quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 15/09/2009 21:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Bravo bravo vie' con la tenda che se me imbriaco pure io vengo a dormi co te !!!...haoooo nun capi' male ho detto DORMI'id="red">id="size3"> !!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 16/09/2009 19:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 16/09/2009 19:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...occhio che sto' in quarantena da un bel po'.[:D][:D][:D]
E' RICOMINCIATA LA SCUOLA....SPERIAMO CHE LA SIGNORINA SI IMPEGNA....ORA E' PASSATA IN PRIMA MEDIA ...LA VEDO TOSTA ANCHE PERCHE' TUTTI QUEI LIBRI!!!!!FORSE DOVRA' STUDIARE DI NOTTE [:D][:D]HO COMPRATO UNA QUARANTINA DI LIBRI....ED HO SPESO 400 EURO....SE NON STUDIA [:(!][:(!][:(!]POVERA CUCCIOLA LA SERA E' DISTRUTTA E VA' A DORMIRE ALLE 21.OO....ORA SI CHE NON SI GIOCA PIU'.....E I COMPITI AUMENTANO SEMPRE..DI GIORNO IN GIORNO....id="navy">
UN BACIONE A TUTTI E CI VEDIAMO SABATO AL MARE....SPERIAMO CHE IL TEMPO MIGLIORI.....
Ciao paolo,benvenuto in questo gruppo di matti dove il divertimento e l'allegria la fa' da' padrone.
Pero' di una cosa ti voglio avvertire.....sei il primo del gruppo,ma non ti dico di che...lo scoprirai!!![:D][:D][:D][:D][:D] www.camperclubfoligno.net
E-mail: info@camperclubfoligno.net Come raggiungere il raduno: Uscita dalla superstrada Foligno Nord, al primo semaforo dritto, al secondo a sinistra, al terzo seguire le indicazioni per il palasport. Arrivati a Foligno chi ne avesse bisogno collegarsi al C.B. canale 23. LISTA APERTA...id="size4">id="maroon"> Sandrone Pomata Cellone Zazza' Clo66 Yuri Amico Yuri Pepericchio?? Enricooooo...che fai??...porta pure le nonnine se vuoi!![:D][:D][:D]
SE VOGLIAMO SCEGLIERE QUESTA OPZIONE SONO 20.00 EURO A TESTA 10.00 EURO X I BAMBINI COMPRESA CENA,PISCINA COPERTA,SOSTA,NAVETTA X IL CENTRO,OMAGGIO DI BENVENUTO,CAPPUCCINO E CORNETTO,ECC.ECC.
LEGGETE LA LOCANDINA.id="size2">id="red">