[:p]allora...eccomi qua
questa volta mi è andata di c... fortuna[8D], riesco a liberarmi alle 14 e salto sul camper alla volta di Isola ad un orario decente, la nostra guida locale [:I] (Sergio) mi viene incontro con la sua rombante vespa 200 rossa e mi accompagna in AA (grazie) sono già tutti presenti e sono l'ultimo a posteggiare in fondo in fondo quasi in mezzo al grano

poco dopo, la nostra guida[:o)][:I] ci invita ad una breve passeggiata [xx(] e dopo una mezz'oretta di marcia forzata arriviamo all'azienda agricola Caldera dove visitiamo le stalle

e dove un esperto si intrattiene in una conversazione top secret

(scusa Walter)
uscendo dalle stalle devo aver fatto pena ai titolari perchè dopo averci ingolosito con la vista di salumi legati a mano

ci hanno offerto un assaggio (decisamente abbondante e gustoso) della loro produzione

inutile dire che di tanta abbondanza non sono rimasti che i piatti[:p][:p][:p]
il rientro è decisamente meglio[:)] grazie ad un'azienda di taxi abusiva ma a prezzi decisamente concorrenziali[:D] (credo si chiamasse la taxi Sergio family)
serata tutti assieme amichevolmente, come essere nel giardino di casa propia

chiaccherata fra acuni di noi fin verso le 12.30 poi a nanna
Domenica mattina mega raduno di vespa club in piazza, ad aprire la sfilata una bellissima 124 gentilmente messa a disposizione dalla compagnia di taxi prima citata

con al seguito 3/400 vespe

http://youtu.be/H4rccCafRrg
rientriamo in AA, dove seguendo il suggerimento di un saggio pranziamo sotto la pensillina della stazione
(se qualcuno mi manda una foto la allego, grazie)
che è tutta a nostra disposizione perchè noi abbiamo conoscenze altolocate[^]
grazie a tutti e alla prossima id="size6">id="brown">id="Impact">

Opalio Massimo
Modificato da masso126 il 18/06/2012 alle 14:17:23