Buon Ferragosto ai belli e ai brutti!
Io l'ho iniziato alle due di mattina con uno che mi voleva entrare in casa e l'ho continuato con i Carabinieri fino alle 4 di mattina!!!!!!!!!!!!!!
Che figooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Taccio
buongiorno a tutti....
siamo pronti per mondo natura?
12-13 SETTEMBRE MONDO NATURA 2009
chi viene?
apriamo la lista
LISTA MONDO NATURA 2009 12 - 13 SETTEMBRE 2009id="size3">
DIFREL FAMILY
ZAZA FAMILY
ECCOCI QUA .....SETTEMBRE E' ARRIVATO E SEMO TORNATI
DALLE FERIE[:(][:(][:(]
A ROMA NUN SE RESPIRA[xx(][xx(][xx(][xx(]
TRA UNA DIECINA DI GIORNI RICOMINCIANO LE SCUOLE[;)]
E NUN VEDO L'ORA[:D][:D][:D][:D][:D]
PER IL MOMNTO UN GRANDE BACIOTTOLO A TUTTI [;)]
SANDROOOOOOOOOOOOO ILARIAAAAAAAAAAAA E BASTA DE STA A ZONZO[:D]
MANCATE SOLO VOI ..........SE NUN AVETE PORTATO SOUVENIR PE
TUTTI ...IN CORSICA VE CE RIMANNAMO[:D][:D][:D][:D]
MA PER VIA AEREA E SOLO ANDATA[:D][:D][:D]
id="size3">
BEN RITROVATI A TUTTI !!!
FINALMENTE SIAMO RIENTRATI ANCHE NOI DOPO AVER GIROVAGATO PER BEN 32 GIORNI !!!!
SEMPRE PRONTI PER RIPARTIRE, .... FORZA, SCALDIAMO I MOTORI !!!!
BUONANOTTE id="Georgia"> id="size4"> id="red">
Modificato da enrico66 il 02/09/2009 alle 22:48:02
ecchice, tornati pure noi !!!id="size5">id="green">id="Comic Sans MS">
vacanze finite, con una certa malinconia ritorniamo alla vita quoditiana dopo aver passato una vacanza tra alti e bassi...Alti perche' il posto e' davvero bello,Bassi perche' a volte proprio ci annoiavamo stando soli x un bel po' di giorni e meno male che almeno x 3 giorni abbiamo fatto amicizia con una bellisssima famiglia di roma Il buon Paolo e consorte ci hanno lietato con la loro simpatia e sopratutto hanno fatto felice Martina,che con la presenza delle loro figliole (4) e dico quattro Femminucce [:0][:0][:0] e' riuscita a distrarsi un po' e divertirsi come non mai.
Quindi un saluto caloroso a Paolo e family e arrivederci a presto.
Allora e' tempo di uscite e rimpatriate...
In ballo ce' subito l'uscita a mondo natura anche se noi non possiamo visto che siamo appena tornati abbiamo la casa devastata[:D][:D][:D]ma la proxima sett.se mette a moto !!!
Quindi rimpatriata generale x il prossimo week end 19 e 20 settembre.id="size4">id="brown">id="Comic Sans MS">
luogo...mo lo trovamo!![:D][:D][:D]id="size2">id="red">
BUON POMERIGGIO A TUTTI[:D]
SEMBRA CHE SIAMO TORNATI PROPRIO TUTTI[:(][:(]
PECCATO NESSUNO CHE E' RIMASTO ANDO' STAVA[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D](OGNI RIFERIMENTO E'
PURAMENTE CASUALE......QUINDI SA' NUN FA' ER PERMALOSO[:D][:D][:D]
ANCHE SE NA' DRITTA A ILARIA DE DOVE LASCIATTE JE L'AVEVO DATA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])
E VA BHE!!! SARA' PER LA PROX ESTATE[:D][:D][:D]
INSOMMA RICOMINCIA LA ROUTINE[V][V][V][V][V]
ALZARSI PRESTO PORTARE I BIMBI A SCUOLA......
TORNARE A CASA E SPICCIARE SPICCIARE SPICCIARE....
RIPRENDERE I BIMBI SCUOLA .....
PORTARLI A NUOTO.......
TORNARE A CASA ...........
PREPARARE LA CENA.......
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......
SI VA' IN TILT[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
[id="purple">
Ecco pure la zaza family reduce da un lungo mese di ferie in tour improvvisato in puglia calabria e campania[8D].Bellissima l'ultima settimana con i Celloni(GRAZIE).Non vediamo l'ora della rimpatriata:daje Sandro' organizza che ferviamo nell'attesa di rivedervi tutti!!!!Poi c'e' pure il compleanno di Lory da festeggiare,quindi per noi l'uscita del w.e.del 19 sarebbe perfetta anche per questo.
Bona sera a tutti.
Vacanze finite?![:(][:(][:(]tocca aspetta' n'antranno [:(!][:(!][:(!]
Meno male che con i nostri mostri ogni tanto er fine settimana uscimo e annamo da quarche parte[:)][:)][:)]pensa a quelli che nun je piace er camper che [8][8] er fine settimana!![:D][:D]...stanno bene cosi...statevene a casa che noi annamo in giro e cosi non trovamo traffico.[:p][:p][:p]
Un abbraccio forte ar Cellone x quello che gli e' capitato e x quello che e' successo...DAYE CELLO' passera pure questo!!
Forza ragazzi che la prossima sett...RIMPATRIATA!!
X DANY: a danie' io lo' proposto a ilaria de lasciamme li in Corsica...ce stavano certe francesine[:p][:p][:p]sai come' n'avorta che avevano visto sto fustacchione cascavano tutte ai miei piedi.[:D][:D][:D]...CAPITO PERCHE' SEMO TORNATI PRIMA!!![:D][:D][:D]
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.