CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti de' noantri!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
97 20 5128
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:19:24
Sera a tutti... Ciao paolo, l'area di sosta di Sangemini l'abbiamo gia' collaudata ed'he' fantastica,bagni,docce,corrente,coperture camper...TUTTO AGRATISE!!! Magari tutti i comuni facessere delle aree attrezzate cosi [}:)][}:)][}:)]l'unico problema che ci sono una 20 ina di posti e credo che in quei giorni ci sia il pienone mi sa tanto che demo annacce presto presto.[8D][8D][8D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:22:40
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/09/2009  00:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Taccio...lassa perde,ancora te stai avvelena'!!! Tu di sempre di si,si si hai ragione te!!! PS:comunque io l'acqua der serbatoio nun ma' bevo![:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:23:43
Fabrizio e family.........INSERITI!![;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:27:26
Ps:scaricatevi il programma dal sito...E' DA PAURA!!!id="green"> I PRIMI PIATTI D'ITALIA!!!id="size6">id="red"> I Primi d´Italia, 11 anni di Festival...tutto da gustare! Una tentazione, un piacere, una gratificazione, un’occasione di convivialità...la pasta è tutto questo, ma anche molto altro. Perché il primo piatto, simbolo della tradizione culinaria italiana, apre le porte a riflessioni di carattere culturale, economico, sociale, ma anche medico ed educativo. Nei suoi undici anni di vita, il Festival ha percorso tutte queste strade, con maggiore o minore intensità, fin dalla sua prima edizione che conteneva, sebbene ancora non completamente espressa, la filosofia che ha animato e reso unico questo festival rispetto alle molte altre manifestazioni di carattere analogo. I Primi d’Italia, festival di tutti i primi, non solo i primi piatti, ma anche personaggi che si sono contraddistinti nel proprio campo di attività e primi Chef maestri della cucina italiana. Ospitalità Prenotazioni Camperistiid="red"> Il Camper Club di Foligno organizza in concomitanza con il Festival I Primi d'Italia I Giorni dello Star Bene - VIII Raduno Nazionale Camper Città di Foligno: Per informazioni e prenotazioni: Romano Riccetti 331.3724322 Giuseppe Cruciani 338.3901906 Segreteria Tel e Fax 0742.344469, aperta il martedì dalle 16.00 alle 19.00 Sito internet:

www.camperclubfoligno.net

E-mail: info@camperclubfoligno.net Come raggiungere il raduno: Uscita dalla superstrada Foligno Nord, al primo semaforo dritto, al secondo a sinistra, al terzo seguire le indicazioni per il palasport. Arrivati a Foligno chi ne avesse bisogno collegarsi al C.B. canale 23. id="green"> LISTA APERTA...id="purple"> Sandrone Pomata Cellone Zazza' Clo66 Yuri Amico Yuri Pepericchio?? Zio Mauro Granduca fdsid="navy"> Enricooooo...che fai??...porta pure le nonnine se vuoi!!id="orange">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/09/2009 alle: 18:16:49
...Visto che sopra avevo scritto che l'area sosta di sangemini e' gratisse...x la giostra d'arme...se PAGA 10 EURI id="red"> !!![}:)][}:)][}:)] ...QUANNO CE' DA GUADAMBIA' SO' TUTTI UGUALI!![:D][:D][:D]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 24/09/2009 alle: 18:34:48
bona sera a tutti,tutto bene?pronti,domani se parte,nun vedo l'ora,CIO' FAME,sta sett me so tenuto leggero[:D][:D][:D]id="size5">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 24/09/2009 alle: 18:44:42
vabbo rega se vedemo domani,e portate da beve[:D][:D][;)][;)]BONA CENA.........id="size5">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 24/09/2009 alle: 19:01:00
...ma er bibbitaro nun lo fai te???[:D][:D][:D]id="red">id="size3"> ciao cello'...bona cena,e se vedemo domani!!!
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 24/09/2009 alle: 22:53:32
Azz... me so perso i primi piatti [:(][:(][:(]!!! Sto WE non saremo dei vostri per altri impegni già assunti, sarà per la prossima (Poggio Bustone se non ricordo male) Va be, diertitevi e sfonnateve [:)] id="Verdana"> id="size4"> id="blue">
clo66
clo66
-
Inserito il 25/09/2009 alle: 00:46:25
Purtroppo non possiamo venire a Foligno, sarà per la prossima sagra, magari dei....."pommodori di Ilaria"[:D] Saluti a tutti e ...andatece piano che al ritorno la stradale ve potrebbe pesà[:D]id="size2">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 25/09/2009 alle: 12:41:33
BUONGIORNO A TUTTI... SIAMO PRONTI....IO GIA' DA UN BEL PO' CON IL PENSIERO...SARA' CHE DA 5 MESI MI SI E' SCATENATA UNA FAMEEEEEEEEE!!!!!!!![:p][:p][:p][:p]SECONDO ME DIVENTERO' UN MAIALINO[:D][:D]SANDRONEEEEE!!!!!ME DEVI PRESTA' I PANTALONI TUAAAAA!!!![:D][B)][B)] HO FAME MA NON CI DEVO PENSARE....HO FAME MA DEVO ASPETTARE LE 14:00 PER PRANZARE....COSI FACCIO COMPAGNIA A MARTY....SONO ANCORA LE 12:00 E QUANDO PASSA!!!!!!!...TANTO MI RIFACCIO DOMANI....A ME TUTTO DOPPIO SIAMO IN DUE[:D][:p][:p][:p][:p]E GUAI A CHI MI PASSERA' DAVANTI....LO SBRANO.....[:D][:D] VABBE' DUE STUPIDAGINI LE ABBIAMO SCRITTE....ORA DEVO TROVARE QUALCOSA DA FARE PER PASSARE IL TEMPO ED IN CASA NON MANCANO MAI LE IDEE.....UN BACIONE A TUTTI .....id="blue">CLAUDIOOOOOO!!!!!COME PUOI MANCARE?????SEI LA MIA COSCIENZA...DEL CIBO ALMENO SAREI RIUSCITA A LIMITARMI CON I TUOI DISCORSI..ORA MI ABBANDONI SPERIAMO BENE[:D]id="purple"> CIAO CIAOid="purple">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 25/09/2009 alle: 18:03:23
Pronti x la partenza!!! L'ultimo che arriva paga da beve!!![:D][:D][:D]tanto da magna' c'ha vemo.[:D][:D] Claudioooo,se dovesse avanza' qualcosa (ne dubito)te porto un piattino della specialita' di ogni regione...se nun ma magno a ritorno!!![:D][:D][:D] x Enrico:non sai che ti perdi!!! ma nun te preoccupa' avrai lo stesso trattamento riservato a claudio.[:D][:D][:D] Ciao belli!!!

Modificato da sandrone69 il 25/09/2009 alle 18:03:46
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 25/09/2009 alle: 21:52:18
Benvenuto a sto fregnone! Grande grosso e un po ricchio.......... Si parte! Si và? Tutti pronti? Tutti caldi? Olio motore? Liquido radiatore? Le togliamo le termocoperte????????????? Bene! Allora ciao, divertitevi un bacio ai pupi, io starò un pochino a casa e moltino al chiodo, mi farò un piattino di rigatoni burro e parmigiano................. Seeeeeeeee! Vi andate a diverti????? Vabbè! Ricordateve de chi ve vole bene, de chi v'ha sempre trattato bene, de chi non v'ha mai fatto mancà gnente.............. Vedete de riportà qualcosa indietro![^] Ciao Taccio
Yuri72
Yuri72
-
Inserito il 27/09/2009 alle: 12:42:44
buongiorno a tutti [:)][:)]id="size4">
Yuri72
Yuri72
-
Inserito il 27/09/2009 alle: 12:45:44
grazie sandrone per il fine settimana[:)] grande fiera foligno primi d'italia un saluto pomata cellone davide sandrone[:)][:)] forza romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[8D][8D][8D]id="size2">
16
Brio79
Brio79
22/09/2009 13
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:04:29
Buongiorno a tutti come è andato il rientro?? Noi circa un'ora di traffico al casello [:(!][:(!],devo assolutamente montare il telepass, Cmq nonostante un po' di stanchezza siamo molto contenti di aver passato questo bel fine settimana in Vs. compagnia, che a parte la fila per la cena (Caritas)[:(] e il navigatore di sandrone che voleva farci rimanere per forza a Foligno[;)]e stata perfetto. Soprattutto siamo stati entusiasti di scoprire l'esistenza del baiocco d'argento, grande Cellone, certo era mejo er prosciutazzo... Ciao a tutti...id="Georgia">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:14:32
BUONGIORNO A TUTTI [8D][8D][8D]id="size6">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/09/2009 alle: 17:32:34
Bona seraaaaa!!! ebbene si...altro magnifico week end da mettere nel baule dei ricordi. Certo cello' mo co sto baiocco d'argento potresti esigere di diventare non so'...un conte,un barone,magari principe...oppure un bel paggetto!!![:D][:D][:D]si si propongo er Cellone Duca (du capelli)[:D][:D]di Ciamberl.ano della provincia di duuseldorf,oppure Marchese...non del grillo ma bensi' Marchese della federazione camperisti Baiocchi!! Davideeee!!! fatte er telepass!!!![:0][:0][:0]mentre tu ancora facevi la fila...io gia' stavo a dormi'!!![:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 23:33:02
Una mezza dritta, con il bancomat fatevi aggiungere, se non gia compreso, il servizio Fast Pay, quando arrivate al casello cercate la corsia Telepass/Carte, non c'e' mai la fila, prendete quella e fate aspettare quelli con il Telepass![;)] Ciao Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 29/09/2009 alle: 15:05:54
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/09/2009  23:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ecco fatto!!! mo trovamo la fila pure in corsia Telepass.[B)][B)][B)] HAAA Tacciooooo....possa rompete er telepass e cosi te fai 2 ore de fila ar casello...naturalmente senza corsia telepass viacard!!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Oggi alle 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Oggi alle 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Oggi alle 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Oggi alle 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link