CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:27:44
quote:Originally posted by cornowell
un ciao grande a sandrone e moie noi x capodanno siamo a casa xche viene mio fratello da pisa, grazie comunque >
> prego. comunque,tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo. ...e il prossimo anno..........................TUTTI SULLA NEVEEEE!!!! PREPARATE LE BUSTE DE MONNEZZAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:34:06
' ARRIVATA L'ORA D SALUTA' CIAOOOOOOOOO
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:34:11
quote:Originally posted by dani81
quote:Originally posted by sandrone69
ma io mi pongo una domanda?????? come mai voi donne spennete sempre na' cifra de sòrdi sotto natale x i regali,e quanno annamo a scarta' er regalo nostro de noi poveri mariti spennacchiati trovamo sempre un regalo che e' na' ciofega??!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...e loro pellicce,giaccone de urtimo tipo,scarpe nove,parrucchiere,estetista...ecc.ecc. poi se x sbajo se compramo quarcosa noi la risposta e' sempre la stessa..........................."MA NUN POTEVI ASPETTA'"!!!![:D][:D][:D] >
> A SA' E TE STAI SEMPRE A LAMENTA'[xx(][xx(] ER PROBLEMA E' UNO SOLO NOI DONNE SPENNEMO COR CERVELLO[:D][:D] (E COR BANCOMAT)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] VOI SETE SPRECONI[:D][:D]NOI FAMO REGALI UTILI[:D]
>
> [size=5]emmmhhh,scusa quale cervello????[:D][:D][:D][:D][/id="Times New Roman">size=5]id="red"> da quando in qua' voi fate cose utili????? che te devo riparti' de ritornello no???[:D][:D][:D][:D] tipo quello che faceva....donna sc.... zitta e l.......[:D][:D][:D][:D] pronti che mo me parte con l'insulti!!![:D][:D][:D]
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:48:46
buonasera a tutti nal novello equipaggio romano,,, ma novello quello bono.... leggevo di capodanno e volevo sapere come funziona. a sandro masa che sei er mejo e ti lascio la mail cosi almeno poi te lascio il tel pe maggiori info simone.tricarico@alice.it un saluto a tutti gli altri e un augurio di buon natale sperando di vederci per capodanno

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

anna67
anna67
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:02:31
caro sandro la prima cosa che insegnano le mamme alle figlie e come fregà i sordi hai mariti anche nei regali de nataleeee ecco xche i vostri fanno sempre s.....fo ha ha ha ha bacioni anna moie cornowell
anna67
anna67
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:41:55
ho dimenticato di dirvi BUON NATALE A TUTTI
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:48:16
BUONGIORNO A TUTTI ANCHE OGGI IL SOLE SPLENDE SU ROMA [;)]
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:11:22
AUGURI DI BUONE FESTE E BUON 2009 A TUTTI
id="green">id="size3"> Luciaid="green">id="size3">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:28:15
Il Natale id="red"> si avvicina e come dice DANIELAAAA!!!id="brown">i bancomat viaggiano ad alta velocita' come una slitta in discesa[:D][:D][B)][B)]PER IL SANDRONE....guarda che ti ho fatto un regalo utile!!!!!!!![xx(][xx(]id="green"> Grazie Pilates id="purple">per gli auguri e felice anno nuovo anche a te. Per il Ciclista id="blue">Quando arrivera' Sandrone ti faccio mandare un'email...per il momento..e quando ci sara' occasione ci stringeremo la mano...e se questo accadra' non te ne pentirai....siamo una banda di mattacchioni!!!!id="blue"> [:D][:D] UN BACIONE A TUTTIid="red">
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:56:47
grazie alla moje de sandrone, aspetto NOTIZIE che dal 29 al 4 tutte ferie e il mio equipaggio è lieto di unirsi a voi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size2">id="red"> MOVETE STE ROTE CHE SENNò SE OVALIZZANO
cornowell
cornowell
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:07:06
quote:Originally posted by il ciclista
buonasera a tutti nal novello equipaggio romano,,, ma novello quello bono.... leggevo di capodanno e volevo sapere come funziona. a sandro masa che sei er mejo e ti lascio la mail cosi almeno poi te lascio il tel pe maggiori info simone.tricarico@alice.it un saluto a tutti gli altri e un augurio di buon natale sperando di vederci per capodanno >
> scusa ciclista ma sei tricarico ade di tor pagnotta chiamato bonariamente "generale "?
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:01:13
Buon Natale amici Romani[;)]id="size3">id="Verdana">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:45:35
BUONA SERA A TUTTI[;)] TANTO PER COMINCIARE BUON NATALE A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MOLTO CARINAMENTE SONO VENUTI A FARCI GLI AUGURI[;)] X IL CICLISTA SAREMO CONTENTISSIMI SE SARETE DEI NOSTRI A CAPODANNO X LE INFORMAZIONI ASPETTA SANDRO SARA' PIU' ESURIENTE[;)] NOI TI ASPETTIAMO E BEN VENUTO IN QUESTA BANDA DI MATTACCHIONI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] POI 2 PAROLINE PICCINE PICCIO' AL MASCHILISTA DE STO GRUPPO A BBELLO NOI SAREMO SCHIAVE .....STAREMO ZITTE....E LAVEREMO PURE...... MA RICORDATE CHE ER CONTO LO GESTIMO NOI[:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A SA' ARENDETEALL'EVIDENZA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:10:07
bona sera a tutti. che caciara pure oggi...e basta anna' in giro e statevene a casa e lasciatece strada libera a noi che sulla strada ce lavoramo[}:)][}:)] cosi risparmiate pure.[:D][:D][:D] x daniela:i conti li terrete pure voi...ma noi ciavemo sempre er nostro conticino nascosto[:D][:D][:D][:D]e' pure quello piu' grosso. x il ciclista:ti mando una email con il posto e il programma di capodanno. x prodigiojunior:un saluto affettuoso anche a te e famiglia...ma sopratutto un felice natale.[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:38:33
ciclista t'ho mannato un emelle[:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:20:55
quote:Originally posted by sandrone69
bona sera a tutti. che caciara pure oggi...e basta anna' in giro e statevene a casa e lasciatece strada libera a noi che sulla strada ce lavoramo[}:)][}:)] cosi risparmiate pure.[:D][:D][:D] x daniela:i conti li terrete pure voi...ma noi ciavemo sempre er nostro conticino nascosto[:D][:D][:D][:D]e' pure quello piu' grosso. x il ciclista:ti mando una email con il posto e il programma di capodanno. x prodigiojunior:un saluto affettuoso anche a te e famiglia...ma sopratutto un felice natale.[;)] >
> A RIBBONA SERA[:D] A SA' RICORDATE CHE FAMO FINTA DE NUN SAPE'[:D][:D] MA SICCOME SEMO DONNE SAPEMO[:D][:D] QUINDI ....... SAPEMO PURE ER NUMERO DER CONTICINO NASCOSTO[:D][:D] E MENTRE DORMIVATE(TANTO E' QUELLO CHE FATE LA MAGGIOR PARTE DER TEMPO CHE PASSATE A CASA) V'AVAMO CLONATO ER BANCOMAT NASCOSTO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:38:27
leggo l'emmelle e torno,, per cornw.... non sono di tor pagnotta ma sto preparando il camper come il mitico generale
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:46:40
HO CAPITO CHE IO HO MAGNATO CO' LE GALLINE MA VOI SETE LENTI[:D][:D]
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 19/12/2008 alle: 20:49:12
opsss scusate ma pensavo che si partiva per la neve e gia ho preso tutto l'occorrente per andarci... ho lasciato tutti i recapiti a sandrone e promesso che la prossima ci saremo per conoscerci un saluto a tutti
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:08:39
quote:Originally posted by il ciclista
opsss scusate ma pensavo che si partiva per la neve e gia ho preso tutto l'occorrente per andarci... ho lasciato tutti i recapiti a sandrone e promesso che la prossima ci saremo per conoscerci un saluto a tutti >
> CIAO CIAO CICLISTA ALLA PROSSIMA[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link