vedo vedo una bella lista!
se possibile ci uniamo altrimenti ci uniamo lo stesso:id="size4"> [:)][:D][:)][:D][:D][:D]
1. NANOMAR 2 ADULTI 2 BAMBINI 3 E 4 ANNI, ARRIVO DOMENICA PARTENZA LUNEDI;
2. SUPERSKY 2 ADULTI 2 RAGAZZI 15 E 17 ANNI ARRIVO SABATO PARTENZA LUNEDI.
A PRESTOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 22/03/2010 09:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gioeale inserito in data 22/03/2010 13:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">AVE POPOLO...
quote:Risposta al messaggio di Nanomar inserito in data 20/03/2010 20:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posto ce' sempre x voi...ma Attilio lo sa' che la neve la su' nun ce' ? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 22/03/2010 21:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a sandro' daje che portamo l' etere cosi se ammotora mo te pare che nun je la famo a fallo parti' [:D][:D] salutoni a tutta la gang dei noartri grazie gioale, columbia,gimo, bellissimo wekk che sarcicce aò, penon parla'de bistecche ... sto gia' a ingrassa cor pensiero ,notte popolo
quote:Risposta al messaggio di zaza72 inserito in data 23/03/2010 09:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]CINZIAAAAAAAAAAAAAA ciao bella mia ,mandami sms con il tuo num mi hanno fottuto il cell e non ho piu'numeri !! a pasqua te faccio mangia' per forza ! Non vedo l'ora di rivederti ! A tutto il resto del gruppo auguro un'ottima settimana ! Per sandrone : FA' PARTI'STO MOTORE CHE TI ASPETTA IL TIRAMISU' !baci baci
quote:Risposta al messaggio di gioeale inserito in data 23/03/2010 15:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...riesco malapena a scrivere qui su COL, figurati se ho tempo x facciadalibro [:D][:D][:D] poi se proprio devo dirla tutta facciadalibro me sta' un po' sulle [8][8]. ciao cicciiiii.