BUONGIORNO A TUTTI....id="pink">id="size5">
Veramente un bel week....peccato domenica ha piovuto e ci ha fatto scappare.
I bambini si sono divertiti molto tranne che per quel piccolo incidente che ci ha fatto prendere uno spavento non indifferente...
Noi grandi siamo stati intrattenuti dalla piccola Federica e Sonia con i suoi lavori manuali ...complimenti per le collanine .
E un grazie a CINZIA per averci fatto assaggiare quei deliziosi dolci...quella torta me la sognero' spesso[:p][:p][:p]id="blue">
Rinnovo gli auguri ai piccoletti....id="navy">
TANTI id="red"> AUGURI Aid="blue"> LORENZOid="teal"> Eid="orange"> GIULIAid="purple">id="size5">
camperisti de noantriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:p][:p][:p][:p]id="size5">
complimenti a torre flavia per
la disponibilitaid="size6">
quote:Risposta al messaggio di pomata1a inserito in data 21/09/2009 20:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma viene pure lei al festival del benessere??id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciaoooo pomataaaaa!!!
quote:Risposta al messaggio di pomata1a inserito in data 21/09/2009 21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Lo sa' che x lei puo' prepararsi le valigge!!!...anzi me ne vado io!!!...lei c'ha la villa!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pomata1a inserito in data 21/09/2009 21:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Se vie' con me io la metto in mansarda!!!...e faccio guida' ilaria!!![:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pomata1a inserito in data 21/09/2009 21:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si...famo er panino...io e te' famo er pane...uno sopra e l'artro sotto e a lei je famo fa' er prosciutto in mezzo.[:p][:p][:p]
id="size3">
quidi rimanemo co i piedi per terra anche se
sogna' nun ce fa male[:)]id="size6">