CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
93 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/09/2009 alle: 17:29:29
Taccio...grazie x la trojan!!! naturalmente esente da virus.[:D][:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/09/2009 alle: 17:54:26
"sagra della porchetta di Poggio Bustone"id="red">id="size5"> 03/04 ottobreid="size6">

http://www.prolocopoggiobustone...

La Pro-Loco Poggio Bustone, Paese natale di Lucio Battisti e Attilio Piccioni, organizza nei giorni 04 e 05 Ottobre la ormai consolidata "SAGRA DELLA PORCHETTA" giunta alla 58° edizione. Dal 1951 la Sagra rende appetibile il Paese con quest'apprezzatissima proposta gastronomica che pare abbia avuto, almeno in certe sue particolarità, il suo primo avvio, propio a Poggio Bustone. L'origine leggendaria del manicaretto si lega ad un viaggio che un certo Moretto, macellaio di Poggio Bustone, avrebbe compiuto in estremo oriente essendo venuto a conoscenza che colà, nell'incendio di un capanno, erano arrostiti parecchi maialini, le cui carni così ben rosolate avevano trovato la loro sublimazione nella simultanea combustione d'erbe aromatiche particolarmente fragranti. Al ritorno con la ricetta fatta dopo giorni febbrili a cui offrirono un bel contributo i giovani del Paese, fu inaugurata la Sagra in Piazza Regina Elena, cui si accompagnò una canzonetta cantabile ed arguta, parodia di un celebre motivetto, "U Passariellu". La Sagra che si svolgerà nel parco "I GIARDINI DI MARZO", da cui si potrà godere del panorama sulla Valle Santa, offrirà la possibilità di mangiare sotto un ricco stand gastronomico, grazie alla partecipazione di altre quattro Pro-Loco provinciali alla "7° SAGRA DELLE SAGRE". PROGRAMMA Sabato 04 ore 18:00 - inizio 10° mostra dei prodotti tipici ore 18:30 - apertura stand gastronomici ore 21:00 - serata musicale Domenica 05 Per l'intera giornata SERVIZIO NAVETTA GRATUITO Loc. Pescatore (atterraggio parapendio) ore 09:00 - inizio SAGRA DELLA PORCHETTA ore 09:30 - apertura stand gastronomici e prodotti tipici ore 12:00 - 7° SAGRA DELLE SAGRE La Sagra più antica della Provincia incontra Spaghetti alla amatriciana di Amatrice, Polentone di Castel di Tora, Patate di Leonessa e la Pizzola di Morro Reatino id="red"> ore 15:00 - Teatro Rigodon in "L'incredibile storia dell'uomo di campagna" in collaborazione con l'Assessorato dell'Ambiente della Provincia di Rieti regia di Alessandro Cavoli ore 16:00 - distribuzione di panini con la porchetta e vino Tutta la giornata sarà allietata dalla musica di Alessio e Bruno Baroni "lista aperta"id="size4">id="green"> ...daniela non puoi mancare!!! cosi je fai vede' te come se fa' la matriciana.[:D][:D][:D] Sandrone Cellone Enrico66...SENZA NONNINE.[:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 15/09/2009 alle 19:47:26
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/09/2009 alle: 18:02:38
"La Giostra dell’Arme a San Gemini"id="red">id="size6"> 10/11 ottobreid="size5">

http://www.comune.sangemini.tr....

La Giostra dell’Arme Dall'ultimo sabato di settembre alla seconda domenica di ottobre San Gemini rivive il clima e l’atmosfera medioevale attraverso le rievocazioni storiche in onore del Patrono Santo Gemine che cade il 9 ottobre. La città si veste dei colori delle bandiere che i due Rioni, Rocca e Piazza, affiggono alle finestre, riaprono le antiche botteghe, le mostre, le taverne con i piatti tipici. I cortei e le manifestazioni storiche, animano le vie e fanno rivivere la a vita quotidiana ed istituzionale delle antiche famiglie nobili della città. La Giostra, torneo equestre nel quale tre cavalieri per Rione si sfidano al galoppo nella presa dell’anello e nel lancio del giavellotto sullo scudo gentilizio, chiude i festeggiamenti la domenica successiva al 9 ottobre, assegnando il Palio d’argento al Rione vincitore. Ha inizio nel 1974 per amore e passione di un gruppo di sangeminesi, nell’intento di far rivivere lo splendore dell’antico Comune e dando vita al Comitato Ente Giostra. Fra le sue manifestazioni più solenni “la pesatura dei ceri per l’offerta al Santo” che rievoca la cerimonia che si svolgeva già nel 1401, come testimonia un documento dell’epoca. Ore 15.00 Campo de li Giochi "PROVE UFFICIALI DELLA GIOSTRA DELL'ARME" Ore 21.00 Piazza San Francesco Esibizione della "COMPAGNIA DELL'ARIETE DI CORRADO ALDIGERI" Ore 21.30 Piazza San Francesco Esibizioni del "GRUPPO SBANDIERATORI DI SAN GEMINI" Ore 22.00 Piazza San Francesco e vie del centro "CORTEO STORICO" Antico cerimoniale previsto per la ricorrenza della festa del Patrono SANTO GEMINE. Il corteo é aperto dalle autorità Comunali capeggiate dal Podestà seguito dalla figura di maggior rilievo religioso l'Abate di San Nicolò contornato da alcuni monaci benedettini, dai Gonfaloni dei due Rioni, dai Cavalieri giostranti, dalle corporazioni delle Arti e Mestieri, dalle famiglie nobili e dai capi delle Decine della Milizia Popolare. DOMENICA 11 OTTOBRE Ore 14.30 Piazza San Francesco Partenza dei "CORTEI dei COSTUMANTI dei due "RIONI" per il "CAMPO DE LI GIOCHI" Ore 15.20 Campo de li Giochi Esibizione della "COMPAGNIA DELL'ARIETE DI CORRADO ALDIGERI" Ore 15.40 Esibizione del "GRUPPO SBANDIERATORI DI SAN GEMINI" Ore 16.00 XXXVI EDIZIONE della "GIOSTRA DELL'ARME" Suggestiva gara tra i cavalieri del Rione Piazza e del Rione Rocca per la conquista del "PALIO". Ogni cavaliere deve infilare un anello con un giavellotto e scagliarlo contro un bersaglio a forma di scudo gentilizio diviso in settori dai diversi punteggi. "Lista aperta"id="size5">id="navy"> Sandrone Enrico66

Modificato da sandrone69 il 15/09/2009 alle 19:50:48
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 14/09/2009 alle: 20:06:02
Bona sera a tutti. Er Sandrone è rientrato stracarico ed agguerrito, ci ha aperto ben tre liste in un sol colpo [:)][B)][B)][B)] !!!! Se non ci fosse lui .... Sandro, per il momento te ne confermo 2 su tre: Poggiobustone e Sangemini. Quindi, a Poggiobustone ci sfondiamo di porchetta e a Sangemini ci depuriamo con l'acquetta ??? Ho capito bene ? Per il prossimo WE sto impicciato con un paio di nonne che vengono a trovare i nipotini .id="Verdana">id="size4">id="purple">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 20:49:57
Mumble, munble!!!!!! Stò ragionando............mumble! Allora........ho appena riformattato il PC e devo riinstallare Google Earth con tutti i PDI del mondo, poi ti faccio sapere. Maaaaaaaaaaaa! A Sangemini non c'era un campeggetto carino a meno di 150 euro per due giorni????? Hai per caso qualche coordinata geografica dei posti dove alloccarsi? Vanno bene pure gli indirizzi.................. Ciao Taccio
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 14/09/2009 alle: 21:18:58
buona sera a tuttiiiiiiiiiiii[:D][:D]id="size4">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 14/09/2009 alle: 21:20:47
Ciao Taccio, l'AA di San Gemini (foto) è a 100 metri dal centro del paese
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 14/09/2009 alle: 21:22:15
ops, mi è venuta un po' fuori dimensione
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 14/09/2009 alle: 21:24:26
pomata pronto [8D][8D][8D]id="size3">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 23:37:22
O sò! Dov'è l'area di S.Gemini, l'ho inventata io![;)] Me viè da ride per quella di Poggio Bustone che è nel parcheggio del Convento di S. Giacomo![;)] Ancora nun me pronuncio perchè nun lo so se lo posso fà! Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 14/09/2009 alle 23:37:59
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 15/09/2009 alle: 17:46:40
bona sera a tutti,pensavate che m'ero dato ehhhhhh[;)]un saluto a tutti,sett scorsa da dimenticare,ritrovo del camion,ma na settimana a corre appresso ai carabinieri,e l'assicurazione[}:)][}:)]adesso tutto risolto er tigrotto sta' in infermeria[:p][:p]me manca solo er pezzo de ****a che me lo ha rubato,gli auguro de non rivedello,seno arinnamo a trova i caramba[}:)][}:)]vabbo scusate lo sfoco,che dite tutto apposto,er taccio,e er sandrone se so messi a fa i venditori de camper@[:D][:D][:D][:D]a un saluto a valerio,io te consiglio se voi anna sul pesante a una bella carovana da 24 piedi penso che cosi stai veramente comodo[:D][:D][:D]scherzo,er sandrone ti ha invitato a torre flavia,me sa che se scordato de titte de portarti il casco[:D][:D][:D]sagra della porchetta celloni presenti aggiorna..........vabbo ve saluto e ve do la BONA CENA................[:D][;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">id="Stencil">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/09/2009 alle: 19:21:06
SERA a tutti. X Taccio:me sa' che il computer lo hai formatato male...RIFORMATTELO!!! X la sagra di poggio bustone se vai sul sito e lo guardi con attenzione ce' un parcheggio sotto poggio bustone stesso che apriranno x la sagra e faranno navette x portarci al paese. MO TE METTO LA FOTO.prrrrrrrrrrrrrr[xx(][xx(][xx(][xx(] X Enrico:nun poi manca' a torre flavia porta pure le nonnine che famo imbriaca' pure loro!![:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/09/2009 alle: 19:30:17
Ecco dove saremmo sistemati alla sagra della porchetta!!id="size4">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/09/2009 alle: 19:57:10
"Camperisti de' Noantri a "TORRE FLAVIA"id="size5">id="red"> ...dopo le sospirate vacanze ci ritroveremo il 18-19-20 sett. per raccontarci le vacanze appena concluse e magari mostrare le foto dei posti visitati...VAI CON LA LISTAAAA!!!id="size3">id="green"> Sandroni Difrel Pomati Celloni Zazza' Damama Enrico66 ...CON LE NONNINE !!!id="red"> amici pomata Taccio Pepericchio avanti ce' posto....id="size4">id="navy">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/09/2009 alle: 20:00:14
"sagra della porchetta di Poggio Bustone"id="size5">id="red"> 03/04 ottobre

http://www.prolocopoggiobustone...

La Pro-Loco Poggio Bustone, Paese natale di Lucio Battisti e Attilio Piccioni, organizza nei giorni 04 e 05 Ottobre la ormai consolidata "SAGRA DELLA PORCHETTA" giunta alla 58° edizione. Dal 1951 la Sagra rende appetibile il Paese con quest'apprezzatissima proposta gastronomica che pare abbia avuto, almeno in certe sue particolarità, il suo primo avvio, propio a Poggio Bustone. L'origine leggendaria del manicaretto si lega ad un viaggio che un certo Moretto, macellaio di Poggio Bustone, avrebbe compiuto in estremo oriente essendo venuto a conoscenza che colà, nell'incendio di un capanno, erano arrostiti parecchi maialini, le cui carni così ben rosolate avevano trovato la loro sublimazione nella simultanea combustione d'erbe aromatiche particolarmente fragranti. Al ritorno con la ricetta fatta dopo giorni febbrili a cui offrirono un bel contributo i giovani del Paese, fu inaugurata la Sagra in Piazza Regina Elena, cui si accompagnò una canzonetta cantabile ed arguta, parodia di un celebre motivetto, "U Passariellu". La Sagra che si svolgerà nel parco "I GIARDINI DI MARZO", da cui si potrà godere del panorama sulla Valle Santa, offrirà la possibilità di mangiare sotto un ricco stand gastronomico, grazie alla partecipazione di altre quattro Pro-Loco provinciali alla "7° SAGRA DELLE SAGRE". PROGRAMMA Sabato 04 ore 18:00 - inizio 10° mostra dei prodotti tipici ore 18:30 - apertura stand gastronomici ore 21:00 - serata musicale Domenica 05 Per l'intera giornata SERVIZIO NAVETTA GRATUITO Loc. Pescatore (atterraggio parapendio) ore 09:00 - inizio SAGRA DELLA PORCHETTA ore 09:30 - apertura stand gastronomici e prodotti tipici ore 12:00 - 7° SAGRA DELLE SAGRE La Sagra più antica della Provincia incontra Spaghetti alla amatriciana di Amatrice, Polentone di Castel di Tora, Patate di Leonessa e la Pizzola di Morro Reatino id="red"> ore 15:00 - Teatro Rigodon in "L'incredibile storia dell'uomo di campagna" in collaborazione con l'Assessorato dell'Ambiente della Provincia di Rieti regia di Alessandro Cavoli ore 16:00 - distribuzione di panini con la porchetta e vino Tutta la giornata sarà allietata dalla musica di Alessio e Bruno Baroni "lista aperta"id="size4">id="green"> ...daniela non puoi mancare!!! cosi je fai vede' te come se fa' la matriciana.id="size2">id="blue"> Sandrone Cellone Enrico66...SENZA NONNINE.id="red">[:D][:D][:D] Pomata Zazza' Difrel

Modificato da sandrone69 il 17/09/2009 alle 21:28:56
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 15/09/2009 alle: 20:02:57
"La Giostra dell’Arme a San Gemini"id="size5"> id="red"> 10/11 ottobreid="size3">

http://www.comune.sangemini.tr....

La Giostra dell’Arme Dall'ultimo sabato di settembre alla seconda domenica di ottobre San Gemini rivive il clima e l’atmosfera medioevale attraverso le rievocazioni storiche in onore del Patrono Santo Gemine che cade il 9 ottobre. La città si veste dei colori delle bandiere che i due Rioni, Rocca e Piazza, affiggono alle finestre, riaprono le antiche botteghe, le mostre, le taverne con i piatti tipici. I cortei e le manifestazioni storiche, animano le vie e fanno rivivere la a vita quotidiana ed istituzionale delle antiche famiglie nobili della città. La Giostra, torneo equestre nel quale tre cavalieri per Rione si sfidano al galoppo nella presa dell’anello e nel lancio del giavellotto sullo scudo gentilizio, chiude i festeggiamenti la domenica successiva al 9 ottobre, assegnando il Palio d’argento al Rione vincitore. Ha inizio nel 1974 per amore e passione di un gruppo di sangeminesi, nell’intento di far rivivere lo splendore dell’antico Comune e dando vita al Comitato Ente Giostra. Fra le sue manifestazioni più solenni “la pesatura dei ceri per l’offerta al Santo” che rievoca la cerimonia che si svolgeva già nel 1401, come testimonia un documento dell’epoca. Ore 15.00 Campo de li Giochi "PROVE UFFICIALI DELLA GIOSTRA DELL'ARME" Ore 21.00 Piazza San Francesco Esibizione della "COMPAGNIA DELL'ARIETE DI CORRADO ALDIGERI" Ore 21.30 Piazza San Francesco Esibizioni del "GRUPPO SBANDIERATORI DI SAN GEMINI" Ore 22.00 Piazza San Francesco e vie del centro "CORTEO STORICO" Antico cerimoniale previsto per la ricorrenza della festa del Patrono SANTO GEMINE. Il corteo é aperto dalle autorità Comunali capeggiate dal Podestà seguito dalla figura di maggior rilievo religioso l'Abate di San Nicolò contornato da alcuni monaci benedettini, dai Gonfaloni dei due Rioni, dai Cavalieri giostranti, dalle corporazioni delle Arti e Mestieri, dalle famiglie nobili e dai capi delle Decine della Milizia Popolare. DOMENICA 11 OTTOBRE Ore 14.30 Piazza San Francesco Partenza dei "CORTEI dei COSTUMANTI dei due "RIONI" per il "CAMPO DE LI GIOCHI" Ore 15.20 Campo de li Giochi Esibizione della "COMPAGNIA DELL'ARIETE DI CORRADO ALDIGERI" Ore 15.40 Esibizione del "GRUPPO SBANDIERATORI DI SAN GEMINI" Ore 16.00 XXXVI EDIZIONE della "GIOSTRA DELL'ARME" Suggestiva gara tra i cavalieri del Rione Piazza e del Rione Rocca per la conquista del "PALIO". Ogni cavaliere deve infilare un anello con un giavellotto e scagliarlo contro un bersaglio a forma di scudo gentilizio diviso in settori dai diversi punteggi. "Lista aperta"id="size4">id="green"> Sandrone Enrico66...CON LE PRO' ZIE.id="red">[:D][:D][:D]
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 15/09/2009 alle: 21:17:49
Ho trovato una soluzione per il prossimo WE: lascio tutto il parentado a casa e vengo io da solo in tenda !!! Così me imbriaco quanto me pare e piace e nessuna santa donna me rompe li coglio... id="Arial Black"> id="size5"> id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D] Bona sera a tuttiid="Verdana">id="size6">id="green">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/09/2009 alle: 09:23:11
Buongiorno![:)] Un saluto al Cellone soprattutto per quello che gli è successo di cui non sapevo nulla. Cmq, ho visto la situazione e non credo di poter venire li a Poggio Bustone, tuttavia ho dato una sbirciata al sito e tornando su google ho visto che il posto dove è prevista l'"accoglienza" è a circa 5 km dal centro del paese. Vi segnalo quest'altro posto che invece è a circa 300 metri dalle prime case e altri 200 siete al centro. Ciao belli, ora vado a litigare su un altro topic e ci vediamo da Flavia. Il Taccio
16
skavalek
skavalek
13/09/2009 10
Inserito il 16/09/2009 alle: 11:21:49
Scusate se mi intrometto ma ieri mia moglie si è innamorata del'arca 720 glt... molto probabilmente è l'ideale , ho notato che anche se mi fosse piacuto l'8.60 mi avrebbe creato troppi probelemi voi che ne pensate??? è un buon camper??
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 16/09/2009 alle: 11:25:48
Valerio! Fatti vedere sabato o domenica a Torre Flavia che si fa una chiacchierata, io ho un MH Laika evip100 con il nick attaccato sullo sportello, gli altri hanno i loro nick sempre attaccati per cui non puoi non riconoscerci. Ah! Porta da beve. Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Gruppi
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
0 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link