CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
119 20 5128
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 31/12/2009 alle: 12:15:23
A TUTTI I MATTACCHIONI DE NOANTRI.....id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 31/12/2009 alle: 17:55:42
Ciao Cocchi! Un saluto a tutti e buoni festeggiamenti, domattina alle 5 vi chiamo per sentire come state!!![^] Ciao Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 04/01/2010 alle: 18:42:42
PURTROPPO ECCOCI TORNATI DA UN CAPODANNO NIENTE MALE[;)] COME AL SOLITO NON CI SIAMO ATTI MANCARE NIENTE[;)] DA MANGIARE E BERE A SCATAFASCIO[:D][:D][:D][:D][:D] ALLEGRIA E FELICITA' A NON FINIRE[;)] INSOMMA IL BRUTTO E' STATO SOLO RITORNARE MI HA FATTO PIACERE CONOSCERE I NUOVI CAMPERISTI DE NOANTRI[;)] E COME DICE UN AMICO MIA RAGAZZI ALLA PROSSIMA USCITA[;)] id="size3">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/01/2010 alle: 21:25:51
Ciao!!! Un salustro a tutti! Un primo dell'Anno con 39 (dicansi trentanove) di febbre protrattasi per ben 4 (leggansi q-u-a-t-t-r-o) giorni e un HD (pronunciasi Hard Disk) scrocchiato. Praticamente un inizio anno con i fiocchi! Ho una eruzione cutanea sulla fronte che ogni volta che mi guardo allo specchio mi sembra quasi di intravedere delle lettere tipo queste OTAGIFS. Vabbe' pensiamo alle cose belle va'! Allora! Pensiamo alla prossima uscita, allora....mumble, mumble, mumble! Ci sono! 16 e 17 In Montagna sulla Neveid="red">! Decidiamo tranquillamente un posto che puo' essere o Campofeliceid="red"> o Ovindoliid="red"> o Terminilloid="red">. Nel primo caso piazzale a disposizione insieme ai Lupi e qualcuno che non ha fatto in tempo a prendere l'ultimo skylift pero' che bello fare le salsicce alla brace a -20 gradi alla luce della luna. Oppure nel secondo caso forse una pizza al calduccio del ristorante quando fuori si ghiacciano anche i pensieri, peccato che per portare i bimbi sulla neve tocca prendere il camper. Infine perche' non approfittiamo di un ottimo camping che ci offre anche la sala per la cena? Nella speranza che la neve abbonda senno' tocca spostarsi fino a Campo Forogna. Vabbe' abbiamo tempo per sciogliere il dilemma, Sandroneeeeeeeee!! Intanto tutti di corsa ad approfittare dei saldi di fine stagione per comperare il necessaire, io purtroppo non ne posso approfittare ma avrei tanto bisogno di un bel paio di mutandoni di lana tipo SuperPippo! Ave Caesar Roma te salutant, tanto perche' semo i Camperisti De Noantri!. Io intanto sto' a scalda il gruppetto, nel caso servisse. Ciao Taccio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/01/2010 alle: 21:58:40
...E pure ste feste so' finite!! [:(][:(][:(][:(] Pero' che dire...E' STATO FANTASTICO! Anche quest'anno come l'anno passato ci siamo protratti fino alla befana, devo dire con grande entusiasmo che l'accoglienza del proprietario dell'agriturismo (claudio vanni)e tutto il loro staff e' stato ECCEZZIONALE, da 10 e lode, mai stati trattati cosi bene, se tutti i posti dove andiamo con il camper ci trattassero il 10 % della cordialita' del signor Vanni i soggiorni sarebbero tutti piu' belli. ...e poi lunedi ci siamo svegliati con la neve e abbiamo fatto anche il PUPPPAZZZO DI NEVE,purtroppo e' durato un par d'ore pero' lo scenario e' stato incantevole. ...comunque ringrazio tutti voi x le belle giornate passate insieme e vi ringrazzio anche x avermi fatto piagne! [:0][:0][:0][:I][:I][:I] ...ora come ben sapete staro' un po' hai box pero' preparateve che tra' un par de mesi RICOMINCIAMOOOO!!...con una gnappa in piu'!![;)][;)][;)] E ricordateve sempre...l'amicizia e' una cosa rara, ma quando la trovi non mandarla via,abbracciala,tienila stretta,carezzala, lei ti prendera' x mano e ti accompagnera'...oggi,domani...x sempre!! Un saluto a tutti voi !!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 06/01/2010 alle: 22:06:58
...Un grandissimo buon anno va al mitico ARMANDO E FAMILY...Arma' minimo minimo dopo tutte ste feste ho piaato nantri 5-6 kili.[:D][:D][:D][:D][:D]...quanto riguarda er gajardetto...ce l'ho io.[;)][;)][;)] X Gimo...prossima uscite neve neve neve! Luogo,data,ora...in fase di lavorazione! ...mo' me ne vado a dormi xche' so' un pochino cotto...ciao fraciconi.[8D][8D][8D]

Modificato da sandrone69 il 06/01/2010 alle 22:07:58
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 07/01/2010 alle: 09:58:37
neve..neve...neve...ottimo direi....
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 06/01/2010  22:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
gioeale
gioeale
08/11/2009 131
Inserito il 07/01/2010 alle: 19:49:18
Un saluto a tutti da ale e gio ...come al solito siamo stati da paura...stare insieme a voi e' uno spasso siete tutti meravigliosi, siamo contenti di avere conosciuto persone come Laura e Franco con i loro piccoli Leo e Lulu, Dany e Alessio e i loro piccoli, di aver rivisto i cellone family, damama abbracciato alla bottiglia di spumante, yuri family ...(e vabbe dai che l'antenna la riaggiusta DORU...) e Luca, Cinzia, Sandrone, Ilaria etc etc ...tutto e' stato fantastico pure le lacrime der Sandrone...e non vediamo l'ora di rivedervi tutti alla prossima uscita...baci gioeale...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/01/2010 alle: 20:01:34
Sera a tutti... Tornato oggi al lavoro dopo queste giornate niente male passate in vostra compagnia, devo dire che so' tornato piu' stanco de quanno me faccio 1000 km. in un giorno,mamma mia oggi proprio nun ja stavo a fa' !! sara' il dopo feste ma che palle ricomincia' a lavora'...nun vedo l'ora che ritorna natale [:D][:D][:D] ...che famo a capodanno??id="size3">id="red">...tocca comincia' a trova' quarcosa, nun vorrei che sia troppo tardi.[:D][:D][:D] ...preparateve x la neve......dicono che sabato nevica pure a roma....quindi.....risparmiamo! tutti con li ski sulla discesa de monte mario...[:p][:p][:p]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/01/2010 alle: 09:47:58
Le lacrime de Sandrone?? Ma ne avete prese un paio di boccette? Diluite in 10 litri di acqua dicono che sono una manna per i gerani. Vaporizzate sulle banconote da 50 euro miracolosamente diventano da 500. Spruzzate sul piombo questo diventa oro. Non mi dite che le avete lasciate evaporare come niente fosse.... Vabbè! Io domane me ne vado al Terminillo a fare due sgommate sulla neve, tanto a Roma piove per cui se nevica è meglio, cosi provo anche l'assetto invernale del camper. Se qualcuno si vuole aggregare chiama Sandrone e si fa dare il mio cell. Per il resto decidiamo il da farsi per il 16 perchè in ogni caso il Taccio se ne rivà sulla neve, visto che la spesa per l'attrezzatura è stata fatta a questo punto la sfrutto. Ciao a todos e cantiamo insieme il tormentone del momento.....Il coccodrao come stà, paraparapà, ho un viados qui e uno quà, paraparapà... Taccio
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 08/01/2010 alle: 17:51:28
BUON POMERIGGIO A TUTTI[;)] VEDO CON PIACERE CHE SIETE TORNATI TUTTI ALLA BASE[;)] APPROPOSITO' IO VE LO AVEVO DETTO CHE AVREBBE NEVICATO ... QUINDI NEVE FU'...EPPURE DOVRESTE SAPERLO CHE QUANDO PARLO NON LO FACCIO MAI A VANVERA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PS SONO D'ACCORDO ...ORGANIZZIAMO IL PROSSIMO CAPODANNO... MA NUN VE NE USCITE PIU' CON CATERING CHE VE TIRO NA' SCARPATA... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X TACCIO DIVERTITEVI NOI WEEK NEVE LO ZOMPIAMO... MAGARI CON UN BEL SNOBOARD AI PIEDI[:D][:D][:D][:D][:D] (SCHERZO IO NON SONO MOLTO AMANTE DELLA NEVE) X TUTTI APPUNTAMENTO SABATO POMERIGGIO ALLE 16 A MONTE MARIO VOJO VEDE' CHI E' ER PRIMO CHE RUZZOLA DALLA DISCESA[:D][:D][:D][:D]

Modificato da dani81 il 08/01/2010 alle 17:56:40
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 08/01/2010 alle: 18:50:12
bona sera a tutti,che se dice?cia'raggione sandrone ma quanno rivie' natale[:)][:)][:p][:p]vabbo ho sentito er mitico taccio,e se stava a parla de neve,che ne dite 16-17 de annassene a pescasseroli a fasse na sciata,alloggio al

http://www.campingsantandrea.com/

ho telefonato cia pure na sala per ritrovarsi,e far scatenare i pawer renger,a c'e' pure la navetta....a belli fatece un pensierino[:p][:p]io c'e' sto',a se venite stavolta invece della pizza,ve faccio er cioccolato caldo.....[:D][:D][:p][:p]id="green">id="size5">id="Times New Roman">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/01/2010 alle: 20:53:55
Sera... Daye rega' tutti sulla neve!!...io vengo start'anno.[:D][:D][:D] Ma vi pensero' con molta invidia, io e la neve siamo c u l o e camicia...non potete capire quanno me metto li sci io cosa succede...sparischeno tutti dalle piste...c'hanno paura che manno giu' la valanga!! Tacciooooo...le mie lacrime non sono lacrime qualunque...lo sai bene che quanno tocco quarcosa io...tutto brilluccica!! [:D][:D][:D] Poi...chi e' che deve scenne x primo giu' pe la discesa de monte mario?...Danie'...te offri volontaria?? ...e comunque avevi detto pure " VE POSSA PIOVE"...e acqua fu'!! [:0][:0][:0]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 09/01/2010 alle: 00:30:06
Cellone! Uhm! Stavo vedendo la distanza e non e' che sia proprio ad un tiro di scoppio. Ma il campeggio al Terminillo no? Anche perche' dalle previsioni danno neve sab e dom e magari forse e' meglio andare in un posto dove e' sicuro che la strada e' pulita, per Pescasseroli sono almeno 30 km di Strada Regionale in mezzo al Parco. Poi oh! Maggioranza vince. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 09/01/2010 alle 01:07:53
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/01/2010 alle: 17:14:02
...Il campeggio del Terminillo non'he' praticabile in questo periodo,fuori ce' un piccolo piazzale dove poter parcheggiare ma al massimo ci stanno 4 o 5 camper, attenzione pero' che se ha nevicato molto e la stradina x andare al campeggio non'he' stata spalata non si riesce a salire, e comunque e' difficoltosa la manovra x uscire, io lo scorso anno ho dovuto buttare acqua calda sotto le ruote che guarda caso si era formato del ghiaccio proprio sotto le stesse e non riuscivo a partire, di positivo ce' che il campeggio ti lascia la sala molto bella con mega cammino e la corrente x i camper, mi pare al costo di 10 euri a notte, x il resto comunque ti devi spostare x andare sulle piste, diciamo che se siete non piu' di 4 camper potrebbe essere positiva la cosa (previa telefonata campeggio), comunque posso farvi d'autista io x portarvi sulle piste...prezzo modico...na' ventina de euri a persona...caffe' compreso!!...ma la benza la pagate voi.[:D][:D][:D]
zaza72
zaza72
-
Inserito il 11/01/2010 alle: 08:33:22
Buongiorno e ben trovati tutti.Sono tornata al lavoro e ricomincio. Bei giorni quelli scorsi...Siamo stati molto bene anche i giorni dopo la partenza della maggior parte;piu' intimi in tre equipaggi,ma cmq con la possibilita' di organizzarci con la macchina messa a disposiz. dal sig. Claudio.Ho approfondito la conoscenza con Yuri e family e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Saluto Daniele e Alessandra con i loro piccoli Leonardo e Erica e spero davvero di rivederli al piu' presto.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 11/01/2010 alle: 08:48:39
Allora! Visto che Sandrone è al momento unavailableid="red"> mesà che "ce penso io!" Partendo dal presupposto che ci serve un posto dove tenere i bambini al caldo in ogni ora del giorno, me rompe le scatole mette le catene, non mi va di fare 200 km, sabato e domenica nevica, serve un posto dove far giocare i bambini, ecco qui. Pian de Rosce, Terminillo, se gli assicuriamo almeno 8 coperti ci lascia il ristorante aperto anche il Sabato sera, sala con camino, menu con polenta e lasagna, grigliata alla brace, verdura e patatine bevande comprese a 25 euro, bambini lasagna rossa, arrosticini, patate al forno fino a 10 anni 15 euro. Ci mette a disposizione il parcheggio privato in piano per max 8 camper e corrente per i bisognosi basta portare una prolunga per 25 metri poi mettiamo una multipla. Devo prenotare entro giovedi. Partono le prenotazioni, sbrigateve che i posti so pochi. Taccio Cellone Zaza Pomata Gianluchino Difrel Gioeale Armando Zio Mauro Lista chiusa! Se qualcuno non viene si prega di avvisare in tempo che liberiamo posti! Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 11/01/2010 alle 09:01:09
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 11/01/2010 alle: 11:54:05
BUON GIORNO A TUTTI[;)] NOI PER SABATO E DOMENICA NON CI SAREMO X TACCIO GRAZIE LO STESSO PER L'ORGANIZZAZIONE E PER AVERCI PENSATO[;)] X IL RESTO DEL GRUPPO ME RACCOMANDO STI GIORNI NON PRENDETE TROPPA ACQUA ALTRIMENTI VE ARRUZZINITE[:D][:D][:D][:D][:D][:D] BASTATE COSI' COME SETE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A FRACICONIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D]id="size6">
zaza72
zaza72
-
Inserito il 12/01/2010 alle: 08:39:22
Siamo finiti in seconda pagina[}:)]! ma bando alle chacchiere...noi non possiamo esserci x questo w.e.,purtroppo e rosichiamo pure[B)] perche' il taccio ha fatto proprio un bel programmino[8)],invitante e completo(complimenti):noi ci fermiamo x almeno tre mesi,dico tre mesi, perche' lasciamo il nostro camper in conto vendita [xx(][xx(][:(].Vi ricorderete ancora di noi?Vabbe',vorra' dire che saremo solidali con Sandrone[^][:)][:p].Ci organizzeremo diversamente...magari qualche pizzettata?[|)] A dopo se posso[?]
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 12/01/2010 alle: 15:04:00
magari...cosi ci aggreghiamo anche noi...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 11/01/2010  08:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
08/04/26 - 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link