CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
157 20 5128
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 20:22:55
@Zaza. Cinzia! Lo so![;)] E che è matto Zaza a bacià qualcuna così davanti a tutti? [;)] Senti, mi aggiornate su sto camper? Sta ancora in vendita il vecchio? @Rollina. Azz! Ancora gira la gastroenterite? Dalle parti mie sono circa 20 giorni che è passata, ora sta terminando la tosse con qualche bronchite. Beve la bimba si, l'importante è che non si disidrata, dai, vedrai che tra qualche giorno sarà solo acqua passata. Auguri. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 17/03/2010 alle 20:26:14
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/03/2010 alle: 20:45:53
quote:Risposta al messaggio di clikkio inserito in data 16/03/2010  22:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non puo' che farci piacere la vostra compagnia...e poi ce mancava un lazialotto nel gruppo...pero' t'ho avvertito...quest'anno siete molto ma molto incudine...quindi...sara' cappottone.[:D][:D][:D] Ciao Clikkio...[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:01:21
quote:Risposta al messaggio di zaza72 inserito in data 17/03/2010  15:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente un posticino si trova...male che va' dormirete nel garage de Franco.[:D][:D][:D] Scherzo, ti faccio sapere ma sicuramente un posto se trova, domani se me ricordo li chiamo...ultimamente me sto' a distrugge sul lavoro...1000 cose da fa' e 2000 da pensa'...ma 1 minuto lo trovero'.[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:12:37
PASQUA DEI NOANTRI ! 3-4-5 APRILE.id="size6">id="purple">id="Times New Roman"> Nel cuore verde della Ciociaria ad Arpino "I Giardini dell'Acropoli" offrono un ristorante con gastronomia tipica, parco giochi, escursioni, eventi, attivita' sportive.id="size3">id="green">id="Trebuchet MS"> La sosta ci costera' 12 euro a camper con C/S e corrente, ci daranno una sala x stare tutti insieme in caso di maltempo al costo di 1 euro a persona x pulizie finali.id="size4">id="brown">id="Lucida Console"> Visitate il sito x vedere foto del posto e zona camper. id="size3"> id="navy"> id="Script MT Bold"> www.igiardinidellacropoli.it LISTA APERTA A TUTTI.id="size6">id="red">id="Impact"> LA LISTA SI CHIUDERA' IL 31 MARZO.id="size4">id="orange">id="Century Gothic"> Legionari in biga...id="size6">id="green">id="Comic Sans MS"> 1- Sandrone 2 adulti + 1 pischella + 1 che nun dorme mai 2- Cellone 2 adulti + 1 celloncino + 1 gnappa 3- Pomata 2 adulti + 2 bambini 4- Yuri 2 adulti + 2 ragazzotte 5- Gioeale 2 adulti + 1 pischello + 1 gnappetta 6- Zazza' 2 adulti + 2 bambini (se pia er camper 7- Gianluchino 2 adulti + 1 gnappetta 8- Damama 2 adulti + 1 bambino 9- Clo66 2 adulti + 1 pischella 10-Gimo 2 adulti + 1 pischella + 1 mezzo pischello 11-Riccardo 2 adulti + 1 pischello + 1 gnappa 12-Columbia 2 adulti + 1 bambino (me pare) 13-Difrel 2 adulti + 2 bambini (se finisce er castello) 14-Gli alessi 2 adulti + 2 teppisti 15-Taccio 2 adulti + 1 terminetor 16-Clikkio 2 adulti + Falcao + Arcuri + Sab.Ferilli 17-Pizzafra' 2 adulti + Totti + Ilari + Nancy brilli 18-Zio Mauro 3 adulti 19-Brio79 2 adulti + 1 gnappetto 20-Nanomar 2 adulti + 2 gnappetti arrivo dom. part. lun. 21-Superski 2 adulti + 2 giovinotti arr.sab.part.lun. 22-Lupostraikee 2 adulti + 1 bambina 23- 24- 25-id="size2">id="navy">

Modificato da sandrone69 il 28/03/2010 alle 10:03:49

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:31:57
Canyoning Da marzo ad ottobre è possibile effettuare discese di torrenti con vari gradi di difficoltà , come il Contieri e l’Arimucci che fungono da “palestra” per le prime esperienze, oppure le spettacolari cascate nelle gole del Torrente Lacerno per i più esperti. ...ma na' bella discesa cor canotto sa'famo a pasqua? ...x me ce vole na' portaerei. [:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 17/03/2010 alle 21:35:21
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/03/2010 alle: 21:54:30
x chi piace andare a cavallo...id="size3">id="blue"> Hyppovie I cavalieri, oltre ai percorsi indicati nella cartografia, possono spaziare fra colli e strette valli, pianori e coste grazie ad una fitta rete di antichi tratturi, stradine di campagna, boschi e pascoli liberi . oppure chi vo' anna' in bicicletta...id="size3">id="green"> Mountain Bike e Ciclismo Il gruppo collinare che circonda ed ospita I Giardini dell’Acropoli rappresenta un vero paradiso per le Mountain Bike che possono percorrere sia tutti e nove gli itinerari segnalati, sia scorrazzare per la miriade di piste e stradine tra prati e boschi. Anche i ciclisti su strada possono deliziarsi nei saliscendi e nelle innumerevoli curve delle strade che, collegando paesini e borghi isolati, si intersecano in lungo ed in largo intorno all’area de I Giardini. o belle passeggiate nei boschi...id="size3">id="red"> Escursioni Il territorio che circonda I Giardini dell’Acropoli oltre ad essere ricco di testimonianze archeologiche è florido di castagneti e querceti, di coste erbose o glabre, di forre e torrenti. Nove itinerari ad anello, di varia lunghezza ed impegno, permettono un contatto diretto con la natura, con la tradizione agro-pastorale e con le testimonianze del passato più antico.Il territorio d’alta collina offre inoltre piante d’ogni genere tra le quali è facile incontrare volpi e tassi, cinghiali e fagiani, upupe e scoiattoli. Inoltre è possibile effettuare escursioni a richiesta anche sui vicini Monti Ernici Orientali, Gole del Melfa, Massiccio del Monte Cairo, Appennino Centrale. ITINERARIO 1 Tempo : 1 ora Disl: 100m MB: sì HY: sì Note: saliscendi non faticosi. ITINERARIO 2 Tempo:12 ore Disl:71m MB: sì HY: sì Note: sentiero e sterrata sottobosco, intorno della sorgente scivoloso ITINERARIO 3 Tempo: 2,5 ore Disl.: 126m MB: sì Note: 1 km di salita finale con due brevi tratti sassosi ITINERARIO 4 Tempo: 2,5 ore Disl.: 140m MB:sì HY:sì Note: tratto in discesa sdrucciolevole ITINERARIO 5 Tempo: 2,5 ore Disl.: 96m MB : sì HY : no Note : tratto in discesa sdrucciolevole ITINERARIO 6 Tempo: 1,5 ore Disl.: 120m MB:sì HY:sì Note: breve sentiero sdrucciolevole ITINERARIO 7 Tempo: 2,5 ore Disl.: 56m MB : sì HY:sì Note:saliscendi non faticosi. Tratto fangoso in periodi piovosi. ITINERARIO 8 Tempo: 3 ore Disl.:157m MB: sì HY:sì Note: tratti fangosi durante le piogge. ITINERARIO 9 Tempo:1,5 ore Disl.:78m MB: sì HY: sì Note: stradine nel bosco, fangose durante le piogge. ma il mio sport preferito rimane questo...id="size6">id="red">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/03/2010 alle: 22:10:59
Cogitato, mus pusillus quam sit sapiens bestia: aetatem qui non cubili uni umquam committit suam.id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/03/2010 alle: 22:19:39
Bene quiescas noantri !id="size6">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 23:38:40
Grazie Sandrone del consiglio...[:D][:D] ma... mi difendo bene..in questo periodo...[:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] Per taccio 1... confermo bimbo 5+9+13[:p][:p] Grazie e un saluto a voi tutti...[:)][:)]id="size4">id="blue">

Modificato da clikkio il 17/03/2010 alle 23:42:03
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 18/03/2010 alle: 11:10:57
A TUTTI....id="blue"> GRAZIE DEI CONSIGLI...A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM ANCHE QUELLE CHE ANCORA DEVO CONOSCERE... HO DECISO A MALINCUORE DI FARE SOLO UN TIPO DI ALLATTAMENTO INSIEME AL MIO PEDIATRA...E DEVO DIRE CHE SONO PIU' TRANQUILLA IO E LEI... TUTTO ARTIFICIALE ANCHE PERCHE' IO ANCORA FUMO E DARE 60 GRAMMI DI NICOTINA ALLA PICCOLA NON MI SEMBRA IL CASO...OGGI E' LA PRIMA NOTTE CHE HO DORMITO 5 ORE NON MI SEMBRA VERO.... NON VEDO L'ORA DI USCIRE SEMBRA DI STARE IN GALERA I GIORNI SONO SEMPRE TUTTI UGUALI...[B)][B)][:0][:0] CINZIA HAI RAGIONE SONO LE RASSICURAZIONI CHE MI SERVONO ...POI LE DECISIONI SPETTANO A ME...PERO' FA SEMPRE PIACERE SENTIRE IL PARERE DEGLI ALTRI.... PER GIULIA...ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI GNAPPETTARE CON LE GNAPETTE DANIEEEELAAAAAAA!![xx(][xx(][:D][:D] CIAO DAMAMA CI VEDIAMO A PASQUA...UN BACIONE A MARCOLINO DIDOOOOLAAAAAAA!!UN BACIONE AI PUPI E A TE. A TUTTIid="blue">
zaza72
zaza72
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 13:10:00
Buongiorno[:)].Per Taccio:il camper?Ieri Luca ha telefonato e ha scoperto per un equivoco loro pensavano di farci avere il nuovo a ...Maggio!!Luca per fortuna ha chiarito tutto e quindi speriamo bene che con un sollecito riescano a farcelo avere prima.Il vecchio se lo sono ripreso loro in permuta,per fortuna[:p]. Per Sandrone:sei sempre eccezionale,grazie di tutto. Per Rollina:mi dispiace tanto per i tuoi "piccoli",speriamo che con la primavera ed il sole inizi anche la buona stagione per tutti i bimbi che in genere sono i primi a patire le influenze invernali. LUISAAAAAAAAA,che fine hai fatto?[:(]. Giorgia ho provato a chiamarti ma ...NIENTE[V]
16
lullu
lullu
16/02/2010 31
Inserito il 18/03/2010 alle: 16:28:23
quote:Risposta al messaggio di zaza72 inserito in data 18/03/2010  13:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)]ciao a tutti ! CINZIAAAAAAAA..... sto qua tesoro mio , tra flebo siringhe e garze non ne posso piu' ! aspetto con ansia Pasqua per rivedervi tutti e per conoscere i fondatori di questo splendido gruppo![;)][:)[:)] BACI BACI A TUTTI !
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 17:52:48
Sandro!! Poi me la spieghi quella del topo e dei buchi![;)] Ah! Libera tua moglie, vieni a Bolsena![^] Ciao Taccio
moglie der cellone
moglie der c...
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 20:53:18
ciao ciao eccomi qua'ammazza che bella sorpresa clikkio e pizzafra'..siamo contenti che venite anche voi..la mia maternita'e finita quindi mi sveglio all alba..ogni sera dico sempre che vado a letto presto ma ogni sera nn ci riesco... finisco di sistemare e ci provo...sogni d oro a tutti....
16
Brio79
Brio79
22/09/2009 13
Inserito il 19/03/2010 alle: 09:24:31
Buongiorno a tutti!! non so se vi ricordate ancora di noi... finalmente il Brio Caravan (quello brutto ma con il bide' [:)]) è pronto per ritornare su strada, a tal proposito volevo chiedervi se c'e ancora qualche posto disponibile per l'uscita di Pasqua? Tanti saluti, e buona giornata a tutti voi [;)][;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/03/2010 alle: 10:08:11
Eddai Sandro! Vieni con noi.... ti ricordi quando ci provavi?? Ciao Taccio
16
gioeale
gioeale
08/11/2009 131
Inserito il 19/03/2010 alle: 14:25:26
AUGURI A TUTTI I PAPA' DEL GRUPPOid="Times New Roman">id="size6">id="navy">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/03/2010 alle: 00:14:42

http://www.activopark.com/

Date un po una occhiata! Ho chiacchierato un po con i Ragazzi in Camper e questa non la conoscevo, quando ci sono andato io vedevo che facevano lavori...ma chi se lo aspettava! Ah! Auguri ai Papà, quelli certi ovviamente![;)] Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/03/2010 alle: 19:14:00
quote:Risposta al messaggio di Brio79 inserito in data 19/03/2010  09:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che ce' posto...gia' inserito in lista.[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/03/2010 alle: 19:26:45
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 18/03/2010  17:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Traduco un po' x tutti... Pensa a quanto è saggio un topolino: non affida mai la sua vita a un solo buco.id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Gruppi
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
0 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link