CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
191 20 6054
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 18/06/2012 alle: 09:15:55
Rientrati da un bel WE a Isola d'Asti, un grazie a tutti gli amici presenti con i quali abbiamo passato delle ore simpatiche e che hanno rafforzato lo spirito di solidarietà del gruppo che si è attivato al massimo per le improvvise difficoltà che ho dovuto affrontare...scarico totale acqua (senza motivo) e due batterie servizi fuori uso contemporaneamente...è proprio vero io e la corrente non abbiamo un buon feeling...[:(][:(][:(][:(!][:(!] Malgrado tutto ci si è divertiti e nemmeno il caldo ha fiaccato la voglia di stare assieme, della disponibilità di Sergio e famiglia ne hanno già parlato altri e posso solo aggiungere che uguale ringraziamento va anche all'assessore alla cultura (non ricordo il nome) che oltre alla dispponibilità ci ha illustrato le caratteristiche geologiche di Isola e altri cenni storici molto interessanti... In conclusione potremmo quasi affermare che se è vero che il Gruppo camperisti del Piemonte ha adottato Isola come meta speciale è altrettanto vero che il Cpmune di isola ha adottato il gruppo come interlocutore privilegiato... @ MASSO126, - @ MILU098 mettete qualche foto Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)

Modificato da appaloosa il 18/06/2012 alle 09:16:47
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:52:31
...@ MASSO126, - @ MILU098 mettete qualche foto... arrivo,arrivo...ma hai visto l'ora del mio post?[:0][:(][:D] mo le metto Opalio Massimo
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:49:24
[:p]allora...eccomi qua questa volta mi è andata di c... fortuna[8D], riesco a liberarmi alle 14 e salto sul camper alla volta di Isola ad un orario decente, la nostra guida locale [:I] (Sergio) mi viene incontro con la sua rombante vespa 200 rossa e mi accompagna in AA (grazie) sono già tutti presenti e sono l'ultimo a posteggiare in fondo in fondo quasi in mezzo al grano poco dopo, la nostra guida[:o)][:I] ci invita ad una breve passeggiata [xx(] e dopo una mezz'oretta di marcia forzata arriviamo all'azienda agricola Caldera dove visitiamo le stalle e dove un esperto si intrattiene in una conversazione top secret (scusa Walter) uscendo dalle stalle devo aver fatto pena ai titolari perchè dopo averci ingolosito con la vista di salumi legati a mano ci hanno offerto un assaggio (decisamente abbondante e gustoso) della loro produzione inutile dire che di tanta abbondanza non sono rimasti che i piatti[:p][:p][:p] il rientro è decisamente meglio[:)] grazie ad un'azienda di taxi abusiva ma a prezzi decisamente concorrenziali[:D] (credo si chiamasse la taxi Sergio family) serata tutti assieme amichevolmente, come essere nel giardino di casa propia chiaccherata fra acuni di noi fin verso le 12.30 poi a nanna Domenica mattina mega raduno di vespa club in piazza, ad aprire la sfilata una bellissima 124 gentilmente messa a disposizione dalla compagnia di taxi prima citata con al seguito 3/400 vespe http://youtu.be/H4rccCafRrg rientriamo in AA, dove seguendo il suggerimento di un saggio pranziamo sotto la pensillina della stazione (se qualcuno mi manda una foto la allego, grazie) che è tutta a nostra disposizione perchè noi abbiamo conoscenze altolocate[^] grazie a tutti e alla prossima id="size6">id="brown">id="Impact"> Opalio Massimo

Modificato da masso126 il 18/06/2012 alle 14:17:23
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 18/06/2012 alle: 17:06:36
Massimo sei un...grande, molto bello il tuo foto-racconto, sei riuscito a farmi rivivere i momenti simpatici vissuti insieme agli amici....e scommetto che anche gli assenti, dopo aver letto come sono andate le cose, si stanno mordendo i gomiti per non essere stati presenti.... Mi immagino cosa succederà se ad autunno inoltrato si organizzerà la " bagna caòda " ....[:p][:p][:p] Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 18/06/2012 alle: 18:07:43
dici bene Walter ... sto rosicando, mi sarebbe piaciuto partecipare ma non e' stato possibile ... Ho visto dalle foto che e' stato un bel ritrovo e che la voglia di stare insieme non manca mai .... alla prossima, un saluto a tutti. saluTONY by PAGURO64
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 18/06/2012 alle: 19:23:36
Bravo Massi ne vogliamo altre specialmente quelle con i salami , così faccio morire d'invidia Enrico anche se so già cosa mi risponderà ( piuttosto che morire di caldo rinuncio anche ai salami) saluti Claudia
16
gianni1964
gianni1964
26/12/2009 72
Inserito il 18/06/2012 alle: 21:19:26
ciaooo ,al mare ci siamo divertiti però sentire di Isola e sopratutto vedere le foto di Masso, fà venire un sentimento strano forse...invidia? scherzi a parte sono contento che vi siate divertiti e che sia andato tutto per il meglio alla prossima Gianni la bagna caoda è un'idea super, però per chi va a lavorare il lunedì, rigorosamente di sabato e non di domenica [:D][:D][:D][8D] gianni1964
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 18/06/2012 alle: 21:47:38
dunque, sto aspettando la foto della tavolata di domenica, chi ne ha una se me la passa...grazie @ Claudia, è vero faceva caldo ma un po il climatizzatore sul camper[:D], un po il limoncello gelato sulla tavola[:D] hanno reso sopportabile la calura. per quanto riguarda le foto, mi dispace era l'unica come promoria ho tre salami comprati sul luogo che conto di ammazzare sulle Dolomiti durante le vacanze[:p] @ Gianni, la bagna va benissimo alla domenica visto che io difficilmente riuscirò ad aggregarmi per il sabato, se al lavoro qualcuno non gradisce si girerà dall'altra parte...
id="left"> Opalio Massimo
16
gianni1964
gianni1964
26/12/2009 72
Inserito il 18/06/2012 alle: 22:10:06
ciao Masso, va tutto bene , ma senza polemica, io purtroppo non posso permettere che i miei clienti , si girino dall'altra parte...beato te che sei stato cosi bravo da non risentire della crisi e potertelo permettere( però pensandoci bene, visto lo scarso lavoro in autunno, potrei anche pensare di non andare a lavorare il lunedì, tanto purtroppo cambierebbe poco ) quindi nel caso potrebbe anche andare bene di domenica Ps hai verificato se è somarizzato? a presto gianni gianni1964
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 18/06/2012 alle: 22:33:20
Un saluto dai castelli della Loira Biagio e Maria
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:34:20
Caro Gianni Facciamo anche noi come i rumeni , sai quanti ne arrivavano nel mio negozio al mattino che puzzavano di aglio e cipolla roba da farti svenire[:D][:D][:D] Ciao a presto A proposito noi al ritorno alle 21 ci siamo presi una bella grandinata a Perosa ci siamo fermati sotto un ponte perchè non si vedeva niente Ciao e buonanotte Claudia
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:40:18
un grazie da parte mia e della amministrazione comunale, sicuramente vi terrò aggiornati sui prossimi incontri, vedrò di organizzare la bagna caoda, magari a fine novembre per santa caterina ( patrona di isola ) in occasione dei mercatini di natale..è stato un piacere stare con voi. _________________________________ Sergio
16
gianni1964
gianni1964
26/12/2009 72
Inserito il 19/06/2012 alle: 12:08:01
Ciao Claudia, è vero, capita anche da me che di mattina ti arrivano con un alito terrificante; potrebbe esssere l'occasione per render pane per focaccia a presto Gianni gianni1964
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 19/06/2012 alle: 23:01:05
Per la "bagna caòda" forse sarebbe meglio un po prima di novembre, anzi io suggerirei proprio una cosa specifica...per camperisti e isolani, magari in un agriturismo o in un allevamento di quelli visitati che abbia un locale idoneo. Ovviamente la cena avrà un costo (contenuto)se poi sarà di domenica a pranzo, come sembra gradiscano molti,al sabato sera si potrebbe organizzare una pasta e fagioli gigante per tutti, magari in piazza, con esibizione di un gruppo country sia musicale che di ballo oppure con un prestigiatore e un premio alla miglior torta (o altro) fatta dalle famiglie di Isola... Oppure ..idea pazza...al sabato sera i Camperisti del Piemonte portano e regalano ai bambini di Isola una fetta di torta (ogni equipaggio deve portare almeno una torta fatta in casa)...si mettono tutte su un banchetto e si distribuiscono fette ai bambini e ...non solo... magari con la banda musicale che fa un piccolo concerto... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 20/06/2012 alle: 19:07:46
Io farò la bambina e assaggerò le torte di tutti e darò i punti[:D][:D][:D][:p][:p][:p] Ciao a tutti Claudia
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 21/06/2012 alle: 21:45:30
Ma dove siete finiti...tutti.??id="size4"> Nessuno che scrive più...possibile che siate già tutti in ferie, ci sono equipaggi che sono letteralmente spariti dal forum...ho provato a stimolarvi con alcune idee x un incontro in autunno, ma ...tutto tace... Non posso credere che molti amici improvvisamente siano stati presi dal crampo dello scrittore ....[:D][:D][:D][:D] Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 21/06/2012 alle: 21:56:02
Stavo per scrivere la stessa cosa volevo dire Isola vi ha fatto male che non scrivete più? Antonio batti un colpo se ci sei E tutti gli altri.? Quando ho cominciato a frequentare questo forum non riuscivo a starvi dietro e ora? Booh Chi esce questo we ? Dove andate? Saluti e buonanotte
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 21/06/2012 alle: 22:37:30
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 21/06/2012  21:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io esco questo we, qualcuno si aggrega? Non so se andare a Fenestrelle o in Croazia[:0] Questi giorni scrivo poco a causa dei preparativi che mi portano via tempo, comunque continuo a leggervi, se le cose vanno per il verso giusto al ritorno vi releziono, i primi 10 giorni saranno di riposo poi comincia il bello, spero... Opalio Massimo
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 21/06/2012 alle: 23:01:56
Stai scherzando vero Quando parti?
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 21/06/2012 alle: 23:03:31
Questo WE è dedicato ai...cavalli..anche se ho appena cambiato 3 batterie ...[:(][:(]id="size3"> ALCUNI DEI DISPERSI...DEL GRUPPO...CHI LI HA VISTI.?id="size4"> MAURIZIO 1974) DANEXH) SaMaJotteFamily) Arturino Wonne) Costacamper MAURIZIO1974 PAGURO64 FEDEMANUEL MAUPAO NOMADE61 MAX7351 OCRAM678 BIPAMA52 VERCE73 VERBRU FREDDO... MAURINOP98 IL POSTO DELLE FRAGOLE CIOTTI ... ... Forte ricompensa a chi saprà dare ...informazioni...[:D][:D][:D][:D] Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)

Modificato da appaloosa il 22/06/2012 alle 06:44:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Oggi alle 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link