quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 12/12/2011 15:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, cercami su fb, io sono Antonella Wilhelm. Quindi ti aggiungo alla lista?
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 12/12/2011 09:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella gente, siamo tornati dai mercatini . . . Spettacolari e meravigliosi gli addobbi che i paesi fanno,tutto condito dalla splendida compagnia dei nuovi amici camperisti che abbiamo conosciuto. Ma veniamo a noi. . .Pierangela all'appello x la pizza manca essercssa,un adulto e una ragazza(grazie x la mia bambina grande,ah ah ah). Poi x capodanno è morto tutto?nessuna idea?noi il primo nel pomeriggio dobbiamo essere a casa(luca lavora)Ciao [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Fluz inserito in data 12/12/2011 18:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] ciao fluz,benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiii a voi,siete nel posto giusto,vi aspettiamo presto,se volete anche il 17 x la pizzata(se v'interessa segnatevi) [;)] ciauuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 12/12/2011 19:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciauuuuu ,si tutto molto bene il ponte a parte un po di pioggia...[:(],voi tutto ok?ho guardato il sito che dicevi,sembra interessante,c'è anche il cenone,se nessun altro ha trovato qualche altro posto si può provare li,ma credo bisogna muoverci velocemente,ciauuuuuuuuu [;)]
http://www.ats-camperisti-marin...
Il costo è 12€ compreso cs + 2€ al giorno x l'allaccio alla corrente. Lì ci sono diversi ristoranti e pizzerie dove potremo cenare senza fare il classico costosissimo cenone, nel caso basta fare qualche telefonata x informarsi. A pochi passi dalla AA c'è la fermata del pullman che in 10 minuti porta a Pisa. In alternativa a Marina di Pisa ci piacerebbe andare a Firenze, ma siccome ci sarà il concerto di Elio si prevede una grossa affluenza, quindi credo che ci andremo subito dopo capodanno. Se l'idea vi piace, aggiungetevi alla lista 1 - Ciotti 2 - Maurizio1974 3 - Ocram 4 - El Diablo 5 - Lunarossa 6 - Elicrise Ho telefonato a qualche ristorante, fanno tutti il cenone tranne questo [url] http://www.ristorantelimbarcadero.com/ che fa menù alla carta. Non ci saranno musica e danze, ma potremo stare lì anche oltre la mezzanotte. Domani telefono anche ad altri.quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 12/12/2011 19:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 12/12/2011 21:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che vi trattate proprio bene !! bravi .. prossimamente faremo anche noi quelle terme... ELISABETTA
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 12/12/2011 19:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo, anche noi, causa ferie natalizie che non coincidono con mio marito, non potremo spostarci di molto... Infatti pensavamo alla Liguria e l'area di sosta ex CAPOLENA, potrebbe essere un'idea, soprattutto se formiamo un gruppo tra di noi, che già ci conosciamo... I prezzi, ho letto navigando un po' sono di 22 Euro la sosta e 35 euro il cenone di capodanno...che però non riesco a trovare su FB in cosa consiste il cenone?? Che ne dite, formiamo il Gruppo, chi si aggrega? Se riesco domani dal lavoro dò un colpo di telefono per capire quanti posti sono ancora disponibili ed avere informazioni più dettagliate... Notte a Tutti... Simona[:I]id="navy">id="size2">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 12/12/2011 18:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ... sarebbe un piacere iniziare a conoscerci con una pizzata! [:)] Se riusciamo a organizzarci, entro oggi vi confermiamo la nostra presenza ... l'unico problema è che Iaia il sabato lavora e non sa ancora se riesce a liberarsi per le 20.00 ... incrociamo le dita e speriamo che entro oggi riesca a sapere qualcosa di più su sabato. Ciao! [:D][:D][:D] by Fluz.
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/12/2011 23:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa è davvero molto interessante ... [:)] questa sera facciamo un "summit" familiare ed entro un paio di giorni ti farò sapere ! Dobbiamo valutare date ... turni ed altro ancora ! Ottimo davvero ...[:D] anche perchè il prezzo non è assolutamente proibitivo ...[:p] bisognerebbe conoscere l'attuale disponibilità di posti ... ti farò sapere ! Brava Simona !![;)] Roberto[;)]