quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/03/2010 17:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 10/03/2010 19:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/03/2010 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Allora porta pure Gigipm ![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 10/03/2010 19:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora,ho sentito L'agriturismo x 20.00 euri circa ci fa' una bella cena o pranzo, se siamo tutti d'accordo io pensavo di fare la cena del sabato anche perche' la domenica e pasqua e visto le poco nutrienti colazioni pasquali che facciamo credo che stamo pieni x tutto er giorno, li ci sono i barbecou con tavoli e panche in legno...quindi ciccia a gogo', x la sera o anche il giorno ce la sala x noi e quindi magari ognuno si porta il suo cibario,anche perche' se facciamo che ognuno porta qualcosa va' a finire che se porta un botto de robba',quindi ognuno se magna la robba propria almeno che non si decide diversamente.
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 10/03/2010 19:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]
quote:Risposta al messaggio di lullu inserito in data 10/03/2010 19:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma io ho un conto in sospeso con qualcuno... CHI E' CHE AVEVA FATTO IL TIRAMISU' A CARNEVALE ??'id="size3">id="red">[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 10/03/2010 20:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tesoro di zio! Zio fa tutto questo solo per te, per aiutarti a comprendere il valore della solidarietà e del lavoro senza ulteriori fini. Poi siamo in periodo di pasQua per cui come tu ben dovresti sapere, se non sbaglio vero?, questo è il momento in cui tutti i cristiani praticanti si preparano al periodo di massima sofferenza dell'animo ed è il periodo in cui ci si astiene da atteggiamenti distanti da quello che solitamente è indotto da uno stato di profonda sofferenza interiore. Per cui al momento dovresti innanzi tutto profonderti in fioretti, cioè aiutare le vecchiette ad attraversare la strada o aiutare zio a tagliare l'erba del prato, il tutto in modo perfettamente solidale con il vero spirito cristiano. Poi dopo PascQua diciamo che potresti anche chiedere una piccola ricompensa per un eventuale aiuto a zio, ma tanto stai tranquilla piccolo tesoro che sarà zio stesso ad evitare di chiederti qualsiasi cosa![;)] Ciao Marty! Taccio
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 10/03/2010 21:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questo we conto le paperelle nel laghetto sotto casa, ti va?[^] Tocca vedere come si sviluppa questo sabato, forse montagna, forse mare, forse MTB. Il problema è che se sabato piove sono dolori, quasi pensavo a Capodimonte al ristorante sul lungolago, si paga poco e la sosta è pure gratis (mi pare) di fronte lungolago con giochetti per ragazzini e la ciclabile e il paese a 500 metri. Boh! Mi devo far dare il tuo telefono da Sandro? Considera che siamo rimasti con un "Ci sentiamo Venerdi sera". Altre cose non lo so, credo oltre me al momento solo Gioeale ha la possibilità di fare uscite, forse ti conviene aspettare anche lui. Ciao Taccio
Taccio approvo in pieno ...hai centrato lo spirito del gruppo di cui siamo fieri di far parte.
buona serata a tutti.. quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 10/03/2010 21:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gioeale inserito in data 10/03/2010 21:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gioeale inserito in data 10/03/2010 21:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove andate sulla neve? Ipotizzo Monte Flavio dove c'è un bel parco chiuso, un percorso MTB e due di Trakking?[:)] O forse al Terminillo a Pian de Rosce dove al ristorante se assicuri 8 coperti ti fa stare tutta la sera in sala col camino? E dove trovi il parco con il barbecue e un bel percorso Trakking? E soprattutto ci arrivi senza catene? Forse volendo 4 equipaggi si trovano. Se non fosse che si sta costantemente sotto zero... Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di gioeale inserito in data 10/03/2010 21:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheh! Hai poco da centrare, sono le regole base della convivenza che ogni tanto toccherebbe rammentare o al limite metterle come Manifesto, non tanto per chi si presenta a modo in un gruppo si omogeneo ma anche disomogeneo, bisogna vedere da che parte lo vedi. Tuttavia siccome abbiamo tendenzialmente tutti quanti una testa, due braccia e due gambe allora viene spontaneo prendere come riferimento l'uomo, in questo modo le altre cose vengono in secondo piano. Cioè il fatto che io guadagno circa 1 milione di euro al mese non vuol dire che io debba prevaricare magari Sandrone che invece guadagna neppure 500 mila euro all'anno, in fondo siamo esseri umani, se poi invece vogliamo andare al chilo di peso sono fregato![;)] No, be, la cosa diventa poi seria quando ti arriva qualcuno nuovo che non sa bene come funzionano le cose e magari si allarga, io sul mio orto ci passo la motozappa e non è che sto a vedere cosa ci capita tra le lame. Fatti raccontare la litigata che mi feci con uno che alle otto di mattina si è presentato con lo stereo a palla, un'ora l'ho sopportato, sai a volte per coprire le grida, ma dopo un'ora ti vengo a bussare. Purtroppo e lo sai meglio di me che di gente ce ne è tanta e il gruppo è aperto, non è che io voglio o mi piace fare questo o quello, le forme di difesa sono tante e piu o meno visibili, io ho il difetto come hai visto di trovare il pelo sull'uovo specie se è appena deposto e soprattutto non mi faccio il problema di farmi avanti. Cosa risaputa come hai notato, ma daltronde una uscita con il camper non è solo una passeggiata tra i campi, vuoi o non vuoi c'è una settimana di lavoro alle spalle, aspettative, soldi che se ne vanno, per cui se capitano situazioni definibili come incresciose allora è remissione certa, e non è che esco da casa per rimetterci, o no? Ciao Taccio