UN SALUTO A TUTTI....
QUI C'E' UN BEL DAFARE SEMPRE 24H SU 24H SPERIAMO DI RESISTERE...SONO UN BEL PO' ESAURITA...
RINGRAZIO GIORGIA DA PARTE DI MARTINA PER IL PENSIERINO GRAZIE ANCHE DELLA VISITA ...VOLEVAMO CHIAMARTI MA QUA' NON C'E' UN'ATTIMO LIBERO ...CACCA ..PIPI..ROTTINO..SINGHIOZZO..LATTE SENO E LATTE ARTIFICIALE..E PER FINIRE OGNI TANTO BAGNETTO..CREME...E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA[8][8][8][8][B)][B)][B)][B)]ERA PASSATO TROPPO TEMPO..NON RIESCO AD ABITUARMI...VABBE' NON VI ASSILLO...
UN BACIONE A TUTTI E SPERIAMO CHE LA PRIMA USCITA CON IL CAMPER VADA BENE ANCHE SE MI SPAVENTA CARICARMI DI TUTTE LE COSE CHE SERVONO ALLA PICCOLA OLTRE A QUELLE NOSTRE E SPERIAMO CHE NON DIMENTICO NULLA.....id="purple">
CHE SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!id="blue">id="size6">
TANTI AUGURI A TUTTE LE DONNINE....id="red">id="size5">
E TANTI AUGURI ALLA MIA PICCOLA GAIA OGGI COMPIE 1 MESE....EANDIAMOOOOOOOOO FORI UNO.[B)][B)][:X][:X]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di zaza72 inserito in data 09/03/2010 08:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Arial Black">id="size4">id="red">buongiorno a tutti...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 08/03/2010 20:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTISSIMI AUGURONI ANCHE DA PARTE NOSTRA...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/03/2010 19:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robè, si mi ha avvertito Sandro, ormai ho preso imegno con GIGIPM per L'AQUILA si va in un agriturismo, niente de che, ma erano parecchi mesi che si stava programmando... Spero de rivedevve alla prossima e vi auguriamo un mare de bene a tutti... ARMANDO DELIN E ALBERICA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/03/2010 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato a chiamarti, sicuramente trovi il mio numero tra le chiamate senza risposta. Cmq, vabbè, dai, sarà per la prossima volta. E' che sei l'unico con il camper con il caminetto a legna e avevo voglia di una bistecchina alla brace![;)] Alla prox. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di moje de sandrone inserito in data 09/03/2010 19:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola Martellatina, non dire così a zio che sennò domani zio viene a prenderti e ti porta da zia che così zio ha un sacco di cose da fare e se ti va, ovvio che ti va, possiamo zappettare l'orto, tagliare l'erba, dare da mangiare ai cavalli, tagliare la legna ... Che faccio? Passo? Alle 6 va bene? Ciao Marti Taccio
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 09/03/2010 21:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene tesoro di zio, allora passo domani dopo la scQuola così vengo a controllare come hai fatto i compiti, come spazzi per terra, pulisci i vetri, aiuti mamma con i pannolini, insomma le solite cosette giornaliere.... Secondo me ti conveniva venire a trovare zio![;)] Ciao Marty Taccio
quote:Risposta al messaggio di gioeale inserito in data 08/03/2010 16:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Comic Sans MS">buongiorno a tutti...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 10/03/2010 11:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO GIMO COME VANNO I MALATI??[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 10/03/2010 11:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il sito di riferimento è questo
http://es.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=601350
Forza che non sono neppure 36,1 chilometri![:)]
In meno di 4 ore e mezza senza neppure accorgersi siamo di nuovo in camper!
Dai che gia l'ho messo sul gps.
Si accettano adesioni:
Taccio
Gianluchino
Cellone
Sandrone69
Ciao
Taccio