieccomi!!!!!!! Sono stato un po preso da preparativi per la partenza, lavoro e scarsa affluenza al post che mi a un po smontato!!!! Ma non vi preoccupate, è solo bisogno di ferie!!!! Vedrò di partecipare più attivamente al post. Paolo[:D][}:)][;)] Appunto, TORNA IN RIGA!!!!!!!!!!!!!!![;)] SIMONA
>
quote:Originally posted by paolog965> Ciao ragazzi come vi invidio io non ho più voglia di venire a lavorare, e sono a -23[:(] dalla partenza, ma solo di stare a casa a godermi questa estate un pò matta!! Spero che con il rientro riuscirò a conoscere tutta la vostra allegra combriccola anche se non sono torinese, xò sono a nord est di varese, e mi infiltrerò col mio compaesano che... a proposito sei di varese città o provincia... Alessandro1966 che già dall'annata mi sembra un tipo ok. Buon proseguimento di preparativi ciao a tutti da Isa e fam.
BUONGIORNO!!!!!!! -3 alla partenza!id="size6">id="red">[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Ciao, Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Symy> Vabbe, io son tornato ma tutti gli altri dove son finiti?!?!?!?! Paolo
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ehi, nel post di "incriccato" ti accettano per quel che hai già dato!!!!! Non è il caso di ripetere!!!![;)][:D][;)][:D] Fai come Paganini!!![;)][;)][;)] Riguardati, Paolo
Buonasera a tutti.Ciao Paolo letto messaggio bene un'altro equipaggio di Varese.Cambiando discorso ricordi il post dell'ernia ? ecco domani ritiro l'impegnativa per radiografia e tac poi dopo aver fatto il tutto andrò dal solito neurologo e verificheremo il da farsi.Alla sera fatico a camminare mi sà che ci siamo >
quote:Originally posted by gio964> Gio, toccata e fuga?!?!?!?!? A domani, Paolo.
e come sono arrivato....... ora me la filo............. buona serata e ribuone ferie a tuttiiiiiiiiiiiiii ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro....ti auguro che gli esami vadano bene e che ti basti solo un po di fisioterapia!![:)][:)]AUGURI! Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera a tutti.Ciao Paolo letto messaggio bene un'altro equipaggio di Varese.Cambiando discorso ricordi il post dell'ernia ? ecco domani ritiro l'impegnativa per radiografia e tac poi dopo aver fatto il tutto andrò dal solito neurologo e verificheremo il da farsi.Alla sera fatico a camminare mi sà che ci siamo >