quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 18/05/2012Â 07:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' prevista altra pioggia. Invitato a pranzo da un amico con cortile, ne approfitto per far girare un po' le ruote al camper, ormai fermo da troppo tempo. Buon week end a tutti ... SaluTONY by PAGURO64
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 19/05/2012 07:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo finiti in 2a pagina. Il gruppo si e' diviso in due .... quelli che escono e ovviamente non hanno tempo di scrivere ... e quelli che restano a casa, si deprimono e non scrivono. D'inverno, almeno sul forum, siamo piu' attivi. Buon week e buoni km a tutti saluTONY by PAGURO
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 19/05/2012 08:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio così, chi resta e chi ...va, aggiungerei i problemi di lavoro che forse condizionano altri che da tanto non scrivono...e il gioco è fatto. Dimenticavo che il bel tempo (si fa x dire) fa scattare in molti la voglia di mare...e così forse avendo già una meta precostituita sono meno attratti da seguire il forum....e pensare che poi nei vari lunedi si legge nei vari post di un mucchio di camperisti delusi da questo o quel posto in cui sono stati, salvo poi la settimana successiva ripartire cercando miglior fortuna in altra sede (stessa regione Liguria) per poi al lunedi risegnalare la disillusione rispetto alle aspettative. Il tutto in un perenne gioco di ...soddisfacente ..insoddisfazione.[:D][:D][:D][:D] Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 19/05/2012 12:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia...per nomadi parli di quelli di ...Io vagabondo...vero.?? Anke io passerò il WE a leggere....i diari di viaggio. Sto studiando il percorso per le ferie 2012, per adesso sono già arrivato a...Avigliana. Ieri ero al mare (per lavoro e in auto) e fin dal mattinoc'era già un gran caos di gente e auto...e mi sono chiesto cosa ci facessero a maggio tutte quelle persone in vacanza.?? Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 20/05/2012 16:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E, se stasera va bene, non finisce ...qui la trasformazione di una giornata di m...a in un "giorno di ordinaria follia".. ciao a tutti Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 20/05/2012 17:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ! si ! penso che Conte sia già andato al mercato [:I][:I]. . . . . . ma non ho capito se è come acquirente o come venditore [B)][B)][B)][B)] Una volta ero juventino anche io e poi. . . . . . .sono arrivato all'età della ragione e così riesco a vedere una partita da sportivo, e non da tifoso, e non mi inc***o perchè a certi livelli ed in certi ambienti si dice che il più pulito abbia la rogna [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 21/05/2012 13:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudia ti ringrazio per le buone notizieid="Impact"> [:D][:D][:D]
Opalio Massimo