Haoooo....
Che [8][8] vojo anna' in ferie!!! ma devo aspetta n'antri 24 giorni[}:)][}:)][}:)]
X Daniela:guarda che la corpa nun e' mia...io jelavevo detto "LEVATE" ma lei "NUN CE PENSO PROPRIO" quindi mo e' da vede' di chi e' la corpa...e come se dice. "te' piaciuto er dorce?"[:D][:D][:D]...ma tanto qui le voje rimangheno e noi.....PAGAMO!!!![B)][B)][B)]
CIAOOOOOOOOOO.............e nun fate panini!!!![:D][:D][:D]
SCUSATE MA E' -id="size2">22id="size6">
PERCHE' IL 22 GOSTO E' SABATO[:D][:D][:D][:D]
CMQ AMORE IO SP' SMPRE PRONTA[:D][:D][:D][:D][:D]
MOVETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D]
Oh! Ariscusate se interrompo l'idilliaco scambio di effusioni di due piccioncini a caso![;)]
Poi.....scusa Pomata! Ma dopo che Dani ha scritto "CMQ AMORE IO SP' SMPRE PRONTA
MOVETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
A parte il fatto che si capisce che proprio, NUN GLIELA FA PIU', per cui non so perchè ma ti suggerisco di ascoltare la voce dell'Amore e soprattutto de sbrigatte, ma te lo suggerisco ancora di più perchè pare che l'hanno letto in tanti e ora stanno cercando in giro una tua foto per farsi una plastica facciale e presentarsi davanti alla porta di casa tua con un mazzolino di fiori in mano![;)]
Per cui vedi che devi fà![:D]
Certo che stamo proprio messi bene! Uno da una parte che gli dicono di sbrigarsi, l'altro da l'altra parte che non si muove da casa nella speranza che alla moje gli passa il mal di testa.
E metteteve daccordo un attimino no? Almeno riuscimo a capicce qualcosa e ritornare un attimino in santa pace![^]
Ciao
Taccio
BUON POMERIGGIO A TUTTI[;)]
ECCOCI RITORNATI DA UN BELL WEEK-END CON I FIOCCHI[;)]
RAGAZZI CAMPING TUSCIA BELLISSIMO E DIVERTENTISSIMO[;)][;)]
L'UNICA PECCA E' SOLO QUELLA DEI CANI CHE NON AMMETTONO [:(][:(]
ANCHE SE A DIR LA VERITA' SOLO I CANI NON AMMETTONO....
PERCHE' DE GATTI 6 O 7 NE HO VISTI PER NON PARLARE DI CAVIE PERUVIANE
CRICETI,PAPPAGALLINI,E CONIGLI[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
PER L'ANIMAZIONE E ORGANIZZAZIONE UN BEL 10 E LODE[;)]
BABY CLUB PERFETTO E ATTENTISSIMI[;)]
PISCINA PER GRANDI E PICCINI[;)]
DISCOTECA PER I PIU' RAGAZZI IN PISCINA [;)]
E AL CENTRO DEL CAMPING BALLI DI GRUPPO E SERATE A TEMA OGNI GIORNO DIERSE[;)][;)][;)]
BAGNI E DOCCE SEMPRE PULITE[;)]
CHE DIRE .....DOPO FIUGGI .......LA TUSCIA UN PARADISO TERRESTRE[:D]id="purple">id="size3">
PER IL MOMENTO SALUTO TUTTI[;)]
RINGRAZIO I MIEI COGNATONI PER AVERCI INDIRIZZATO A TARQUINIA[;)]
E COME SEMPRE MANDO UN BEL BACIONE ALMIO UNICO CAMPERISTA PREFERITO[;)][;)][:D]id="size3">BUON LAVORO AMORE MIO[:I]id="red">id="size6">
Buongiorno a tutti...bellei e brutti...buoni e cattivi.
Daye che er 24 s'avvicina...nun ja faccio piu'!!!
Sto' camping tuscia se accetterebbe i cani ce faremmo la residenza!!![}:)][}:)][}:)]ma sti i n f a m i nun li vonno e allora come se dice...sa' piano in der....se semo capiti.
Scusa Capocchione! Ma anche dal Pirla del Lago non sono ammessi gli animali, però a me la prenotazione l'hanno accettata.
Poi quando gli ho detto che ho anche un Breton mi hanno risposto che basta che sta legato, con la museruola, con le manette alle zampe, non poggi a terra con i cugni e non emetta deflussi che non siano propri dell'apparato respiratorio, allora ho accettato.
Facile che quel sottozerbino che solo lontanamente assomiglia ad un cane riesci a farlo rientrare sotto la dicitura "vagamente somigliante ad un felino".
Ma non avevi detto che gli hai fatto la plastica facciale, allungato la coda e dipinto a scaglie verdi?
Poi sul sito c'è scritto testuale " no dog allowed ", qui fino a prova contraria siamo in itaia e fino a prova contraria tu sei Romano, per cui non so che che vuol dire quella fila di caratteri, sicuramente non interessa noi che abbiamo una sola lingua da rispettare, se volevano comunicarci qualcosa lo devono fare secondo la ingua di Dante.
Ciao
Taccio
ha Taccio...er cane mio e' modificato,era una bestia lunga con il muso lungo con squame verdi...ma dopo la plastica rassomija troppo a un cane...ecco perche' non mo fanno entra' in quei campeggi b a s t a r d i !!!
PS:ar campeggio pirla del lago i cani nun li fanno entra solamente nei bungalov ma nell'area camping possono stacce!!!
capito mi hai??? o to devo scrive in lingua dantesca???[:D][:D][:D]
bona sera a tutti,a sandro' metteglie li baffi ar cane cosi sembra costanzo,e lo fanno entra'[:D][:D][:D]- 16id="size6"> e si parte,nun glie' la faccio piu'[}:)][}:)]......a belli se risentimo,mi socero me cerca....bona cena....id="size5">
Taccio...carino sto' campeggio,ma me pare de capi' che dal 6 settembre gia' chiude i battenti, magari me sbajo visto che gli ho dato un'occhiata ar volo,ma dal listino price pare che dar 6.....bhoooo.
Sbrigate a famme quer lavoro...lo sai che anche se mancano 2 settimane io de capoccia gia' sto' la!!![:D][:D][:D]
Ciao chicchiiiiiiiii !!!!!
Opps! Sbrigateve a tornà che il 6 settembre ce chiude il campeggio Cuore Verde![;)]
Ciao
Taccio
p.s. Se lo scrivevano ancora più grosso proprio non riuscivo manco a trovarlo![^]
...pe me po' pure chiude sto camping cuoreverde...io torno 8 sett.[:0][:0][:0][:0][:0]
ciao chicchiiiiii...... -10id="size5">.............[:p][:p][:p][:p][:p]
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.