quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 12/12/2011 18:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ... alla fine, approfittando sfacciatamente dell'invito di Milu098 [:I][:I][:I] ... sabato sera verremmo anche noi [:D] ! Una buona occasione, come già ho scritto poco sopra, per presentarci a tutti voi! A questo punto vi chiederei cortesemente di aggiungere alla prenotazione 2 adulti e 2 bambini (Letizia, 5 anni e mezzo e Lavinia, 3 anni e mezzo). Grazie e a prestissimo allora! by Fluz.
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 13/12/2011 19:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A G G I O R N A M E N T O PER "RADUNO" DI SABATO 17 dicembre: PIZZERIA MILLE MIGLIA- RIVOLI- C.so Susa, 101- Tel.011 958 93 91 prenotazione per le ore 20,00 a nome: CONDIO id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/12/2011 18:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Simona ... "Summit" familiare concluso molto velocemente e con il seguente risultato ...[:D][:D][:D][:D][:D] Nomade61 : presente e prenota con 3 adulti ed 1 ragazzo [:)] arrivo al camping il giorno 29/12/2011 (ora non precisata) e partenza il 01/01/2012 ... per il menù di capodanno idem ( prenoto per 3+1 ) ... scegliete quello a voi più congeniale ... per noi è lo stesso [:)] datemi istruzioni per pagamento anticipi o saldi vari ! [:p] Più veloce di così ... [:D][:D] Ciao [:D][:D][:D][:D] Roberto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 13/12/2011 20:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaooooo, come siete stati veloci voi!! Da me, se ne parla stasera, perchè mio marito è ancora al lavoro; Volevo solo precisare che noi abbiamo anche dei parenti in Liguria (Pietra Ligure) e potrebbe essere che la nostra scelta ricada in quel di Pietra Ligure, in un'area di sosta nei dintorni per poter festeggiare l'ultimo dell'anno con loro.... Non me me vogliate, se la scelta sarà quella.... Vado a fare cena, A dopo Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 13/12/2011 19:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pierangela...ma non leggi mai i miei post...[:(] manca all'appello lunarossa,1 adulto e una ragazza...ciauuuuuuuu [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 13/12/2011 21:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi Milu098, Non è che non voglio leggere i vostri messaggi! id="red"> Leggo, rileggo e poi... sapete com'è quando si diventa vecchi: non si riesce più bene a focalizzare le lettere e i numeri! id="size2"> Oggi infatti dopo la puntata alla pizzeria sono andata dal mio medico per farmi prescrivere la visita oculistica per "calo visus" Comunque oggi, se non mi sbaglio, è martedì: io sono andata alle 14,30 in pizzeria con una lista che pensavo fosse quella giusta, ho poi telefonato alle 19,30 per fare un aumento... Adesso aspetto venerdì sera per fare bene i conti e poi aggiornare e comunicare i partecipanti giusti alla serata che verrà, cioè il 17 dicembre! Ciao a tutti, io vado a nanna... P.S. per Elicrise: meglio le rose che le lampadine, sono d'accordo! Buonanotte, Pierangela [8)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/12/2011 21:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simona ... [:)] nessun problema ... noi cmq stavamo vagliando la possibilità di trascorrere il capodanno ad una distanza, per noi, congua, visto che il 01 gennaio dobbiamo rientrare ... quindi, questa opportunità è stata votata all'unanimità dal "gran consiglio familiare" come la più valida !! [:D][:D] Ci sarebbe piaciuto andare anche a Marina di Pisa, ma, purtroppo, con così pochi giorni ed un rientro così troppo "legato" alla data ... non ce la siamo sentita di decidere per questa opzione ... [V][V] Per quanto mi riguarda l'importante è trovare tutte le prenotazione a posto (camping e cenone ... dammi poi tutte le dritte) ... mi auguro che possiate, cmq, passare il capodanno con noi ... e se così non sarà, pazienza, ci sarà sicuramente un'altra occasione per fare amicizia !! [:D][:)] Quindi, tranquilli ... per noi è tutto ok !! [:)][:)][:)] Attendo info e news ! [8D] Ciao [:)] Roberto [;)]
http://www.ats-camperisti-marin...
Il costo è 12€ compreso cs + 2€ al giorno x l'allaccio alla corrente. Lì ci sono diversi ristoranti e pizzerie dove potremo cenare senza fare il classico costosissimo cenone, nel caso basta fare qualche telefonata x informarsi. A pochi passi dalla AA c'è la fermata del pullman che in 10 minuti porta a Pisa. In alternativa a Marina di Pisa ci piacerebbe andare a Firenze, ma siccome ci sarà il concerto di Elio si prevede una grossa affluenza, quindi credo che ci andremo subito dopo capodanno. Se l'idea vi piace, aggiungetevi alla lista 1 - Ciotti 2 - Maurizio1974 3 - Ocram 4 - El Diablo 5 - Lunarossa 6 - Elicrise Ho telefonato a qualche ristorante, fanno tutti il cenone tranne questohttp://www.ristorantelimbarcade...
che fa menù alla carta. Non ci saranno musica e danze, ma potremo stare lì anche oltre la mezzanotte. Oggi telefono anche ad altri.quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 14/12/2011 00:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mille grazie per averci aggiunti ... non vediamo l'ora di conoscervi alla pizza di sabato! [:D] Per il capodanno invece, abbiamo già combinato il cenone a casa con degli amici non camperizzati, saremo stanziali quindi ... l'idea però sarebbe quella di muoverci nel week-end lungo dell'Epifania, partendo se si riesce già il giovedì 5 e rientrando la domenica in serata. Destinazione in linea di massima mare, non abbiamo ancora pensato al dove però. Qualcuno avrebbe intenzione di uscire quel fine-settimana? Ciao! [:)] by Fluz.
quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 14/12/2011 00:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, presto decideremo il da farsi; però purtroppo i nostri cugini ligure insistono per averci da loro a Pietra Ligure... Se ti fossi fermato qualche giorno in più, magari vi raggiungevamo. Comunque, ancora non è stato deciso nulla..... Buona cena Ciao, SImona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 13/12/2011 18:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simona... [:)] Poco fa ho inviato e-mail per capire quanti posti sono ancora disponibili sia camper che veglione/cenone ... (spero di non aver fatto cosa sgradita !) [:I] ...[xx(] ... come hai detto tu il tempo stringe ... [:)] Ho anche chiesto modalità di pagamento ...[8D] Roberto[;)]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 14/12/2011 19:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIZZERIA MILLE MIGLIA- RIVOLI- C.so Susa, 101- Tel. 011 958 93 91 id="size2">id="blue"> prenotazione 17 dicembre, ore 20,00 a nome: CONDIO 1- Elicrise: 2 adulti + 2 ragazzi/e 2- Milu098: 2 adulti + 1 ragazza + 1 bimba 3 -Nomade 61: 3 adulti + 1 ragazzo 4- Appaloosa: 2 adulti 5- Danex: 2 adulti 6- Ocram 678: 2 adulti + 1 ragazzo 7- Supercompresso 2 adulti + 2 bambini 8- Schizzo via 2 adulti 9- BIPAMA52 2 adulti 10)Il posto delle Fragole: 2 adulti 11) Fluz (2 adulti + 2 bambini) 12) Lunarossa (1 adulto + 1 ragazza) 13) Maupao (2 adulti) totale 37id="size2">id="blue"> Bene, inserimento fatto... sulla carta! Fattivamente le ultime entry le comunicherò venerdì sera alla Pizzeria. BUONA SERATA A TUTTI, Pierangela e Carlo [8D][8)]