CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
92 20 5128
zaza72
zaza72
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 10:57:38
Buongiorno a tutti i piccolini del nostro favoloso gruppo(x Martina grande:giulia non vede l'ora di rivederti[;)].) Bentornata Didola:non vedo l'ora di partire.Ieri pm ti ho chiamata piu' volte...[xx(] Giulia,Matteo che fine avete fatto?Un bacio a Federica e Andrea. Dani,ho chiamato pure te ieri pm!!!![:(] Ciao Manu, sono contenta che venite pure voi a mondo natura[:D]. A DOMANIIIIIII[^]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 10/09/2009 alle: 15:47:32
BUON POMERIGGIO TUTTI [;)] A SA' NUN LO FA' LO SPIRITOSO[:D][:D][:D] CHE TANTO PRIMA O POI TU MOJE NA' BELLA SVEGLIA DAVANTI A TUTTI TE LA' DA'[:D][:D][:D]E POI STO PERIODO TANTO CALMA NU CE STA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]QUINDI SE FOSSI IN TE NUN ZAZZEREI TANTO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X CINZIA...SCUSA SE IERI NON TI HO RISPOSTO[;)] MA NON HO FATTO IN TEMPO ERO AL CENTRO COMMERCIALE A FARE SPESUCIE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X DIDOLA...GRAZIE PER LA PROPOSTA DI MONDO NATURA[;)][;)] MA NON POSSIAMO VENIRE[;)] PER IL MOMENTO VI SALTO A TUTTI E ME RACCOMANNO STASERA NUN BEVETE TROPPO[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ALTRIMENTI VE TOCCA RIMANE' A DORMI LI.... E SICCOME ER POSTO E' CARO ARABBIATO NUN VE LO CONSIGLIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 10/09/2009 alle: 19:53:31
Ci siamo tutti ?? Non manca nessuno ?? Devo fare l'appello ?? Bene, possiamo iniziare a pensare alle uscite settmnbrine, ottobrine e novembrine, .... che solitamente ben si accoppiamo con funghi, castagne, polenta sarciccia e, per la gioia di tutti i maschietti, vino rosso !!!!! Forza, spremiamo le meningiid="Tahoma">id="size4">id="green">

Modificato da enrico66 il 10/09/2009 alle 19:54:50
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 11/09/2009 alle: 08:26:39
Buongiorno, scusate l'intrusione... ma hanno rubato il camper ad un nostro amico di Roma ed è meglio diffondere il più possibile la notizia. Riporto il testo Questa notte è stato rubato il nostro camper SUPERBRIG 678 targato AK 143 BG, in zona Ardeatina. Chiedo a tutti la collaborazione nel cercare di avvistarlo. Ha il nostro nick sia sul parabrezza che dietro. i miei recapiti sono 3392334721 - 3358485314 Grazie a tutti Roberto e Sandraid="size3">id="red"> Ecco le foto del camper, inoltre vi volevo dire che nella parte posteriore è presente una cartina dell'europa molto grande Grazie per l'aiuto Roberto e Sandraid="size3">id="blue">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 11/09/2009 alle: 14:33:13
Buonpomeriggioooo.....id="blue">id="size4"> vogliamo la rivincita...[:D][:D][:D]stavolta me gioco la ripulitura di tutta la casa......[:D][B)][B)][B)] quando si torna dalle vacanze la casa e' piu' sporca di prima....eppure non c'e' nessuno...booooooo!!!!!!!id="purple"> forse veniamo anche noi a mondo natura se Sandro non torna tardi....anche se mi mette pensiero tutto quel sali e scendi per visitare i camper...sono quasi al 5° MESE DI GRAV....ed il peso del pancione si comincia a sentire visto che lievito di giorno in giorno[:(][:(][:(]id="navy"> ora vi saluto ci sentiamo piu' tardi BUON WEEK A TUTTI.id="teal">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 11/09/2009 alle: 14:36:51
MI DISPIACE PER IL CAMPER DEL TUO AMICO .....SPERIAMO CHE LO RITROVINO.....E NEL FRATTEMPO DAREMO UN'OCCHIATA IN GIRO SPERANDO DI RICONOSCERLO...CIAO E IN BOCCA AL LUPO.id="red">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 11/09/2009 alle: 14:59:11
BUON POMERIGGIO A TUTTI[;)] ALLORA PRONTI PER LA SCOPPACCIATA DI CAMPER[;)] ATTENZIONE CHE A RIMINI SI FANNO I DANNI[;)][:D][:D][:D] X ILARIA... ATTENTA A QUELLO CHE SCOMMETTI....CHE ALTRIMENTI OLTRE CHE PULITTE CASA TUA TE DEVI PULI' PURE LA MIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] APPROPOSITO ME PARE CHE ANCORA DOVETE PAGA' UN GELATO[:D][?][:D][?][:D][?] [:D][?][:D][?][:D][?][:D][?][:D][?][:D][?][:D][?][:D][?][:D][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AUGURO UN BUON WEEK A TUTTI I CAMPERISTI A MONDO NATURA E COME AR SOLITO RIORDATEEVE DE PORTACCE QUALCHE SOUVENIR[;)][;)][;)][;)] X LA ZAZZA FAMILY .... LONTANO DALLA CARTAIGENICA[:D][:D] A MIO COGNATO JE COSTATA ER CAMPER NUOVO[:D][:D][:D][:D][:D] E ME SA' CHE ANCHE A VOI NUN VE COSTERA' DE MENO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">

Modificato da dani81 il 11/09/2009 alle 15:09:18
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 11/09/2009 alle: 15:00:52
BIANCA CI DISPIACE IMMENSAMNTE PER IL CAMPER DEL TUO AMICO....[:(] STAI TRANQUILLA TEREMO GLI OCCHI APERTI.......[;)]

Modificato da dani81 il 11/09/2009 alle 15:01:36
16
skavalek
skavalek
13/09/2009 10
Inserito il 13/09/2009 alle: 10:10:08
ciao mi chiamo valerio e sono di roma, sono nuovo di queste parti, solitamente c'è un topic di presentazione ma qua nulla, qualcuno sa dirmi che devo fare?
16
skavalek
skavalek
13/09/2009 10
Inserito il 13/09/2009 alle: 10:11:36
cmq intanto mi presento qua Cioa a tutti, mi chiamo Valerio ho 30 anni e sono di roma, ho due figli e l'altro giorno mi è venuta la convinzione di prendere un motorhome , ne ho visti un paio , siccome è la prima volta che mi avventuro in questa esperienza, e siccome mi piace molto viaggiare all'estero avevo optato per un 7,35 mt (rapido) o un 8,60 (Frakia) ora la mia perplesità è una ,visto che mi ha molto colpito l'8,60 , non vorrei che essendo così lungo potrei avere dei problemi sa in campeggio che come uso che potrebbe limitarne la vacanza, magari voi più eserti di me potreste darmi qulche bel consiglio.... Spero di conoscere tanta gente e chissà magari fare qualche bel viaggio insieme Saluti Valerio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:37:58
Ciao Cocchi! Tutti a casuccia eh! Fantastico! Vuol dire che state tutti in salute e in ottima forma![:)] La mia soprattutto che ha preso una piega niente male, forse è il caso di chiamare il Cellone per farsi un giro in bici, magari una cinquantina di km con lui sulle spalle e misà che le pieghe riiniziano a tornare come devono essere![;)] Uè! Che famo? Festeggiamo? E 'nnamo!!!!!!!!!![^] Valerio! Benvenuto! I giovinotti fanno sempre piacere![:)] Vedo però che hai le idee un pochino confuse, tra un 7,35 e un 8,60 di primo acchitto c'è una lettera di differenza sulla patente, da B a C. Poi ci fa piacere che vai diretto su MH che senza saper ne leggere ne scrivere navigano almeno sui 70 mila minimo, non è che ti voglio fare i conti in tasca, per l'amor del cielo, ti auguro il meglio del meglio, ma se proprio ti vuoi fare del male, in senso buono, allora naviga alto, Neiman e Bischof serie Arto, io neppure se mi taglio un arto a caso me lo posso comperare. Fai una bella cosa, prendi la RM-FI e esci a Magliano Sabino, c'è un rivenditore che ha i Chartago, la serie Chic, vai e comperane uno anche a me, per favore naturalmente![;)] Considera cmq che piu e grosso e piu hai bisogno di spazio, sui sette metri e qualcosa ancora riesci a sopravvivere, sopra hai bisogno di spazi che le strutture nostrane difficilmente riescono a mettere a disposizione. Ah! At last! Metti un post con la stessa richiesta di informazioni su Marchi e aspetta con calma un intervento di Maculani. Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/09/2009 alle: 18:00:01
quote:Risposta al messaggio di skavalek inserito in data 13/09/2009  10:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valerio e benvenuto,mi sembra di capire che momentaneamente ancora non sei camperista e vorresti fare questo passo o con un Frankia o con un Rapido Bhe' complimenti x la scelta,certo la misura del Frankia e' abbastanza ampia e potresti avere un po' di difficolta' in piu' anche se una volta fatto l'occhio e aver capito bene le varie difficolta di altezza e lunghezza e' tutto piu' facile, x quanto riguarda i campeggi normalmente almeno in italia hanno piazzole piu' o meno adatte alla mole del camper che vorresti acquistare e presso aree attrezzate credo che la cosa sia ancora piu' facile...normalmente sono tutte all'aperto o parzialmente e raramente in pinete o alberi in generale,certo fossi in te' mi pianificherei con attenzione i viaggi che un giorno vorrei fare cercando di evitare strade che magari ti portano dentro un bel paesino che inevitalbilmente ti troveresti in difficolta' di manovre,che altro dirti...come saprai qui mezzi si guidano con patente "C" e quindi minori limiti di velocita' e attenzione nei sorpassi. PS:questo week end andiamo a "torre flavia" area attrezzata a ladispoli se vuoi farti due chiacchiere ci trovi la'......naturalmente porta da beve!!![:D][:D][:D][:D][:D]ciao.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/09/2009 alle: 18:03:44
ciao fro' di un taccio!![:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/09/2009 alle: 18:12:57
"Camperisti de' Noantri a "TORRE FLAVIA"id="red">id="size6"> ...dopo le sospirate vacanze ci ritroveremo il 18-19-20 sett. per raccontarci le vacanze appena concluse e magari mostrare le foto dei posti visitati...VAI CON LA LISTAAAA!!!id="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> Sandroni Difrel Pomati Celloni Zazza' Damama Enrico66 ...CON LE NONNINE !!! id="red"> [:D][:D][:D] amici pomata Taccio Pepericchio avanti ce' posto....

Modificato da sandrone69 il 15/09/2009 alle 19:49:13
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/09/2009 alle: 19:20:12
...poi ci sarebbero queste sagrucce!!![:p][:p][:p]id="size5">id="maroon">id="Comic Sans MS">

http://www.comune.sangemini.tr....

http://www.prolocopoggiobustone...

http://www.sagreinitalia.it/det...

http://www.comune.bellegra.roma...

...me' presa na' fame!!![:0][:0][:0]
16
skavalek
skavalek
13/09/2009 10
Inserito il 13/09/2009 alle: 19:44:01
prima di tutto grazie a tutti del benvenuto , e grazie dell'invito magari una passeggiata la faccio...la scelta del camper da me viene fatta in questa valutazione..... invece di comprarmi una casa al mare mi faccio un bel camper e magari risparmio anzi sicuramente.....taccio grazie mille delle informazioni......alla fine sicuramente optero per un MH di 7.50 che non è poco.... in italia sinceramente vorrei stare pochino..mi piacerebbe girare l'europa , magari pensavo che con un 8.60 sarei stato più comodo...ma effettivamente sarà una valutazione molto accurata che farò...intanto grazie ancora per l'accoglienza....
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 20:16:03
Valerio, contatta Yuma58 lo trovi un po in giro sul forum soprattutto su Estero, su Eventi e su ANSC, ha un bel camper in vendita, lui sta a Ladispoli, dovrebbe essere tornato. Digli pure che ti manda il Taccio. Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/09/2009 alle: 20:28:55
quote:Risposta al messaggio di skavalek inserito in data 13/09/2009  19:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao vale'...scusa se ti do' del tu', son daccordo con te quanto riguarda avere il camper e non comprarsi una casa al mare,io dopo 2-3 giorni nello stesso posto mi rompo le cosidette [8][8] ma sul fatto di risparmiare non sarei proprio d'accordo...il camper va' in continuo deprezzamento,una casa e' il contrario. Pero' il gusto di viaggiare non'ha prezzo e il camper non lo cambierei mai con un'appartamento, di casa me ne abbasta una...quella dove vivo. Tornando al camper...penso che con 7,50 stai abbastanza larghino ma la decisione finale prevale penso sopprattutto dalle tue esigenze,magari ti piace il mobilio di uno mem meno che dell'altro, oppure non so'la disposizione,il posto guida,il bagno ecc.ecc. comunque vada sono 2 gran bei mezzi,personalmente preferisco il Frankia...e se quello che hai visto tu e' quello esposto da Zaccari e' eccezionale.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 20:46:10
ciao fro' di un taccio!! Ciao Ciccio! Ero leggermente depresso per via della tua lunga latitanza. Sono veramente contento di rileggerti di nuovo. Ora cerco il tuo IP così ti invio una Trojan e qualche Virus.......... Ah! Ti suggerisco due cose, la prima è

http://www.malwarebytes.org/mba...

, vai, scarica il free e fatti una bella scansione, ne vedrai delle belle. Poi vedi di segnarmi per Torre Flavia anche se ho qualche ditubanza

http://www.ilmeteo.it/meteo/Lad...

vabbè! Male che va ci vediamo a casa tua, tanto hai ristrutturato da poco,no? Tranquillo! Il pupo lo porto ma tanto ha smesso di scrivere sui muri, ora sta in fissa con le spade e per il compleanno (attende ancora il regalo di qualcuno.........) il Babbo gli ha regalato una Katana! Non scrive più sui muri, ma in sincerità rimpiango quel vizietto![xx(] Ah! Riguardo la prima cosa sappi che ho la cura, per te ovviamente gratis (o quasi..........)![^] Oh! Tu pensa se Valerio si compra un camper che non finisce mai e poi diventa amico nostro e esce pure con noi, lo sai che figuraccia che fai con quel panettone a 4 ruote che te ritrovi???[;)] Ti chiamo domani, alle sei va bene? Ciao Ciccio, pensando a te ho la lacrimuccia sul volto. Taccio
16
skavalek
skavalek
13/09/2009 10
Inserito il 13/09/2009 alle: 21:03:54
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 13/09/2009  20:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro sandrone lo hai pizzicato...è proprio quello ero passato li per caso e guarda un pò...mo giro per internet invasatissimo ....il bello che mia moglie che pensavo fosse l'ultima sta più in fissa di me.......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
8 minuti fa
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link