quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 02/04/2012 08:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero posteggiato qualche camper più avanti, lato strada, peccato ci siamo mancati per poco io alle 15.00 mi ero appena svegliato dalla pennica[:I] sai sono quel pazzo che è arrivato il sabato sera verso le 23/23.30 e che alle 7 del mattino va a spasso con il cane prossime uscite? se non succe niente Pasqua/pasquetta grigliatina con alcuni membri del gruppo, poi isola d'Asti sempre con il gruppo, trovi le info qualche post più sù a presto ciao pensavo che sarebbe carino se tutti quelli del gruppo usassero un segno distintivo in modo da poterci riconoscere se per caso ci si incontra in giro e non solo per i raduni di massa
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di elicrise inserito in data 02/04/2012 16:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non lo espongo piu [;)]. . . . . . . perchè quando l'ho fatto ha sempre piovuto[:(!][:(!][:(!]
Opalio Massimo
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 03/04/2012 16:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto anke io il meteo di Vinadio, ad oggi è previsto sole, ma le temperature sono polari (forse a causa dell'altezza), la vedo difficile poter mangiare fuori e fare la grigliatina...con 12/13 gradi a mezzogiorno... domani si decide...
Opalio Massimo
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 04/04/2012 21:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita