CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
223 20 5128
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 19/02/2011 alle: 12:25:15
buongiorno ragazzi
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 19/02/2011 alle: 13:12:13
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 19/02/2011  12:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma na' cenetta a quel posto dove ci portasti l'ultima volta?[:p][:p][:p]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/02/2011 alle: 22:05:37
Cenetta al nuovo posto segreto?? Ahahahahahahah![;)] Ciao Taccio
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 20/02/2011 alle: 09:14:31
buongiorno a tutti, Taccio il ristorante segreto te lo facciamo conoscere.Ma se un ristorante #275; segreto come fa ha lavorare??

Modificato da difrel il 20/02/2011 alle 09:16:30

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/02/2011 alle: 10:19:38
...Buon giorno a tutti, ammazza come se magna bene in quel ristorante segreto! [:D][:D][:D] ...e nun se spenne niente,tutto offerto dai padroni del posto. [:0][:0][:0] ...A proposito de posto,id="size4">id="red"> ...avrei trovato una cosa a mio parer molto carina, ...ditemi cosa ne pensate leggendo,la mia mente![:D][:D][:D] Anzi mo lo faccio a mod di indovinello! ---E' un bel posticello... ---Fanno er vino anche novello... ---in giro x grotte e castelli ci dovranno portare... ---Ma secondo voi, dove dobbiamo andare?id="size4">id="navy">

Modificato da sandrone69 il 20/02/2011 alle 10:38:01
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/02/2011 alle: 11:05:40
...E x Pasqua avrei trovato un'altro posticino.id="size3">id="red"> -Non ci fanno il pandoro... -Ma prese il nome di un famoso produttore di panettoni e pandori... -Ce' il mare,il boscho e la campagna,pista pattinaggio sul ghiaccio...ma nun se trova in montagna... -La colonizzarono i Greci,ma la fecero grande i Romani... Dove' ?id="size2">id="navy">

Modificato da sandrone69 il 20/02/2011 alle 11:10:56
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 20/02/2011 alle: 12:56:27
BUONGIORNO A TUTTI... E BUON PRANZO... A BELLI E BRUTTI...id="red"> FAVOLETTA DELLA DOMENICA---- C'ERA UNA VOLTA UN'OMO CATTIVO,VAGAVA..VAGAVA E NON SAPEVA CHE FARE...UN GIORNO BUSSSO' ALLA PORTA DI UN'UOMO BUONO ..TOC..TOC..CHI E'[?]SONO L'OMO NERO...NON SO' CHE FARE...MI ANNOIO TUTTO IL GIORNO E UN PO' DEVO RECUPERARE... L'UOMO BUONO APRI' LA PORTA E GLI DISSE...VIENI ENTRA PURE... CI FAREMO DUE RISATE...E LUI RINGRAZIO' DICENDO ...MENO MALE CHE COLMATE IL VUOTO CHE C'E' IN ME...ORA NON MI ANNOIERO' PIU'...[:X]id="maroon"> CONSIGLIO QUESTA FAVOLA A TUTTI I BAMBINI...E' TESTATA...GAIA QUANDO LA SENTE..NON CI CAPISCE NIENTE E SI ADDORMENTA SUBITO...

Modificato da moje de sandrone il 20/02/2011 alle 13:44:02
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/02/2011 alle: 13:56:00
...Mo ho capito perche' se diventa razzisti! Da piccoli te mettevano paura sempre con sto uomo nero,"se non mangi chiamo l'omo nero","se non fai il bravo chiamo l'omo nero", "se non dormi chiamo l'omo nero"!...ecc.ecc. Poi se diventa grandi con sto incubo dell'omo nero... E quando incontri l'omo nero (di colore)...Ecccoloooo quello che me metteva paura quando ero ragazzino!!... E giu' botte!! [:D][:D][:D][:D] ...Quindi la corpa e' delle mamme,te fanno diventa' razzista da quanno porti er pannolino. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/02/2011 alle: 18:04:32
quote:Risposta al messaggio di difrel inserito in data 20/02/2011  09:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eheheheheheh! Difrel! Hai ragione! Basta che non fa i panini con la cotoletta e ha l'acqua pulita e il vino buono puoi tranquillamente spargere il nome ai 4 venti! ;-)) Ciao Taccio
15
zazza 720
zazza 720
08/01/2011 87
Inserito il 20/02/2011 alle: 20:45:00
a tutti i camperisti de noantri.25.26.27 se divertimo come sempre.ranieri e' insoddisfatto ma io dico sempre forza roma.speriamo che il ciclo influenza bella o brutta sia passata.una buona notte a tutti[:D][:0][:0][:0]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/02/2011 alle: 23:21:16
Sandrone! Ho letto, ho bagno e ho cucina, ho anche giardino e tante altre cose. Per me va bene tutto ma non so come sto messo con le mie cose per cui il mio parere vale come il due di coppe. Però vorrei fare due osservazioni, la prima è che io feci delle proposte e forse qualcosa va recuperato in quanto hanno il pregio della vicinanza, fammi vedere che parlai di una chicchetta e se quei giorni non si gioca a pallone potrei anche riuscire ad assolvere ad un impegno che presi con altri nostri amici, per cui si potrebbe fare un gemellaggio. Abbastanza impegnativo ma forse si riesce a fare, anche perchè i Ragazzi quando si spostano sono 20 camper. Poi non dimentichiamoci che Dany potrebbe stancarsi a viaggiare. La seconda osservazione è che lo devi dire sul thread dove stanno un po di posti carini dove andare. Ahahahahahahahahahahahahahahahah! Ciao Taccio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/02/2011 alle: 23:32:42
Ah! Avevo dimenticato,Sabato in the morning Puffolo, il mio piccolo Ronin, ha terminato la vacanza forzata nel Reparto Pediatria. Sta calando con l'antibiotico e la temperatura è costante e ottimale. Per cui Venerdì visita che credo risolutiva. Ci si sta rilassando un poco finalmente. Cmq diagnosi broncotracheite, mica pizza e fichi! ;-)) Ciao Taccio P.S. Grazie Gin!
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 21/02/2011 alle: 12:48:01
BUON GIORNO A TT[;)] GRAZIE TACCIO DEL PENSIERO[;)] FORTUNATAMENTE STO PASSANDO UNA BELLA GRAVIDANZA[;)](COME DEL RESTO LE ALTRE 2,SOLO CHE QUASTA VOLTA SONO SOLO UN PO' PIU' VECCHIA[;)] SAI TRA 2 MESI FACCIO 30 ANNI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) QUINDI PER FORTUNA PER QUANTO RIGUARDA KM NON CREDO CI SIA NESSUN PROBLEMA[;)](SPERIAMO[:D]) L'UNICA COSA CHE MI FERMERA' UN POCHINO E' LA FAMIGLIA[}:)][}:)] SE SPARISCO ANCHE A PASQUA COME MINIMO MI DANNO FUOCO AL CAMPER CMQ VOI ORGANIZZATIVI SENZA NESSUN PROBLEMA E POI NOI VI FAREMO SAPERE[;)] A NOI VA BENE TT SIAMO LA VOSTRA CODA[:D][;)][:D][;)][:D] PER IL RESTO ANCHE IO VOLEVO RINGRAZIARE MOLTO IL PROPRIETARIO DEL RISTORANTE DI SABATO SERA[;)] MENU' OTTIMO,OSPITALITA' IMPECCABILE COME AL SOLITO[;)] E POI' VOGLIAMO PARLARE DEL PREZZO.... CIFRA MODICISSIMA [;)] QUINDI... A QUANDO LA PROSSIMA CENA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] IO RAGAZZI CI VADO UN PO' PIU' SPESSO LA PADRONA DEL RISTORANTE MI HA PRESO A BEN VOLERE E POI E' MOLTO VICINO A CASA NOSTRA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'UNICA COSA CHE MI HA CHIESTO E' UN PIACERE PER IL BATTISIMO DELLA MIA GNAPPETTTA E SE SI IMPEGNERA' PERCHE' NO....MAGARI PRANZO GRATIS PER TT[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PER IL MOMENTO AUGURO UN BUON LAVORO E UN BUON PRANZO A TT [;)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:05:41
BUON POMERIGGIO A TUTTI... MAMMA MIA CHE NUVOLONI CHE GIRANO QUI INTORNO!!IL TEMPO E' NERO NERO MESA' CHE VIENE A PIOVERE UN PO' DAPERTUTTO..[:(][:(]id="brown">id="size3">
quote:Viva i coriandoli di Carnevale" (di Gianni Rodàri) Viva i coriandoli di Carnevale, bombe di carta che non fan male! Van per le strade in gaia compagnia i guerrieri dell'allegria: si sparano in faccia risate scacciapensieri, si fanno prigionieri con le stelle filanti colorate. Non servono infermieri, perchè i feriti guariscono con una caramella. Guida l'assalto, a passo di tarantella, il generale in capo Pulcinella. Cessata la battaglia, tutti a nanna. Sul guanciale spicca come una medaglia un coriandolo di Carnevale. >
> DAJE...CHE SE TIRAMO UN PO' DE CORIANDOLI ...PORTATE PURE LE TROMBETTE E I CAPPELLINI PER I BAMBINI[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:X][:X]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/02/2011 alle: 16:54:48
Basta !id="size6">id="red"> Basta! Basta! Basta!Basta!Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta! Basta!id="size3"> ...Ma che stamo a fa' tutti!! Siamo arrivati al ridicolo,Chi insulta di qua',chi insulta di la'...chi fa' i doppi sensi...chi se la prende con i ragazzini e chi con gli adulti,chi si sente colpito con frasi e reagisce con altre frasi,chi legge de qua' e risponde de la'!Chi vorrebbe disturbare dove noi andiamo e chi deprezza i posti dove si va'! Ma n'do semo arrivati ?Si arrivera' mai alla fine? BASTA !id="size4"> Ognuno si faccia un esame di coscenza perche' qui si e' arrivati proprio all'esagerazione! Sandrone.
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:47:36
Ciao amici miei[:)][:)] non me scordata de voi[:p] anzi vi seguo sempre...[;)] il mio ometto con la febbre, e poi e presa a me di brutto ..[}:)][}:)][V]come state?? il fine settimana si sta avvicinando.. e mi auguro di passarlo nel migliore di modi visto che si esce per staccare la spina e stare tranquilli... ! per taccio spero che marco stia bene le mandiamo un abbraccio grandissimo, e tanti baci a tutti gli altri bambini, un saluto a tutte le donne ,e agli uomini [:D][:D][:D][:D][:D][:D]... baci bacini a tutti damama[;)][:)]
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 24/02/2011 alle: 10:25:06
I nostri forum sono concepiti come un punto di aggregazione e condivisione di una passione che accomuna tutti coloro che vi partecipano ed è del tutto contrario a questa filosofia assistere a queste specie di lotte tra gruppi precostituiti che non si sopportano per motivi che non conosciamo e che non ci interessa conoscere. Non è questo lo scopo dei forum e non permettiamo che si prosegua con simili comportamenti, più volte reiterati nel tempo. Ci è stato fatto rilevare che per colpa di alcuni non è giusto privare di questo spazio i molti che si sono sempre comportati in modo corretto e rispettoso del Regolamento. L'obiezione è fondata e l'accogliamo quindi il Topic è di nuovo in linea e a disposizione di chi lo desidera utilizzare, ferma restando l'ammonizione a non inserire post che possano anche solo lontanamente ricordare o rinfocolare polemiche o diatribe. A chi ignorasse tale richiamo verranno applicati i provvedimenti come determinati all' Art. 2 del Regolamento di Camperonline.it Il Team di Moderazione id="red">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 24/02/2011 alle: 14:07:27
BUON GIORNO A TT[;)]id="purple">id="size6">
moglie der cellone
moglie der c...
-
Inserito il 24/02/2011 alle: 18:03:56
eccomiii ciao gruppo ciao a tutti,avete sentito che freddo?povera me, appena prendo freddo mi fà male l orecchio...laura come è and questa mattina?sabato visto che nn ci siamo fate tante foto voglio vedervi..mi dispiace che nn veniamo vi perdete il mio cellone vestito da scozzese...dobbiamo iniziare dei lavori a casa...continuo le mie faccende di casa..ciao a tutti uomini donne e marmocchi
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 24/02/2011 alle: 21:54:09
Buonasera ragazzi,[;)] Ciao Dany Giulia mi spiace che non sarete dei nostri[V] X tutti gli altri ci vediamo domani....[8D] ah dimenticavo.... Buonanotte [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link