quote:Risposta al messaggio di clikkio inserito in data 16/03/2010 22:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puo' che farci piacere la vostra compagnia...e poi ce mancava un lazialotto nel gruppo...pero' t'ho avvertito...quest'anno siete molto ma molto incudine...quindi...sara' cappottone.[:D][:D][:D] Ciao Clikkio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di zaza72 inserito in data 17/03/2010 15:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente un posticino si trova...male che va' dormirete nel garage de Franco.[:D][:D][:D] Scherzo, ti faccio sapere ma sicuramente un posto se trova, domani se me ricordo li chiamo...ultimamente me sto' a distrugge sul lavoro...1000 cose da fa' e 2000 da pensa'...ma 1 minuto lo trovero'.[;)]
PASQUA DEI NOANTRI ! 3-4-5 APRILE.id="size6">id="purple">id="Times New Roman">
Nel cuore verde della Ciociaria ad Arpino "I Giardini dell'Acropoli" offrono un ristorante con gastronomia tipica, parco giochi, escursioni, eventi, attivita' sportive.id="size3">id="green">id="Trebuchet MS">
La sosta ci costera' 12 euro a camper con C/S e corrente, ci daranno una sala x stare tutti insieme in caso di maltempo al costo di 1 euro a persona x pulizie finali.id="size4">id="brown">id="Lucida Console">
Visitate il sito x vedere foto del posto e zona camper. id="size3"> id="navy"> id="Script MT Bold"> www.igiardinidellacropoli.it
LISTA APERTA A TUTTI.id="size6">id="red">id="Impact">
LA LISTA SI CHIUDERA' IL 31 MARZO.id="size4">id="orange">id="Century Gothic">
Legionari in biga...id="size6">id="green">id="Comic Sans MS">
1- Sandrone 2 adulti + 1 pischella + 1 che nun dorme mai
2- Cellone 2 adulti + 1 celloncino + 1 gnappa
3- Pomata 2 adulti + 2 bambini
4- Yuri 2 adulti + 2 ragazzotte
5- Gioeale 2 adulti + 1 pischello + 1 gnappetta
6- Zazza' 2 adulti + 2 bambini (se pia er camper
7- Gianluchino 2 adulti + 1 gnappetta
8- Damama 2 adulti + 1 bambino
9- Clo66 2 adulti + 1 pischella
10-Gimo 2 adulti + 1 pischella + 1 mezzo pischello
11-Riccardo 2 adulti + 1 pischello + 1 gnappa
12-Columbia 2 adulti + 1 bambino (me pare)
13-Difrel 2 adulti + 2 bambini (se finisce er castello)
14-Gli alessi 2 adulti + 2 teppisti
15-Taccio 2 adulti + 1 terminetor
16-Clikkio 2 adulti + Falcao + Arcuri + Sab.Ferilli
17-Pizzafra' 2 adulti + Totti + Ilari + Nancy brilli
18-Zio Mauro 3 adulti
19-Brio79 2 adulti + 1 gnappetto
20-Nanomar 2 adulti + 2 gnappetti arrivo dom. part. lun.
21-Superski 2 adulti + 2 giovinotti arr.sab.part.lun.
22-Lupostraikee 2 adulti + 1 bambina
23-
24-
25-id="size2">id="navy">
Canyoning
Da marzo ad ottobre è possibile effettuare discese di torrenti con vari gradi di difficoltà , come il Contieri e l’Arimucci che fungono da “palestra” per le prime esperienze, oppure le spettacolari cascate nelle gole del Torrente Lacerno per i più esperti.
...ma na' bella discesa cor canotto sa'famo a pasqua?
...x me ce vole na' portaerei. [:D][:D][:D]
Hyppovie
I cavalieri, oltre ai percorsi indicati nella cartografia, possono spaziare fra colli e strette valli, pianori e coste grazie ad una fitta rete di antichi tratturi, stradine di campagna, boschi e pascoli liberi .
oppure chi vo' anna' in bicicletta...id="size3">id="green">
Mountain Bike e Ciclismo
Il gruppo collinare che circonda ed ospita I Giardini dell’Acropoli rappresenta un vero paradiso per le Mountain Bike che possono percorrere sia tutti e nove gli itinerari segnalati, sia scorrazzare per la miriade di piste e stradine tra prati e boschi. Anche i ciclisti su strada possono deliziarsi nei saliscendi e nelle innumerevoli curve delle strade che, collegando paesini e borghi isolati, si intersecano in lungo ed in largo intorno all’area de I Giardini.
o belle passeggiate nei boschi...id="size3">id="red">
Escursioni
Il territorio che circonda I Giardini dell’Acropoli oltre ad essere ricco di testimonianze archeologiche è florido di castagneti e querceti, di coste erbose o glabre, di forre e torrenti.
Nove itinerari ad anello, di varia lunghezza ed impegno, permettono un contatto diretto con la natura, con la tradizione agro-pastorale e con le testimonianze del passato più antico.Il territorio d’alta collina offre inoltre piante d’ogni genere tra le quali è facile incontrare volpi e tassi, cinghiali e fagiani, upupe e scoiattoli. Inoltre è possibile effettuare escursioni a richiesta anche sui vicini Monti Ernici Orientali, Gole del Melfa, Massiccio del Monte Cairo, Appennino Centrale.
ITINERARIO 1
Tempo : 1 ora Disl: 100m MB: sì HY: sì Note: saliscendi non faticosi.
ITINERARIO 2
Tempo:12 ore Disl:71m MB: sì HY: sì Note: sentiero e sterrata sottobosco, intorno della sorgente scivoloso ITINERARIO 3
Tempo: 2,5 ore Disl.: 126m MB: sì Note: 1 km di salita finale con due brevi tratti sassosi
ITINERARIO 4
Tempo: 2,5 ore Disl.: 140m MB:sì HY:sì Note: tratto in discesa sdrucciolevole
ITINERARIO 5
Tempo: 2,5 ore Disl.: 96m MB : sì HY : no Note : tratto in discesa sdrucciolevole ITINERARIO 6
Tempo: 1,5 ore Disl.: 120m MB:sì HY:sì Note: breve sentiero sdrucciolevole
ITINERARIO 7
Tempo: 2,5 ore Disl.: 56m MB : sì HY:sì Note:saliscendi non faticosi. Tratto fangoso in periodi piovosi. ITINERARIO 8
Tempo: 3 ore Disl.:157m MB: sì HY:sì Note: tratti fangosi durante le piogge. ITINERARIO 9
Tempo:1,5 ore Disl.:78m MB: sì HY: sì Note: stradine nel bosco, fangose durante le piogge.
ma il mio sport preferito rimane questo...id="size6">id="red">
A TUTTI....id="blue">
GRAZIE DEI CONSIGLI...A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM ANCHE QUELLE CHE ANCORA DEVO CONOSCERE...
HO DECISO A MALINCUORE DI FARE SOLO UN TIPO DI ALLATTAMENTO INSIEME AL MIO PEDIATRA...E DEVO DIRE CHE SONO PIU' TRANQUILLA IO E LEI...
TUTTO ARTIFICIALE ANCHE PERCHE' IO ANCORA FUMO E DARE 60 GRAMMI DI NICOTINA ALLA PICCOLA NON MI SEMBRA IL CASO...OGGI E' LA PRIMA NOTTE CHE HO DORMITO 5 ORE NON MI SEMBRA VERO....
NON VEDO L'ORA DI USCIRE SEMBRA DI STARE IN GALERA I GIORNI SONO SEMPRE TUTTI UGUALI...[B)][B)][:0][:0]
CINZIA HAI RAGIONE SONO LE RASSICURAZIONI CHE MI SERVONO ...POI LE DECISIONI SPETTANO A ME...PERO' FA SEMPRE PIACERE SENTIRE IL PARERE DEGLI ALTRI....
PER GIULIA...ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI GNAPPETTARE CON LE GNAPETTE
DANIEEEELAAAAAAA!![xx(][xx(][:D][:D]
CIAO DAMAMA CI VEDIAMO A PASQUA...UN BACIONE A MARCOLINO
DIDOOOOLAAAAAAA!!UN BACIONE AI PUPI E A TE.
A TUTTIid="blue">
quote:Risposta al messaggio di zaza72 inserito in data 18/03/2010 13:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]ciao a tutti ! CINZIAAAAAAAA..... sto qua tesoro mio , tra flebo siringhe e garze non ne posso piu' ! aspetto con ansia Pasqua per rivedervi tutti e per conoscere i fondatori di questo splendido gruppo![;)][:)[:)] BACI BACI A TUTTI !
Ciao
Taccio
http://www.activopark.com/
Date un po una occhiata! Ho chiacchierato un po con i Ragazzi in Camper e questa non la conoscevo, quando ci sono andato io vedevo che facevano lavori...ma chi se lo aspettava! Ah! Auguri ai Papà, quelli certi ovviamente![;)] Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Brio79 inserito in data 19/03/2010 09:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ce' posto...gia' inserito in lista.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 18/03/2010 17:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traduco un po' x tutti... Pensa a quanto è saggio un topolino: non affida mai la sua vita a un solo buco.id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]