A tutti.....id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Questi giorni sono un po' a pezzi...raffredddddore....e' colpa di DANIELAAA!!!!!![:D]scherzo.. e' questo tempaccio.....
ci sentiamo domani se sono ancora viva[:(][:(][:(]id="maroon">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by bora40> CIAO CRISTINA NOI QUESTO WEEKEND SIAMO AL CHIODO IL CAMPER E' AD AGGIUSTARE [V] SARA' PER LA PROSSIMA UN ABBRACCIO LAURA [;)]
Buonasera a tutti posso farvi un salutone?? Finalmente oggi a Roma un pò di sole in effetti non ne potevo più nemmeno io tanta acqua non l'avevo mai vista... che fate per questo sabato e domenica? Io ho bisogno di acqua ma di a cqua caldissima quindi vado alle terme di Vetralla a godermi un pò di relax e di cure termali, ora che ho cambiato finalmente le batterie del camper ed ho una buona autonomia non ho paura di andare tre giorni via.... Chi viene??? Baci a tutti da Bora40 (Babba Natale che per quest'anno va in vacanza!) Ciao Moje de Sandrone e Didola un bacione enorme a voi e ai vostri consorti e figli.id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by cornowell> CIAO CORNOWELLid="blue"> questo week. siamo fermi...ci limitiamo a farci gli auguri di Natale ....in pizzeria...se vuoi maggiori info...faccelo sapere un bacio e se non ci sentiamo prima ... AUGURI DI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA...id="green">E ALLA MITICA BORA 40id="red">
ciao ragazzi stavo leggendo che fate un w.e. con partenza sabato non ho capito bene dove volevo sapere se avete ancora posti e se ci sono ragazzo di 14 anni ciao e grazie moie de cornowell >
quote:Originally posted by sandrone69> NO NO NO PROSCIUGATRICE DE BANCOMAT NO NUN VA' BENE[:D][:D] HO FATTO SOLO 2 SPESUCCE INDISPENSABILI[:D][:D][:D] ANCHE OGGI GIORNATINA SHOPPOSA[:D][:D][:D] ALTRI 2 REGALI NE MANCANO ANCORA 4[:D][:D] POI ALESSIO DEVE DA FA' ER MIO[:D][:D] E IL BANCOMAT PASSA A LUI[:D][:D]
sera frangooo,e sera anche alla prosciugatrice de bancomat[:D][:D][:D]ALESSIOOOOOO occhio che te manna all'astrico!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sandrone69> A SA' E TE STAI SEMPRE A LAMENTA'[xx(][xx(] ER PROBLEMA E' UNO SOLO NOI DONNE SPENNEMO COR CERVELLO[:D][:D] (E COR BANCOMAT)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] VOI SETE SPRECONI[:D][:D]NOI FAMO REGALI UTILI[:D]
ma io mi pongo una domanda?????? come mai voi donne spennete sempre na' cifra de sòrdi sotto natale x i regali,e quanno annamo a scarta' er regalo nostro de noi poveri mariti spennacchiati trovamo sempre un regalo che e' na' ciofega??!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...e loro pellicce,giaccone de urtimo tipo,scarpe nove,parrucchiere,estetista...ecc.ecc. poi se x sbajo se compramo quarcosa noi la risposta e' sempre la stessa..........................."MA NUN POTEVI ASPETTA'"!!!![:D][:D][:D] >