quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 25/01/2012 20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati, passare il tempo tra biberon e pannolini, e il tempo intermezzo a controllare quel terremoto di Alessio sempre in caccia di femmine, non ci passa piuuuuuuuuuuu. Poi figurati se nevica anche, sarebbe una tortura passare il tempo in camper, tanto vale restare a casa. Noi avremo pazienza fino alla temperatura ideale per restare all'aperto anche per mangiare, spero avrete pazienza anche voi [:D][:D][:D]
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/01/2012 16:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... CIOTTI....cavoli...come mi dispiace...ci mancherete. Auguroni intanto. Ciao, Ste
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 25/01/2012 22:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, confermo la mia presenza ma devo cancellare gli equipaggi dei miei due amici ... quindi riepilogando PAGURO64 SI ... amici di PAGURO64 NO Buona serata Tony Paguro64
quote:Risposta al messaggio di maurizio1974 inserito in data 27/01/2012 11:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAAAAAAAAAAAAZIE per il benvenuto!![:)][:)][:)] Siete stati splendidi! Noto con piacere che il calore e l'affetto non mancano... Info di servizio: io NON sono presente su FACEBOOK….quindi ciò che non risulta sul forum io me lo perdo……iiiiiiiiihhhhhhhhh Buon week end a tutte/i, Mimma[:)] WILLY: confermo l'arrivo a Pettenasco domenica mattina, per questa volta non riesco a fare di più. A presto, ciao!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 28/01/2012 10:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Simona,gia' messo d'accordo con Samantha[:D] quindi ci troviamo vicini vicini Massimo
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 28/01/2012 11:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo Massimo ci vediamo lì... bisogna solo mettersi d'accordo sul turno di orario nella giornata di sabato per andare a visitare la riseria. Saluti, Simona S Y M Y
quote:Risposta al messaggio di maurizio1974 inserito in data 28/01/2012 14:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi partiremo Venerdi sera. Manuel "Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare."
pace amore e gioia infinita