CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 5128
zaza72
zaza72
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:46:40
A Cellone e moje:ma ci fate sapere qualcosa sul risultato dell'eco? Ma Sabato chi siamo?Noi ci siamo. A piu' tardi,se riesco a collegarmi!
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:15:24
BUONASERA A TUTTI... CIAO CINZIA [;)] PRONTI PER SABATO? CI VEDIAMO AL SOLITO POSTO ALLA SOLITA ORA [;)] BUONANOTTI A TUTTI
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:36:03
A tutti.....id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> Questi giorni sono un po' a pezzi...raffredddddore....e' colpa di DANIELAAA!!!!!![:D]scherzo.. e' questo tempaccio..... ci sentiamo domani se sono ancora viva[:(][:(][:(]id="maroon">id="Times New Roman">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:49:34
A TACCIOOOO!!!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> Poi organizzeremo anche un'uscita sulla neve......id="Comic Sans MS"> Un saluto a Marcolino....id="blue">id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:02:02
BUONASERA A TUTTI I NOANTRI[;)] AMMAZZA QUANTO SETE CHIACCHIERONE E MALELINGUE SU' STO FORUM E MO' VA' A VEDE CHE SE VE PIA L'INFLUENZA LA CORPA E' SOLO MIA... DITELA TUTTA LA NOTTE ANNATE A DORMI' COL C..O SCOPERTO[:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]E POI METTETECE PURE CHE ORMAI SETE VECCHIETTE C'AVETE NA' CERTA ETA' A FRACICONE[:D][:D][:D][:D] COMUNQUE OGGI GIORNATINA STESSANTE[;)] SO' ANNATA A FA' SCHOPPING[:D][:D][:D] REGALI DE NATALE[;)] PRESO ER BANCOMAT E VIA......NEGOZI CENTRI COMMERCIALI BANCARELLE ME SO' GIRATA MEZZA ROMA ........MA SAPETE QUAL'E' STATO ER RISULTATO.................................................. ............................................................... ..........................................................SO' RIUSCITA A FA' SOLO UN REGALO[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] QUELLO AD ANDREA (MA SOLO PERCHE' ERO SICURA DI COSA PRENDERE) MA NE E' CONTENTO ALESSIO IL CONTO IN BANCA E' RIMASTO INTATTO[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]PER OGGI[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D]DOMANI E' UN'ALTRO GIORNO SE RICOMINCIA[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PER IL MOMENTO VI AUGURO UNA BUONA NOTTE E ME RACCOMANNO ATTENTI AR BANCOMAT[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:12:15
Buonasera a tutti posso farvi un salutone?? Finalmente oggi a Roma un pò di sole in effetti non ne potevo più nemmeno io tanta acqua non l'avevo mai vista... che fate per questo sabato e domenica? Io ho bisogno di acqua ma di a cqua caldissima quindi vado alle terme di Vetralla a godermi un pò di relax e di cure termali, ora che ho cambiato finalmente le batterie del camper ed ho una buona autonomia non ho paura di andare tre giorni via.... Chi viene??? Baci a tutti da Bora40 (Babba Natale che per quest'anno va in vacanza!) Ciao Moje de Sandrone e Didola un bacione enorme a voi e ai vostri consorti e figli.id="size3">id="red">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:20:11
BUONGIORNO A TUTTI [;)] CHE BELLO OGGI SPLENDE IL SOLE A ROMA[:D]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:21:59
quote:Originally posted by bora40
Buonasera a tutti posso farvi un salutone?? Finalmente oggi a Roma un pò di sole in effetti non ne potevo più nemmeno io tanta acqua non l'avevo mai vista... che fate per questo sabato e domenica? Io ho bisogno di acqua ma di a cqua caldissima quindi vado alle terme di Vetralla a godermi un pò di relax e di cure termali, ora che ho cambiato finalmente le batterie del camper ed ho una buona autonomia non ho paura di andare tre giorni via.... Chi viene??? Baci a tutti da Bora40 (Babba Natale che per quest'anno va in vacanza!) Ciao Moje de Sandrone e Didola un bacione enorme a voi e ai vostri consorti e figli.id="size3">id="red"> >
> CIAO CRISTINA NOI QUESTO WEEKEND SIAMO AL CHIODO IL CAMPER E' AD AGGIUSTARE [V] SARA' PER LA PROSSIMA UN ABBRACCIO LAURA [;)]
cornowell
cornowell
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:27:59
ciao ragazzi stavo leggendo che fate un w.e. con partenza sabato non ho capito bene dove volevo sapere se avete ancora posti e se ci sono ragazzo di 14 anni ciao e grazie moie de cornowell
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:46:25
quote:Originally posted by cornowell
ciao ragazzi stavo leggendo che fate un w.e. con partenza sabato non ho capito bene dove volevo sapere se avete ancora posti e se ci sono ragazzo di 14 anni ciao e grazie moie de cornowell >
> CIAO CORNOWELLid="blue"> questo week. siamo fermi...ci limitiamo a farci gli auguri di Natale ....in pizzeria...se vuoi maggiori info...faccelo sapere un bacio e se non ci sentiamo prima ... AUGURI DI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA...id="green">E ALLA MITICA BORA 40id="red">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 18/12/2008 alle: 13:51:23
A TUTTIid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:13:49
buona sera a tutti i noantri. un saluto particolare a BORA40 la nostra babba natale, questo week stiamo un po' tutti al chiodo tra regali e preparativi del natale,e allora abbiamo deciso di mangiarci una pizza sabato sera tutti insieme x farci gli auguri di un buon natale...se vuoi un posto x te ce' sempre o altrimenti buoni bagni caldi ma soppratutto BUON NATALE. CON AFFETTO. sandrone[;)] x cornowell: come scritto sopra questo week siamo de pizza niente uscite e niente camper........MA CAPODANNO SI AVVICINAAAAAA!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] anche x te se volete siete i benvenuti......nel frattempo saluteme quer matto de tu marito[:D][:D][:D][:D][:D]troppo forte.[;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:14:07
BUONA SEEEERA[;)] AMMAZZA CHE MORTORIO DA STE PARTI[:D][:D][:D] IO HO CAPTO CHE STAMO SOTTO FESTE E DOVETE LAVORA' ER DOPPIO (QUA TRA CENONI E REGALI TOCCA CHIEDE MINIMO UN MUTUO E IPOTECA' LE CASE[:D][:D][:D])MA DU' PAROLE SPRECAMOLE ARMEO PE' SAPE' COME STATE[:D][:D] VISTO CHE ANCORA NUN ME SO' DECISA A QUALE OPERATORE ABBONAME E NUN HO FATTO LA LINEA A CASA.....MA ATTENZIONE APPENA ME SO' DECISA VE COMINCIO A CHIAMA' A MANETTA[:D][:D][:D][:D] VE DO' ER MARTIRIO[:D][:D][:D][:D] PER IL MOMENTO UN SALUTINO A DOPO[;)]id="blue">id="size3">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:14:24
SERA A TUTTI COME VA[?][?]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:17:14
ANVEDI SE SEMO COLLEGATI TUTI INSIEME...... MA CHE C'AVEMO LA TELEPATIA[:D][:D] CIAO SANDRO CIAO FRANCUZZO[;)]id="size3">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:18:04
sera frangooo,e sera anche alla prosciugatrice de bancomat[:D][:D][:D]ALESSIOOOOOO occhio che te manna all'astrico!!![:D][:D][:D]
cornowell
cornowell
-
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:23:52
un ciao grande a sandrone e moie noi x capodanno siamo a casa xche viene mio fratello da pisa, grazie comunque
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:23:54
ma io mi pongo una domanda?????? come mai voi donne spennete sempre na' cifra de sòrdi sotto natale x i regali,e quanno annamo a scarta' er regalo nostro de noi poveri mariti spennacchiati trovamo sempre un regalo che e' na' ciofega??!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...e loro pellicce,giaccone de urtimo tipo,scarpe nove,parrucchiere,estetista...ecc.ecc. poi se x sbajo se compramo quarcosa noi la risposta e' sempre la stessa..........................."MA NUN POTEVI ASPETTA'"!!!![:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:24:17
quote:Originally posted by sandrone69
sera frangooo,e sera anche alla prosciugatrice de bancomat[:D][:D][:D]ALESSIOOOOOO occhio che te manna all'astrico!!![:D][:D][:D] >
> NO NO NO PROSCIUGATRICE DE BANCOMAT NO NUN VA' BENE[:D][:D] HO FATTO SOLO 2 SPESUCCE INDISPENSABILI[:D][:D][:D] ANCHE OGGI GIORNATINA SHOPPOSA[:D][:D][:D] ALTRI 2 REGALI NE MANCANO ANCORA 4[:D][:D] POI ALESSIO DEVE DA FA' ER MIO[:D][:D] E IL BANCOMAT PASSA A LUI[:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:26:41
quote:Originally posted by sandrone69
ma io mi pongo una domanda?????? come mai voi donne spennete sempre na' cifra de sòrdi sotto natale x i regali,e quanno annamo a scarta' er regalo nostro de noi poveri mariti spennacchiati trovamo sempre un regalo che e' na' ciofega??!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...e loro pellicce,giaccone de urtimo tipo,scarpe nove,parrucchiere,estetista...ecc.ecc. poi se x sbajo se compramo quarcosa noi la risposta e' sempre la stessa..........................."MA NUN POTEVI ASPETTA'"!!!![:D][:D][:D] >
> A SA' E TE STAI SEMPRE A LAMENTA'[xx(][xx(] ER PROBLEMA E' UNO SOLO NOI DONNE SPENNEMO COR CERVELLO[:D][:D] (E COR BANCOMAT)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] VOI SETE SPRECONI[:D][:D]NOI FAMO REGALI UTILI[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link