CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 5128
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 19/12/2008 alle: 22:11:48
BUONASERA A TUTTI FINALMENTE RIESCO A SCRIVERE.... E FINALMENTE O FINITO DI FARE TUTTI I REGALI ..MO TOCCA AL MARITOZZO FAME UN BEL REGALO [:D][:D][:D]OGGI è STATA UNA GIORNATINA UN PO PESANTE..ME SO FATA 2 KILOMETRI A PIEDI MALE NON ME FA[:D][:D][:D] POI ARRIVATA A CASA ME BUSSA LA ZIA DE DAVID E ME DICE IL GATTO LO VISTO VOLARE DI SOTTO[:(][:(][:(]CHE SPAVENTO SO SCESA AVEVA TUTTO IL MUSO PIENO DI SANGUE[V][V][V][V]CHE PENA LO PORTATO DAL VETERINARIO E FORTUNATAMENTE SI E SOLO GONFIATO IL NASO ,E GLI HA FATTO UNA PUNTURA DI ANTI DOLORIFICO E UNA PUNTURA ANTI SCHOK ... PERMETTO CHE E CADUTO DAL TERZO PIANO..E PERMETTO CHE OGGI MENTRE ANDAVO ALLA POSTA DA LONTANO O VISTO UNA ZINGARA E MI SON DETTA MEJO CHE LE DO QUALCHE SOLDINO,CHE CON LA SFIGA CHE MI RI TROVO ME GRAZIA..IO SOLDI GLIELO DATI MA IL GATTO SPIACCICATO X TERRA LO TROVATO LO STESSO[V][V][V][V][V][V]... [:D][:D] UN BACINO A TUTTI VADO A MANGIARE QUALCOSA OGGI IL MARITOZZO E DI CENA DI AUGURI DI LAVORO[:D][:D]E NOI A CASA A FA LA MUFFA[:D][:D][:D]STI UOMINI[;)]CIAO CIAO A PIù TARDI PER DARVI LA BUONA NOTTE [;)]
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:10:46
quote:Originally posted by damama
BUONASERA A TUTTI FINALMENTE RIESCO A SCRIVERE.... E FINALMENTE O FINITO DI FARE TUTTI I REGALI ..MO TOCCA AL MARITOZZO FAME UN BEL REGALO [:D][:D][:D]OGGI è STATA UNA GIORNATINA UN PO PESANTE..ME SO FATA 2 KILOMETRI A PIEDI MALE NON ME FA[:D][:D][:D] POI ARRIVATA A CASA ME BUSSA LA ZIA DE DAVID E ME DICE IL GATTO LO VISTO VOLARE DI SOTTO[:(][:(][:(]CHE SPAVENTO SO SCESA AVEVA TUTTO IL MUSO PIENO DI SANGUE[V][V][V][V]CHE PENA LO PORTATO DAL VETERINARIO E FORTUNATAMENTE SI E SOLO GONFIATO IL NASO ,E GLI HA FATTO UNA PUNTURA DI ANTI DOLORIFICO E UNA PUNTURA ANTI SCHOK ... PERMETTO CHE E CADUTO DAL TERZO PIANO..E PERMETTO CHE OGGI MENTRE ANDAVO ALLA POSTA DA LONTANO O VISTO UNA ZINGARA E MI SON DETTA MEJO CHE LE DO QUALCHE SOLDINO,CHE CON LA SFIGA CHE MI RI TROVO ME GRAZIA..IO SOLDI GLIELO DATI MA IL GATTO SPIACCICATO X TERRA LO TROVATO LO STESSO[V][V][V][V][V][V]... [:D][:D] UN BACINO A TUTTI VADO A MANGIARE QUALCOSA OGGI IL MARITOZZO E DI CENA DI AUGURI DI LAVORO[:D][:D]E NOI A CASA A FA LA MUFFA[:D][:D][:D]STI UOMINI[;)]CIAO CIAO A PIù TARDI PER DARVI LA BUONA NOTTE [;)] >
> [V][V]POVERO MICIO
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:14:30
BUONASERA A TUTTI GLI AMICI NUOVI E VECCHI [;)] MIIIII SONO STANCHISSIMA SONO ANDATI VIA ADESSO ADESSO DEGLI AMICI CON QUATTRO BIMBE....... [:(]HO UNA CASA CHE FA IMPRESSIONE BUONANOTTE E SOGNI D'ORO CI VEDIAMO DOMANI SERA ALLE 19.15 AL SOLITO POSTO [;)][:D]id="green">id="size4">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:39:38
BUONASERA A TUTTI E TANTO PER COMINCIARE TANTI AUGURI A TUTTI, SONO CONTENTISSIMO CHE CI SONO DELLE PERSONE CHE SI UNISCONO A QUESTO GRUPPO DI MATTACCHIONI,VEDRETE CHE CON NOI STARETE BENEid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da difrel il 19/12/2008 alle 23:41:08

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/12/2008 alle: 00:07:52
ecchime tornato...mamma mia me sto' a scervella' con sto karaoke.file di qua file della'...pero' a capodanno se cantaaaaa!!! vabbe' vado a dormi' con tanti numeri in capoccia...buona notte MATTACCHIONI.[:D][:D][:D][:D][:D] X IL CICLISTA:sulla neve c'annamo a gennaio.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] domani sera ore 19.15 al solito posto.....................chi ce' ce' chi nun ce' sattacca ar .......vabbe' avete capito.[:D][:D][:D][:D][:D]
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:01:47
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI VECCHI E NUOVI A BELLI NON VEDO L'ORA [:D][:D][:D] GIA' STO IMMAGGINANDO LA SERATA [:D][:D][:D] DIDOLA IO VENGO PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D] E CON TUTTI GLI ALTRI CI VEDIAMO DOPO CIAOOOOOOOOOOOOOOO A STASERA[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
cornowell
cornowell
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:47:58
ciao sandro volevo sapere se ci sono 3 posti in pizzeria x unirci a voi fammi sapere se non c'e piu posto grazie lo stesso e a risentirci saluti da stefano e family [;)][:p]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 20/12/2008 alle: 15:28:28
VIA AUGURO UN BUON WEEK A TUTTIid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> Per Cornw...id="blue">ti faccio sapere il tempo di fare qualche telefonata...
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 20/12/2008 alle: 15:45:20
PER CORNOWELLid="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Mandami con email il tuo numero telefonicoid="red">id="Comic Sans MS">e ti faccio chiamare da Sandrone
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 20/12/2008 alle: 21:34:46
AUGURI DI BUON NATALE E NUOVO ANNO!id="size5">id="blue">
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 21/12/2008 alle: 00:55:32
BUONANOTTE A TUTTI [;)]
cornowell
cornowell
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:56:43
ciao sandrone scusa se nn ti ho risposto ma ieri nn riuscivo a connettermi e nn ho potuto leggere la posta,grazie cmq dell'interessamento sara x le prossime ciao e grazie. se ti va che ne dici di un bicchiere di spumante e panettone ner pomeriggio a casa mia? fammi sapere,leggi la posta de tu moje ciao

Modificato da cornowell il 21/12/2008 alle 10:01:32
17
il ciclista
il ciclista
20/10/2008 340
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:30:15
b.giorno a tuttti gonfiate le rote che se parteeeee
17
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:39:19
ciao a tutti x Cornowell ci dispiace che non siamo riusciti ad incontrarvi sara' per prossima volta [;)]

Modificato da Didola il 21/12/2008 alle 10:40:04
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:43:38
buon giorno a tutti. seratina niente male ieri sera...[:D][:D][:D] x cornowell:il problema ieri era generale su camperonline...nun se connetteva. e anch'io non sono riuscito a mandarti l'indirizzo della pizzeria. x oggi pomeriggio purtroppo abbiamo gia' altri impegni ma mi ha fatto molto piacere il tuo invito,spero in un'altra occasione di rivederci. saluto anche er ciclista...le nostre gomme so' sempre gonfie. ogni tanto se sgonfiamo noi.[:D][:D][:D][:D][:D]
cornowell
cornowell
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:14:29
ok sandrone sara x un'altra volta
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:28:25
A TUTTI I NOANTRI E NONid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:37:02
me sento poeta e me ne vanto...e in piu' so' romano e trasteverino,nun so' colto ne' inteligente,posso esse brutto e ignorante ma c'ho' er core grosso e me piace sta' in mezzo alla gente,id="size4">id="red"> Er ministro novo Guardelo quant'è bello! Dar saluto pare che sia una vittima e che dica: - Io veramente nun ciambivo mica; è stato proprio el Re che l'ha voluto! - Che faccia tosta, Dio lo benedica! Mó dà la corpa ar Re, ma s'è saputo quanto ha intrigato, quanto ha combattuto... Je n'è costata poca de fatica! Mó va gonfio, impettito, a panza avanti: nun pare più, dar modo che cammina, ch'ha dovuto inchinasse a tanti e tanti... Inchini e inchini: ha fatto sempre un'arte! Che novità sarà pe' quela schina1 de sentisse piegà dall'antra parte! id="size3"> id="navy"> ...e trilussa e' sempre trilussa!!!
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/12/2008 alle: 11:48:17
La bocca della verita' Gioacchino Belli In d'una chiesa sopra a 'na piazzetta Un po' più ssù de Piazza Montanara Pe la strada che pporta a la Salara, C'è in nell'entrà una cosa benedetta. Pe tutta Roma quant'è larga e stretta Nun poterai trovà cosa ppiù rara. È una faccia de pietra che tt'impara Chi ha detta la bucìa chi nu l'ha detta. S'io mo a sta faccia, c'ha la bocca uperta, Je ce metto una mano, e nu la striggne, La verità da me tiella pe certa. Ma ssi ficca la mano uno in bucìa, È sicuro che a ttìrà né a spiggne Quella mano che li nun vié ppiù via.
18
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:23:56
BUONGIORNO A TUTTI I CAMPERISTI DE NOANTRI ... E PURE DE VOANTRI [:)][:)]id="size5">id="red"> L'equipaggio Enrico66 è sui blocchi di partenza, tutto pronto per la migrazione annuale verso nord-ovest. Ho fatto una carica da paura, se mi mandano in pesa sta volta mi arrestano con tutto il camper [:0][:0]!! Per la più bella festa dell'anno, auguro a tutti pace, amore e serenità BUON NATALEid="Arial Black">id="size6">id="navy"> Ci vediamo dopo la befana [:D][:D] P.S.: Sandro, ieri ci hai fatto una bella sopresa [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link