quote:Originally posted by cornowell> prego. comunque,tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo. ...e il prossimo anno..........................TUTTI SULLA NEVEEEE!!!! PREPARATE LE BUSTE DE MONNEZZAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
un ciao grande a sandrone e moie noi x capodanno siamo a casa xche viene mio fratello da pisa, grazie comunque >
quote:Originally posted by dani81> [size=5]emmmhhh,scusa quale cervello????[:D][:D][:D][:D][/id="Times New Roman">size=5]id="red"> da quando in qua' voi fate cose utili????? che te devo riparti' de ritornello no???[:D][:D][:D][:D] tipo quello che faceva....donna sc.... zitta e l.......[:D][:D][:D][:D] pronti che mo me parte con l'insulti!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sandrone69> A SA' E TE STAI SEMPRE A LAMENTA'[xx(][xx(] ER PROBLEMA E' UNO SOLO NOI DONNE SPENNEMO COR CERVELLO[:D][:D] (E COR BANCOMAT)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] VOI SETE SPRECONI[:D][:D]NOI FAMO REGALI UTILI[:D]
ma io mi pongo una domanda?????? come mai voi donne spennete sempre na' cifra de sòrdi sotto natale x i regali,e quanno annamo a scarta' er regalo nostro de noi poveri mariti spennacchiati trovamo sempre un regalo che e' na' ciofega??!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...e loro pellicce,giaccone de urtimo tipo,scarpe nove,parrucchiere,estetista...ecc.ecc. poi se x sbajo se compramo quarcosa noi la risposta e' sempre la stessa..........................."MA NUN POTEVI ASPETTA'"!!!![:D][:D][:D] >
>
Il Natale id="red"> si avvicina e come dice DANIELAAAA!!!id="brown">i bancomat viaggiano ad alta velocita' come una slitta in discesa[:D][:D][B)][B)]PER IL SANDRONE....guarda che ti ho fatto un regalo utile!!!!!!!![xx(][xx(]id="green">
Grazie Pilates id="purple">per gli auguri e felice anno nuovo anche a te.
Per il Ciclista id="blue">Quando arrivera' Sandrone ti faccio mandare un'email...per il momento..e quando ci sara' occasione ci stringeremo la mano...e se questo accadra' non te ne pentirai....siamo una banda di mattacchioni!!!!id="blue"> [:D][:D]
UN BACIONE A TUTTIid="red"> quote:Originally posted by il ciclista> scusa ciclista ma sei tricarico ade di tor pagnotta chiamato bonariamente "generale "?
buonasera a tutti nal novello equipaggio romano,,, ma novello quello bono.... leggevo di capodanno e volevo sapere come funziona. a sandro masa che sei er mejo e ti lascio la mail cosi almeno poi te lascio il tel pe maggiori info simone.tricarico@alice.it un saluto a tutti gli altri e un augurio di buon natale sperando di vederci per capodanno >
quote:Originally posted by sandrone69> A RIBBONA SERA[:D] A SA' RICORDATE CHE FAMO FINTA DE NUN SAPE'[:D][:D] MA SICCOME SEMO DONNE SAPEMO[:D][:D] QUINDI ....... SAPEMO PURE ER NUMERO DER CONTICINO NASCOSTO[:D][:D] E MENTRE DORMIVATE(TANTO E' QUELLO CHE FATE LA MAGGIOR PARTE DER TEMPO CHE PASSATE A CASA) V'AVAMO CLONATO ER BANCOMAT NASCOSTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
bona sera a tutti. che caciara pure oggi...e basta anna' in giro e statevene a casa e lasciatece strada libera a noi che sulla strada ce lavoramo[}:)][}:)] cosi risparmiate pure.[:D][:D][:D] x daniela:i conti li terrete pure voi...ma noi ciavemo sempre er nostro conticino nascosto[:D][:D][:D][:D]e' pure quello piu' grosso. x il ciclista:ti mando una email con il posto e il programma di capodanno. x prodigiojunior:un saluto affettuoso anche a te e famiglia...ma sopratutto un felice natale.[;)] >
quote:Originally posted by il ciclista> CIAO CIAO CICLISTA ALLA PROSSIMA[;)]
opsss scusate ma pensavo che si partiva per la neve e gia ho preso tutto l'occorrente per andarci... ho lasciato tutti i recapiti a sandrone e promesso che la prossima ci saremo per conoscerci un saluto a tutti >