quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 05/12/2011 12:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti,si sono aggiunte le donne di lunarossa per la pizzata del 17,quindi più 2 Gabriella e Alice,qualcuno le inserisce x favore,grazieeeeeeeee[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 05/12/2011Â 19:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 05/12/2011 19:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO,Biagio,non so...mi hanno chiesto di aggiungerle,devo chiamare la pizzeria?Se si come avete prenotato,sotto qualche nome?Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 05/12/2011 19:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 05/12/2011 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cognome è esattamente quello: Condio. Scusami ma oggi "non ero collegata" e quindi non ho visto i vari messaggi. Meno male che avete risolto ugualmente! Carlo oggi è un po' [:(]influenzato ma saluta "con calore" tutto il gruppo, naturalmente anch'io [8)]
quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 06/12/2011 06:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Eisabetta, Carlo ti ringrazia molto per la tua premura. Rispondendo alla tua domanda ti posso dire onestamente che non sono molto brava con le coccole. PER QUANTO RIGUARDA LE AGGIUNTE IO NE PRENDO NOTA MA PENSAVO DI FARE UN TOTALE DI QUANTI SIAMO E COMUNICARLO ALLA PIZZERIA IL GIORNO PRIMA ALFINE DI DARE UN NUMERO PRECISO DI ADESIONI. NON SO SE ANCHE VOI CONDIVIDETE QUESTO MIO PENSIERO?... COMUNQUE LA PRENOTAZIONE E' A NOME: CONDIO Saluti a tutti, sani, malati e quelli così, così... Pierangela
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 06/12/2011 21:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO,prendiamo il gottardo,poi andiamo su autostrade tedesche che non si pagano,la vignetta x la svizzera l'abbiamo recuperata da mio cognato [;)] ...(comunque siamo 5 camper,non siamo soli),grazie e buon ponte [:X][:X][:X]
http://www.ats-camperisti-marin...
Il costo è 12€ compreso cs + 2€ al giorno x l'allaccio alla corrente. Lì ci sono diversi ristoranti e pizzerie dove potremo cenare senza fare il classico costosissimo cenone, nel caso basta fare qualche telefonata x informarsi. A pochi passi dalla AA c'è la fermata del pullman che in 10 minuti porta a Pisa. In alternativa a Marina di Pisa ci piacerebbe andare a Firenze, ma siccome ci sarà il concerto di Elio si prevede una grossa affluenza, quindi credo che ci andremo subito dopo capodanno. Se l'idea vi piace, aggiungetevi alla lista 1 - Ciotti 2 - Maurizio1974 3 - Ocram 4 - El Diablo 5 - Bradipo veloce 6 - Scrat 7 - Verras 8 - Superarca