quote:Risposta al messaggio di doral110 inserito in data 31/01/2010 23:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehehe! Tu pensa che a me risultano 3 AA, Marina Palmense, marina di Fermo e Casabianca![;)] A Casabianca mi ci sono fermato 3 giorni qualche anno fa, ora non so se ancora accetta i camper, cmq dormivo a 10 metri dal mare. Per le uscite un attimo di calma, al momento di sicuro c'è Marta e la perturbazione che arriva da Nord, oltre al fatto che ancora sto smaltendo una dose da cavallo di antibiotico e ho altri due famigliari sotto antibiotico e aereosol, poi...una cognata che tra qualche giorno espelle la nipotina nuova e un cognato che di partorire anche lui pare che non se ne parla proprio![:)] Ciao Taccio
www.agriturismoceraunavolta.it
dove siamo stati a Capodanno e siamo stati una favola, ce una sala calda calda dove si puo' stare tranquillamente tutto il giorno, ci sono parecchi bambini e loro si vestiranno x il carnevale...anche gli adulti si vestiranno...altrimenti che carnevale he' ! Altre uscite in programma x il momento non bolle nulla in pentola, il periodo e' un po' moscio, ce chi va' sulla neve il fine settimana...io (noi) come dice er Taccio stiamo in procinto di tirar fuori una nuova camperista (mi moglie) io guardo [:D][:D][:D]quindi staremo un po' fermi almeno fino a quando non smette di fare questo freddo...sicuramente a primavera si organizzeranno piu'uscite...la prossima e' pasqua a pompei ( dovrebbe ).quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 01/02/2010 19:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gioeale inserito in data 26/01/2010 16:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gioeale inserito in data 03/02/2010 19:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 03/02/2010 19:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no gimo tema libero[;)]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 03/02/2010 21:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN TORNATI[:D][:D][:D]AO A TU MOJE NUN LA VOLE NEMMENO L'OSPEDALE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ILARIAAAAAAAAAAAAA SCHERZO[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 03/02/2010 21:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...X IL FORNO TRANQUILLI, NELLA SALA CE' TUTTO. X LA QUANTITA'...NUN T'ALLARGA'...CHE COME AR SOLITO DE ROBBA NE AVANZA UN BOTTO. ...ANCHE PERCHE' NUN CE STO' IO...SENNO' COR CAVOLO CHE AVANZAVA.[:D][:D][:D][:D]