CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 2204
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/07/2008 alle: 07:28:04
quote:Originally posted by ciotti
Ultimo giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno ragazzi e buon venerdì, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro,da lunedì parte il countdown x le ferie. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Sole, mare, porceddu, arriviamooooooo!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Buongiorno!!!!!! Anche per me ultimo giorno di lavoro!!!!!!! E poi solo ferie, sole, mare, porcheddu, mirto.... e tanti amici con cui passarsela bene!!!!!! Paolo[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/07/2008 alle: 07:28:14
Buongiorno a tutti!!!Per me ancora 5 gg di fatiche[:(][:(][xx(][xx(]e poi......non ci sono per nessuno!!!!BASTAAAAAA!!!!Ho voglia di vacanze ma sopratutto di riposarmi..........è un periodo che mi addormento anche in piedi![:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/07/2008 alle: 07:34:27
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by ciotti
Ultimo giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno ragazzi e buon venerdì, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro,da lunedì parte il countdown x le ferie. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Sole, mare, porceddu, arriviamooooooo!!!!!! [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Buongiorno!!!!!! Anche per me ultimo giorno di lavoro!!!!!!! E poi solo ferie, sole, mare, porcheddu, mirto.... e tanti amici con cui passarsela bene!!!!!! Paolo[;)]
>
> Ragazzi non vedo l'ora di condividere con gli amici non solo proceddu,ma anche mirto,pane carasau,pecorino , bottarga,seadas e tanto tanto divertimento!!!![:D][:D][:D][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/07/2008 alle: 07:56:51
BUONGIORNO -2id="size6">id="red">[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] Ci siamo quasi!!!!!!! E questa sera torna anche ILARIA!!!!!! Baci a tutti[:X] Clara[;)][:I]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/07/2008 alle: 08:55:07
Ciao a tutti ,tra 5 ore si parte. Vi auguro a tutti di passare con serenità le sospirate ferie. Buon viaggio a tutti e buoni km. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 18/07/2008 alle 08:55:39
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/07/2008 alle: 09:11:55
Ciao Enzo!!!![:)][:)][:)] Voglio augurare a te e alla tua famiglia un buon viaggio e una vacanza in pieno relax e divertimento[:p][:)][:D][8D] A tra qualche giorno.....pochi pochi pochi[:)] Clara[;)][:I]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/07/2008 alle: 12:31:21
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Enzo!!!![:)][:)][:)] Voglio augurare a te e alla tua famiglia un buon viaggio e una vacanza in pieno relax e divertimento[:p][:)][:D][8D] A tra qualche giorno.....pochi pochi pochi[:)] Clara[;)][:I] >
> Grazie clara, Bene raga un saluto a tutta la cintura, l’ora fatidica è arrivata pronti via…… da questo momento sono in ferie chi intendesse per qualsiasi motivo aver dei contatti con il sottoscritto , il mio cellulare dovreste averlo,se lo avete cancellato per ……, sbaglio lo rimetto , quindi da questo momento sono rintracciabile al 3497293449, non in forma anonima in quanto di solito non rispondo.
Si parte per l’avventura
. Itinerario suscettibile d’eventuali fortuite variazioni dell’ultimo minuto, Sardegna,Lazio,Calabria,Sicilia,Puglia(salento),Marche,Emilia Romagna,Veneto. COORDINATE GPS X PAOLO segnatele 1 parcheggio N 40.46.52 E 9.4024 2 parcheggio N 40.47.06 E 9.40.11 Buoni km a tutti. Arrivederci a fra qualche giorno . http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 18/07/2008 alle 12:33:10
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/07/2008 alle: 13:48:35
X PAOLO/CLARA Ci vediamo quasi sicuramente oggi al rientro dei nostri figli dalla colonia, non fosse così Vi auguro un tranquillo viaggio (mare permettendo) e buone vacanze. Ci sentiamo a fine agosto e ci vediamo a settembre. A presto Simona
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/07/2008 alle: 14:07:10
quote:Originally posted by Symy
X PAOLO/CLARA Ci vediamo quasi sicuramente oggi al rientro dei nostri figli dalla colonia, non fosse così Vi auguro un tranquillo viaggio (mare permettendo) e buone vacanze. Ci sentiamo a fine agosto e ci vediamo a settembre. A presto Simona >
> Ciao Symy questa sera ad accogliere Ilaria al suo ritorno ci sarà solo Clara. Vi auguro di passare buone ferie e ci si sente a settembre per organizzare qualcosa insieme!!! Paolo[;)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 16:48:16
Buonasera a tutti,buone vacanze a chi parte buon fine settinana a chi resta come il sottoscritto
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/07/2008 alle: 17:27:39
Ciao a tutti[:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/07/2008 alle: 17:31:37
BENTORNATA ILARIAid="pink">id="size6">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:X] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:41:18
Ciao, Ilaria è tornata!!!!! Grandi festeggiamenti con parenti vari (e io metto su chili[:(!]) Ora saluto tutti (se c'è qualcuno) perchè siamo un po' stanchi e domani ci aspetta una giornata molto impegnativa. Buonanotte[|)][|)][|)] Clara & Paolo[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/07/2008 alle: 07:17:16
Ma buongiornooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi pomeriggio partiamo x la Valle d'Aosta, andiamo a mangiare la polenta col gruppo degli alpini [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Saluto tutti quelli che partono x le vacanze, finchè non parto cercherò di tenere alto il post, sperando di non parlare da sola.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Cerchiamo di vederci in Sardegna anche se purtroppo rischiamo di non venire xchè forse Marco e il suo socio devono lavorare (lo sapremo la settimana prossima).[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque ci teniamo in contatto via telefono e sms. Quando siamo rientrati tutti vediamo di trovarci e se volete organizziamo l'uscita di cui vi parlavo a Igea x andare a visitare la fiera di Rimini. Un abbraccio forte anche a chi non si muove e a chi, come me, al momento si muove solo x il we. Antonella [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/07/2008 alle: 07:19:08
Un abbraccio fortissimo alla baby sitter di Giulia che è tornata x partire x la Sardegna [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Bentornata Ilaria, riposati bene durante le vacanze, xchè man mano che cresce la pancia avrò sempre più bisogno di te [;)][;)][;)][;)][;)] Naturalmente scherzo.........o no???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/07/2008 alle: 07:46:56
Buongiorno a tutti!!![:)][:)] Paolo e Clara,allora,ci siamo..........fateci strada che poi vi raggiungiamo!![:)][:)][:)][:)][:)].....sperando di trovare posto!![:D][:D][:D][;)]"Chi tardi arriva.........." Fate BUON VIAGGIO......ci sentiamo stasera!![:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/07/2008 alle: 08:38:27
BUONGIORNO!!!!!!! -1id="size6">id="red">[:)][:p][:D][}:)][8D][;)][:I] E si d'ora in avanti possiamo cominciare a contare le ore![:)] Come dicevo ieri oggi sarà una giornata impegnativa[:)] Ilaria ringrazia per i saluti, ieri era molto stanca ma questa mattina pimpante come al solito[:I] Gabry noi andiamo avanti ma vi aspettiamo! Teniamoci in contatto con telefono e sms. Antonella cercherò di tenere in forma la baby sitter di Giulia per i prossimi incontri perchè ce ne saranno di sicuro!!!! Spero che non dobbiate rinunciare alla vacanza in Sardegna, fateci sapere così vediamo di riuscire ad incontrarci[:)] Ciao, Clara[;)][:I]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/07/2008 alle: 10:41:39
Ciao raga,saluti da civitavecchia eccomi imbarcato sulla snav,abbiamo gia riscontrato un problema. la snav non fa attaccare la luce x i camper quindi,premunitevi,se avete qualche altra compagnia,telefonate x verifica elettricita. ciao enzo[:)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 19/07/2008 alle: 19:44:14
Buonasera a tutti,Paolo/Clara vi auguro delle giornate spensierate e di relax.Buone vacanze
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/07/2008 alle: 22:30:18
Clara e Paolo ,purtroppo non sono riuscita a telefonarvi....e vista l'ora!!!![:D][:D]Ci sentiamo domani[:)][:)][:)] Saluti a tutti ..Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link