Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni.
Über-Morlock
rc="http://i42.tinypic.com/2dnj7n.gif">
BUONA PASQUA A TUTTI VOIid="Lucida Console">id="size4">id="red">
meglio una cosa vista che 100 raccontate
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 06/04/2012 00:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e,e,e, c'è un problema...siamo in 6 1 Lago di Viverone 2 Schizzo via 3 Appaloosa 4 Masso 126 5 Granduca 6 Anna e Renato amici Schizzo VIa però non mi è chiaro chi è Lago di Viverone[:D][:D][:D] mai visto sul forum[:D][:D][:D] per domenica avrei piacere di mangiare polenta e spezzatino con riporto di gorgonzola[:p] viste le temperature non propio miti. [:p]va bene per tutti? io provvedo...
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/04/2012 18:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico benvenuto tra noi, anche se non riesci a partecipare quando ci ritroviamo ci fa molto piacere se scrivi e comunque dici la tua opinione sui vari argomenti... Purtroppo penso che nessuno del gruppo sia ad Entraque, in verità ci avevo pensato di proporre quella meta x pasqua, ma considerato che è a 900 metri di quota e che il meteo prevede freddino la abbiamo lasciata x un altra occasione. Caro sergio, nemmeno ad isola d'asti riesci ad esserci...?? comunque se hai in mente una località potresti sempre proporre il luogo e una data e si vede se ci sono interessati ...da noi ognuno è libero di dire e fare e proporre cosi come si è liberi di partecipare o di andare da una altra parte...come aavrai notato per Pasqua il gruppo è diviso in varie località a secondo dei propri interessi e del tempo a disposizione...ed è grazie a questa caratteristica che il gruppo cresce...ancora benvenuto tra noi
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 06/04/2012 19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/04/2012 19:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuuuuuuu Sergio,benvenuto tra noi...[:D] ,per il momento ti auguro una buona Pasqua e poi prima o poi ci conosceremo [;)] ,comtinua a seguire i post. Auguriiiiiiiiii....