Sergio quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 30/05/2012 23:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Claudia questa domenica ho un'impegno, il we del 16 sarò ad isola, ma in mezzo potremmo combinare (9/10 giugno) poi a fine mese se tutto funziona 3 settimane di vacanza (Croazia, Slovenia, Dolomiti, sosta tecnica a Livigno [:D] e rientro a casa [:(][xx(][V])
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 30/05/2012 23:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia dove andate di bello? Purtroppo non danno bel tempo, ma magari anche questa settimana, come la scorsa, non c'azzecano
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 01/06/2012 13:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani pulizie a casa e domenica una bella ripulita alla cellula...quando riusciremo a fare un giretto? Magari combiniamo e ci portiamo anche Lorenzino. Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 01/06/2012 19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Milu098 .... fate benissimo, se aspettiamo che arrivi la vera estate diventiamo vecchi .... divertitevi anche per noi. Noi ancora al palo per qualche week end ... Vagamondo scalpita, ma deve pazientare ... Un saluto a Milu098 e a tutti i camperisti del Gruppo ... saluTONY by PAGURO64
le coordinate del punto sosta sono:44.830187,8.175108
seguire la mia mappa, bisogna passare dal paese xchè c'è un sottopasso della ferrovia ( H 300) , la sosta è sul piazzale della stazione (inerbito) i treni non passano.La festa è oltre la ferrovia a 200 mt.
Sergio quote:Risposta al messaggio di danisub inserito in data 29/05/2012 10:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Dai Danisub...sarà un piacere conoscervi,ma anche la mia ha l'esame ,la passiamo a prendere alle 12 e via ad Isola cercate di esserciiiiiiiiiiii...ciauuuuuuuuu[;)]
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 04/06/2012 00:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>usciti e rientrati ASCIUTTI, funzionano meglio le mie ginocchia che le previsioni meteo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 04/06/2012 22:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>