quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 04/02/2010 17:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE TE DICO QUANTECOSE CIO' DA FA' TE METTI PAURA[:D][:D][:D] MA NUN ME VA' DE FA' NIENTE E ALLORA STO QUA A FATTE COMPAGNIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] POI VOJO LA QUARTA STELLETTA E SINCERAMENTE DE DA NA CAPOCCIATA AR MURO NUN CIO' VOJA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ME SA' CHE ME FACCIO MALE[:D][:D][:D] PER LA CENA ANCHE STASERA ME DICE BENE VADO DA MAMMA[:D][:D] SE AUTO INVITATO L'AMICHETTO TUO....(c'e' la roma) NUN JA' FA' PIU' DELLA MIA CUCINA[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 04/02/2010 18:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io nun te tratto male...e' la giusta dose di bastonate giornaliera !!
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 04/02/2010 18:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io invece la mamma (de ilaria) me la so' portata a casa !! ...me prepara pure la colazione !! ...e la spesa la fa' lei !! ...e quanno se ne andra' je chiedo pure quarche mijajo de euri !! ...ma so' che tutto questo prima o poi finira'...allora si che tornero' a dormi' per terra !! riscaldato da un semplicissimo oscurante x camper.[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] wiwa mi socera !
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 04/02/2010 18:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PARLIAMO DI COSE SERIE.... ALLORA COME STA LA SIGNORA[?] STA REGAZZINA VOLE USCI' PRIMA O ASPETTA LUNEDI'[?]
quote:Risposta al messaggio di dani81 inserito in data 04/02/2010 14:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Arial">id="red">
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 04/02/2010 19:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]...io nun ce' sto' a carnevale...e il tiramisu' me fa' impazzi !! ...tanto lo rifai...si si lo rifai...ma quanno ce sto' io pero' !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 04/02/2010 19:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Andale Mono">id="Andale Mono">id="Arial Black">id="Andale Mono">id="red">id="red">id="Arial Black">non ti preoccupare...che come ci vediamo ti faccio leccare i baffi...[:p]