quote:Originally posted by L Arca di Luca> putroppo son diventati 47 da pochi giorni e la seconda e una F ed in piú aggiungiamo * Giorgio12 42+38 F7 F2 * frigo 47id="red">+45 M24 F15id="red"> * prat 36+39 F3 * ledipimma 61+62 * Framio 59+55 * Spazio12 * L Arca di Luca 40+39 F14 F4,5 * dolphin68 39+33 F1,5 * fedex 32+36 F3 * torziolon 52+50 * ciaomar2000 58+57id="red"> buoni kilometri a tutti ciao Flavio
Benone. Vedo che anche dalla nostra piccola regione qualcuno con il camper c'è [^]. Visto che non ho voglia di lavorare (sono in ufficio[V]) faccio un elenco di tutti quelli che hanno risposto a questo post. Vi chiedo per cortesia, se avete tempo, di aggiornare i dati mancanti, in quanto, per me ad esempio, è di fondamentale importanza riuscire a trovare qualcuno che abbia figli dell'età delle mie, in modo tale che si divertano di più a gironzolare assieme a noi. Riassumendo: * Giorgio12 42+38 F7 F2 * frigo 46+45 M24 M15 * prat 36+39 F3 * ledipimma 61+62 * Framio 59+55 * Spazio12 * L Arca di Luca 40+39 F14 F4,5 * dolphin68 39+33 F1,5 * fedex 32+36 F3 * torziolon 52+50 [:(][:(][:(]adolescenti quasi nessuno... fatevi avanti che arriva la primavera e con essa, prima di tutto, la Pasqua durante la quale si potrebbe fare qualcosa di carino. Un salutone a tutti e vedrete che sarà un anno meraviglioso grazie ai nostri camper!!! Sandra >
quote:Originally posted by L Arca di Luca> eccolo qua un adolescente.... o poco più.... 24 anni può andare come adolescente? anche noi di ts, 44 + 38+ f11... i 24 sono del camper....
[:(][:(][:(]adolescenti quasi nessuno... fatevi avanti che arriva la primavera e con essa, prima di tutto, la Pasqua durante la quale si potrebbe fare qualcosa di carino. Un salutone a tutti e vedrete che sarà un anno meraviglioso grazie ai nostri camper!!! Sandra >
quote:Originally posted by mamolato> Io siciliano e mia moglie di Udine ... eppoi dicono che l'italia è grande ... Aggiorniamo la lista ...... Toti(60)- Francesca(60)-Carola(21) ma quest'ultima è come se non ci fosse .. non mi degna mai dela sua presenza ...eheheheheh A Pasqua sarò ad Argenta vi pare che non faccio un salto in friuli ? Mandi mandi id="Verdana">
......ci siamo anche noi: Giusi(4..?), Salvatore(54) e Nicola(17)ormai sempre più "ex" dell'equipaggio..... ...abitiamo a Ronchi dei Legionari(GO) ma... io sono di Grado e mia moglie è siciliana... ciao, Sal >
quote:Originally posted by L Arca di Luca>
Che bello vedere che ci siamo pure noi. Io proporrei di fare qualcosa per Pasqua, anche se, purtroppo, abbiamo a disposizione pochissimi giorni. Se qualcuno scia so che sullo Zoncolan faranno una grigliata... portebbe essere un'idea. Riaggiorniamoci. Noi il 02/02 partiamo per la settimana bianca a San Cassiano... senza camper, xò... mi vergogno un sacco ma almeno in quella settimana voglio stare "larga"!!! Saluti. Sandraid="Comic Sans MS">id="blue"> >