quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 01/03/2010 01:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taccio ma x caso hai fatto colazione con lo yogurt?era solo una battuta nessuno voleva offendere le tue proposte...e tantomeno mancarti di rispetto [8)][8)]cmq buona pedalata!!![:D][:D][:D]
http://www.igiardinidellacropol...
Quindi se nun avete niente da fa'...beati voi...potete favve un giretto.[:0][:0][:0][:0][:0]quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 01/03/2010 10:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! [:)] Lo yogurt? Magari quello col bifidus actiregularis che solo a sentirlo mi viene da ridere, preferisco l'enterogermina visto che ancora gira qualche virus della gastroenterite (ottimo per perdere peso). Cmq da qualche parte ho ancora una dieta dissociata progressiva, si arriva a -10 chili al mese, o se serve qualcosa di piu breve una iperproteica da 6 chili in 10 giorni. Se ancora non contenti o diventate Verdi o rimane l'isola dei non famosi. Cmq, grazie per la solidarietà, comprendo che la situazione non consente slanci tipo quelli che mi sono permesso da sempre e continuerò a permettermi fintanto che COL consente anche se spesso mi sega. Tuttavia non credo che come cicloturista e soprattutto dopo diverse ore spese in rete per suggerire qualcosa che possa cercare in qualche modo di fare passare un we simpatico a divertente anche se insolito per molti possa in qualche modo, da chi poi io non conosco, essere in qualche modo maltrattato anche se condito con faccine. Ci sono tante cose che pur condite con le migliori spezie rimangono sempre le stesse cose condite con spezie. In ogni caso sai, importa una sega come diceva un mio amico fiorentino che amava girare in Kilt, non sono queste le cose che mi pesano, però sai mi ricordano quei tempi in cui si passava la domenica ai giardini e quando uno diceva "andiamo al cinema" e tutti "noooo!" però quei no erano pronunciati da gente che non proponeva mai nulla e si passavano,loro perchè io mi trovavo da fare, delle pallosissime domeniche a fare nulla. Credo che mi riposerò sulla riva del fiume in attesa di vedere se arriva una proposta migliore di un piatto di spaghetti. Io di certo una bella passeggiata in bici in mezzo ai boschi me la vado a fare, naturalmente queste sono escursioni da non fare da solo, se qualcuno si vuole aggregare fa piacere. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 01/03/2010 19:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 03/03/2010 10:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Book Antiqua">ma prima di pasqua ci si riesce ad organizzare un rilassante e divertente we?? magari intitolato la sagra de noantri?[:p]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 03/03/2010 21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 03/03/2010 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...posti piu' vicini,ma cercando comunque un posto dove ci sia un qualcosa di attrattivo e un tetto dove poter stare in caso di maltempo tutti insieme,ma soppratutto un posto dove possibilmente non ci siamo stati 50 volte...senno' sai che [8][8] ...e comunque sperando di accontentare un po' tutti (cosa non facile ) ...anzi se conosci qualcosa proponi pure.[:)]