quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 21/06/2012 23:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non scherzo affatto, domenica mattina metto in moto e....ciao ciao[8D][8D][8D] questo il giro previsto
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 21/06/2012 23:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ...[:D] leggo e vi seguo appena posso, ma non ho molto tempo per scrivere ... faccio la spola tra Piemonte ed Emilia ... inoltre, ho gli operai che stanno ristrutturando il cortile a casa mia e per il momento non ho un attimo di pace ... ai primi di luglio dovrei fermarmi (anche se ho già programmate 2 esercitazioni di protezione civile ... ma almeno sarò a casa!)[xx(][xx(] Il camper lo metterò in moto ai primi di agosto per le vacanze ... ed è già un miracolo andarci in vacanza, con i tempi che corrono ...[:(!][:(!] Per l'autunno non mi sbilancio, però ricordate che io ho sempre in serbo la polentata in valle d'aosta ... perchè questa volta la organizzo anche a costo di andarci da solo![:p][:p] Un abbraccio a tutti ![:)][:)] Roberto ... alias Nomade61[;)] Dimenticavo ... un grosso grazie a Schizzo via !![:)][:)][:)][:)] www.camperontheroad.it
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 21/06/2012 21:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse sei andato troppo oltre [:D][:D][:D][:D], Noi per l'autunno ci saremmo e le tue proposte sono tutte valide, si dovrà verificare la fattibilità. Adesso magari pensiamo a questi ultimi week end ( escluso il prossimo) in luoghi magari freschi. Ps. Nessuno ha avuto il vr danneggiato ieri sera vero???
siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/
E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 22/06/2012 13:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 21/06/2012 23:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 21/06/2012 23:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ci siamo, ci siamo, purtroppo non ci stiamo muovendo troppo con il camper. Comunque leggiamo sempre i post dei "Camperisti del Piemonte" anche se non scriviamo. Vi abbiamo seguito quando siete andati ad Isola, seguiamo Claudia ed Enrico quando vanno a cercare refrigerio in montagna e ci stiamo "facendo gli occhi" con invidia guardando l'itinerario di Masso. Aspettando tempi migliori auguriamo a tutti un buon fine settimana
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/06/2012 15:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
Opalio Massimo
a domani le foto sulla piscina
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Opalio Massimo