CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Fruili Venezia Giulia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 135
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 24/01/2008 alle: 08:30:01
Purtroppo per Pasqua abbiamo giá un impegno [V][V]
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 24/01/2008 alle: 09:58:43
Ciao a tutti noi siamo di tavagnacco e siamo manlio (38) isabella (31)gaia e ralf i nostri due cagnoloni e bobby il nostro mezzo di divertimento da un anno a questa parte.........anche noi stiamo programmando un bel viaggetto in francia per questa estate e per ora giriamo nei weekend a distraci un po'......dimenticavo i primi di marzo sullo zonzolan si tiene il crazy bob e probabilmente noi ci andremo per vedere un po' di gente pazza....mandi mandi
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 24/01/2008 alle: 12:19:05
Salve, faccio parte di un equipaggio già in lista, quindi non aggiungetemi. L'idea di fare un raduno è ottima, ma anche noi per Pasqua non possiamo. Crazy bob? ne avevo sentito parlare. Adesso vado a vedere se la promotur dice qualcosa (speranza...) Ma in quell'occasione bloccano le piste? Voi di solito dove dormite? al parcheggio sullo Zoncolan o a Ravascletto?
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 24/01/2008 alle: 12:28:16
quote:Originally posted by paolaR
Salve, faccio parte di un equipaggio già in lista, quindi non aggiungetemi. L'idea di fare un raduno è ottima, ma anche noi per Pasqua non possiamo. Crazy bob? ne avevo sentito parlare. Adesso vado a vedere se la promotur dice qualcosa (speranza...) Ma in quell'occasione bloccano le piste? Voi di solito dove dormite? al parcheggio sullo Zoncolan o a Ravascletto? >
> Ciao volevo chiedere pure io info sul parcheggio Zoncolan qualcuno ha già pernottato? Sandro id="size2">id="navy">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 25/01/2008 alle: 21:01:21
quote:Originally posted by fedex
noi siamo veneti..........o quasi....mia compagna è francese....,l'idea di andare in francia in camper ci entusiasma!è presto per fare progetti... ma il pensiero c'era già da tempo! se vi va possiamo conoscerci anche prima magari nei week end primaverili siamo una coppia io 32 e mia compagna 36 con bimbo di 3 anni e una sorellina in arrivo a settimane!!!!!!!!!!! ciao dal vicino veneto >
> e allloraaa??? la sorellina??
18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 26/01/2008 alle: 09:17:53
E' arrivata [:D][:D][:D]?? E' arrivata [:D][:D][:D] ??id="blue">id="Comic Sans MS">
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 26/01/2008 alle: 16:11:40
quote:Originally posted by Giorgio12
E' arrivata [:D][:D][:D]?? E' arrivata [:D][:D][:D] ??id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Congratulazioni e auguri per la nuova arrivata e il nome?
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 26/01/2008 alle: 17:55:17
Ho visto questo post solo oggi. Noi siamo Gianna e Sandro, 60enni di Udine. Camperisti da soli 5 anni, non usciamo mai in inverno (mio marito è sempre impegnato sabato e domenica compresi, alla faccia della pensione!) ma ci rifacciamo in estate quando ce ne andiamo in giro da fine maggio a fine agosto. Gianna
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 26/01/2008 alle: 21:32:47
che c.... fortuna ciao e benvenuti [:)][:)][:)]
18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 27/01/2008 alle: 19:24:22
Anch'io voglio andare in pensione[:(], per adesso mi sono beccato una giornata di vento tipo bora a Sappada[xx(]. E che cavoli, sabato prossimo ci riproviamo[;)].id="blue">id="Comic Sans MS">
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:18:31
Prevedono tempo da lupi sabato prossimo. Se decidi invece di ritentare sabato 9, ci possiamo incontrare perchè volevamo fare un salto anche noi a Sappada. Ovviamente l'invito è esteso a tutto il gruppo. Noi abbiamo una bambina di 17 mesi. La mia speranza era di farmi anche un paio di orette di sci (il resto dell'equipaggio non scia), ma sciare da sola è una tristezza....
17
pieranni98
pieranni98
17/01/2008 33
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:56:23
Ciao! Siamo dei neo iscritti. Siamo friulani anche noi (e piuttosto numerosi): Pierluigi (37 anni), Annalisa (34), Ilaria (7), Matteo (5) e Francesco (18 mesi)! PS: Per Prat Sei per caso Paolo I. Prat e hai più o meno la nostra età? Forse ci conosciamo e dopo molto tempo ci siamo rivisti proprio a Rimini in fiera?
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:15:11
quote:Originally posted by pieranni98
Ciao! Siamo dei neo iscritti. Siamo friulani anche noi (e piuttosto numerosi): Pierluigi (37 anni), Annalisa (34), Ilaria (7), Matteo (5) e Francesco (18 mesi)! PS: Per Prat Sei per caso Paolo I. Prat e hai più o meno la nostra età? Forse ci conosciamo e dopo molto tempo ci siamo rivisti proprio a Rimini in fiera? >
> e quanti Prat vuoi che ci siano col camper...speriamo pochi[:D][:D].... e poi cosa avete scelto? hai pensato alla patente C? Io il camper l'ho cambiato e da quando è arrivato usato 1 volta per "screarlo" a Caorle e una volta il 31 dicembre a Tarvisio per il resto tutto richiami e assistenza ....sono appena rientrato ieri sera da Poggibonsi(Fi) per delle modifiche in un centro assistenza della fabbrica (ma almeno ciò dormito dentro la 3° notte)[}:)]... domani di nuovo in Iveco e se funziona prox settima al centro Assistenza truma...scusa dicevi non ho capito? a il frigo? tutto Ok richiamo già fatto grazie[:)]....ma vedrai che tra un pò di tempo sarà perfetto!.... ma che [8][8] Saluti Paolo
18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:43:13
Hei muloni, io sabato, domenica e lunedì ci riprovo a tornare a Sappada per un w/e sciistico, dopo aver passato il precedente donolando dentro il mio camper causa vento. Chi viene ???????[;)][;)][;)][;)]id="blue">id="Comic Sans MS">
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 30/01/2008 alle: 10:41:39
ma dove sostate di solito? quá?id="red"> Sappada(BL) In apposita area comunale a valle della Chiesa, € 8/24 ore (che scadono alle ore 16 - si paga in contanti per accedere), centrale, illuminata, 50 posti, aperta tutto l'anno, non lontana dagli impianti di risalita, e anche da una segheria (un po' rumorosa); in estate, il Comune consente la sosta, allo stesso prezzo, presso il Palazzetto dello Sport, 40 posti o quá?id="red"> Sappada(BL) Accogliente e funzionale, con le piste da sci e gli impianti di risalita poco lontani ed a ridosso del paese con negozi di prossimità. Due pozzetti per lo scarico e due comodi rubinetti per il carico dell'acqua. Fontana in loco. Sbarra per l'apertura dopo aver pagato il biglietto: tariffa minima euro 8, ed ore aggiuntive 0,34 centesimi l'ora da pagarsi comunque subito assieme agli otto (in pratica mettendo dieci euro si rimane 14 ore e così via). Se non funziona il parcometro e la sbarra non si alzasse, proseguire per 100 metri ed entrare dal passaggio dis ervizio dopo aver spostato il palo di legno che transenna; il mattino seguente si regolarizza il pedaggio non appena il parcometro torna a funzionare. Ottime passeggiate e sentieri di montagna poco lontani.
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 30/01/2008 alle: 11:03:21
Hei muloni, io sabato, domenica e lunedì ci riprovo a tornare a Sappada per un w/e sciistico, dopo aver passato il precedente donolando dentro il mio camper causa vento. Chi viene ???????[;)][;)][;)][;)]id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Se rimani fino a lunedì, potresti essere più fortunato con il tempo l'ultimo giorno. Noi verremmo solo sabato, ma essendo previsto tempo pessimo non ci conviene e preferiamo posporre a sabato 9 (dopo carnevale...)
17
paolin
paolin
25/01/2008 12
Inserito il 30/01/2008 alle: 11:30:06
Buon giorno a tutti mi presento: Paolo (44) con Cristina (42) Gioele (15) e Gea (9) di Trieste. Camper acquistato da poco e molte gite in programma. Ho visto che dal 7 al 9 marzo sul Zoncolan fanno il Crazy Bob,

http://www.crazybob.it/index.ph...

sarebbe simpatico trovarci lì. Ciao Paolo
18
frigo
frigo
13/09/2007 98
Inserito il 30/01/2008 alle: 13:23:17
Aggiorniamo Giorgio12 Giorgio (42), moglie (38) F 7, F 2 Ronchi dei Legionari frigo Mara(45), Flavio(47) Nicole(15), Marco(24) Pordenone prat 1 Paolo (36), 39 F3 San Daniele ladipimma Adriana (61), Sergio (62) Muggia (TS) Framio Fulvio (59), Fulvia (55) Muggia (TS) L Arca di Luca Sandra (39), Sposo (40) F14, F4 Cividale dolphin68 (39), (33) F 1,5 Bisiacheria. fedex Federico (32), (36) M3, F0 Veneto Gasia ................ F8, F6 Firenze torziolon (52), moglie (50) Trieste ciaomar2000 Delia (57), Mario (58) Caneva (Pn) Bilbo (44), (38) F11 Trieste mamolato Giusi(4..?), Salvatore(54) Nicola(17) Ronchi dei Legionari(GO) riki65 Riccardo(43), Lara(41) Elisa(15) Villa Vicentina. ninbo Sandro (37), Annalisa (37) Giulia(9), Simone(6) Muggia (TS) mecsax Giuseppe (39), Sonya (35) Federica(11), Andrea Marie(11) Staranzano (Go). Spazio12 Toti(60), Francesca(60) Carola(21) lioto Manlio (38), Isabella (31) gaia e ralf (cagnoloni) Tavagnacco trudi Gianna (60), Sandro (60) Udine. pieranni98 Pierluigi (37), Annalisa (34) Ilaria (7), Matteo (5), Francesco (18 mesi) Friuli paolin Paolo (44), Cristina (42) Gioele (15) e Gea (9) Trieste scusate gli errori ciao a tutti

Modificato da frigo il 30/01/2008 alle 13:27:38
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 30/01/2008 alle: 16:24:29
Hei muloni, io sabato, domenica e lunedì ci riprovo a tornare a Sappada per un w/e sciistico, dopo aver passato il precedente donolando dentro il mio camper causa vento. Chi viene ???????[;)][;)][;)][;)]id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Mia figlia dopo 15 giorni di varicella ha pensato bene di farsi la terza influenza ieri 39 di febbre: morale anche se mi ridanno il camper per sabato non si parte per convalescenza. Mi sarebbe piaciuto veder nevicare a Sappada[V] Con questo camper non c'è verso di riuscir a programmare un week in montagna: se continua così è meglio che cominci a pensare alle vacanze di Pasqua![:p] Saluti a tutti Paolo
18
Giorgio12
Giorgio12
16/12/2007 53
Inserito il 31/01/2008 alle: 18:58:04
Se stiamo 2 gg (come il prossimo w/e) ci mettiamo vicino all'area di sosta sotto la chiesa.[^]id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by frigo
ma dove sostate di solito? quá?id="red"> Sappada(BL) In apposita area comunale a valle della Chiesa, € 8/24 ore (che scadono alle ore 16 - si paga in contanti per accedere), centrale, illuminata, 50 posti, aperta tutto l'anno, non lontana dagli impianti di risalita, e anche da una segheria (un po' rumorosa); in estate, il Comune consente la sosta, allo stesso prezzo, presso il Palazzetto dello Sport, 40 posti o quá?id="red"> Sappada(BL) Accogliente e funzionale, con le piste da sci e gli impianti di risalita poco lontani ed a ridosso del paese con negozi di prossimità. Due pozzetti per lo scarico e due comodi rubinetti per il carico dell'acqua. Fontana in loco. Sbarra per l'apertura dopo aver pagato il biglietto: tariffa minima euro 8, ed ore aggiuntive 0,34 centesimi l'ora da pagarsi comunque subito assieme agli otto (in pratica mettendo dieci euro si rimane 14 ore e così via). Se non funziona il parcometro e la sbarra non si alzasse, proseguire per 100 metri ed entrare dal passaggio dis ervizio dopo aver spostato il palo di legno che transenna; il mattino seguente si regolarizza il pedaggio non appena il parcometro torna a funzionare. Ottime passeggiate e sentieri di montagna poco lontani. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link