CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
196 20 6054
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 16/07/2012 alle: 06:57:13
ciao a tutti, purtroppo tornati[:(][:(] devo dire che pur essendo la prima vacanza in camper è andata benissimo, tre settimane "chiusi" nel nostro scatolone erano un'incogniata e mia miglie aveva i suoi bei dubbi (leciti) invece si è trasformata in una delle più belle vacanze degli ultimi anni, io devo essere onesto ho preferito la parte montana come i figli, mia moglie la parte marina ma in 20 gg ci si accontenta un po tutti

qui

alcune immagini per chi fosse interessato Opalio Massimo
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 16/07/2012 alle: 12:58:28
Ciao a tutti, come Appaloosa sui monti al fresco in Fenestrelle, anche noi siamo stati a 1000 metri circa di altezza, nonchè Salbertrand in campeggio e ci siamo trovati benissimo, anzi all'ombra era utile magari un maglioncino leggero leggero per l'arietta fresca. Del campeggio sono soddisfatto ed è strutturato molto bene, e pensavo anche ad un ritrovo del gruppo in fine Settembre o inizi Ottobre, la cui temperatura permette ancora di mangiare all'aperto. Se siete d'accordo, il campeggio ci applica un prezzo forfait considerando solo 1 camper e 2 persone e applicando lo sconto del 10%, in caso di una massiccia partecipazione, anche del 15%. Nel camping si trova ristorante con eventuali cibi da asporto, pizzeria, bar e barbecue comuni. Nel nostro caso dovrei dire ci sistemano in uno spiazzo erboso tipo campo di calcio, e possiamo metterci appunto tutti insieme anche per la tavolata unica, e subito adiacente il campetto di calcio, il parco giochi bimbi, campo pallavolo. Io sulla base della mia esperienza di Domenica, vi ho lanciato la proposta, voi che dite? siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 17/07/2012 alle: 00:11:34
Anche a Ceresole vento freschetto venerdì notte piovuto tutta la notte al mattino nebbia sembrava di essere in autunno ma poi cielo celeste senza una nuvola Ciao a tutti e bentornato a Masso
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 17/07/2012 alle: 14:22:53
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 16/07/2012  06:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Belle immagini Masso126 ... complimenti davvero ... alcune sono molto suggestive !! [:D][:)] Mannaggia ... mancano ancora 4 settimane alle mie vacanze (con l'intermezzo a fine luglio di 1 settimana in Emilia come volontario) ... diciamo che mi hai fatto sognare e "pregustare" le mie ... [:)][:)] Grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni e le tue immagini ! [:D][:D] Roberto[;)] www.camperontheroad.it
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 17/07/2012 alle: 23:45:40
ma in seconda pagina? ma schrziamo ? noi Camperisti del Piemonte e non solo non siamo gente da seconda pagina ehehehe Provevdo a spostarci in prima pagina ... Mi frullava una idea .. stavo immaginado un logo del gruppo? forse un adesivo, visto che una borchia in ottone sarebbe troppo onerosa forse !! Qualcuno raccoglie l' idea ? io non so lavorare con la grafica ... passo l' idea al gruppo fate voi Otimo per Salbetrand perche no? a settembre sarebbe molto piacevole riprendere i radunio del gruppo Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 18/07/2012 alle: 05:47:30
un qualcosa del genere esisre già forse si potrebbe migliorare? io ce l'ho sul mio parabrezza Opalio Massimo
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 18/07/2012 alle: 08:18:54
si lo so e ce l' ho anche io E' simpatico e mi piace, lo espongo quando vado in giro, pensavo a qualcosa di adesivo piu' piccolo. Il logo potrebbe essere anche quello indubbiamente Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 18/07/2012 alle: 12:51:48
OOOHHHHHH, già tempo addietro vi dissi di tirare fuori idee per un logo, alla fine questo è arrivato e se non ricordo male, gentilmente offerto da Ciotti, ma certamente renderlo adesivo, per cui permanente sul camper non è una brutta idea. Chi è che con qualche conoscenza può provare a dirci cosa ci verrebbe a costare, e le la cosa è approvata si provvederebbe alla creazione e distribuzione? siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 18/07/2012 alle: 14:13:49
Mi fa MOLTO piacere Angelo sentire che parliamo la stessa lingua Io spero che il gruppo possa essere interessato ed approvare Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 18/07/2012 alle: 15:33:52
va ... e tale spero venga solo considerata !! Qui sotto ... Ciao ... Roberto www.camperontheroad.it
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 18/07/2012 alle: 17:38:58
Bello, veramente, si dovrebbe solo considerare lo spazio per il nick e magari indirizzo web che può essere di col, o della pagina facebook, o perchè no, del forum che ho aperto dedicato al gruppo che è attualmente in ristrutturazione con l'apprezzatissimo aiuto di cavallo pazzo anche lui di col e che vi invito a visitare per i vostri eventuali pareri in merito, oltre che rendere vivo il forum. Altro punto è se si riesce a trovare un eventuale sponsor, che può essere chiunque abbia a che fare con il plenair e si metterebbe anche il suo nome siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 18/07/2012 alle: 22:29:19
Un eventuale sponsor potrebbe accollarsi gli oneri di stampa degli adesivi per i camper, poi magari fare alcuni loghi in stoffa tondi da mettere sulle magliette eventualmente Le compagnie di arcieri li fanno fare ricamati e non costano tanto penso circa 2 o 3 € l' uno Ottimo il logo molto bello ed il nick potrebbe stare tra CUNEO e l' apice basso del cuore Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!

Modificato da danexh il 19/07/2012 alle 08:01:06
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 18/07/2012 alle: 22:40:15
Bello il logo prospettato, personalmente farei in modo di rendere il camper che appare il più generico possibile senza marchi di nessun tipo o caratteristiche costruttive che identifichino questa o quella casa costruttrice. Non vorrei che la nostra libera iniziativa venisse scambiata come un Club legato a un marchio...definito. Stessa cosa vale per il discorso sponsor su un adesivo, diverso potrebbe essere ad esempio su una maglietta o altro oggetto, imporrtante invece la possibilità di inserire il proprio Nick. Per la stampa si può benissimo usare il proprio Pc oppure dopo aver approvato il modello definitivo qualcuno del gruppo potrebbe farsi carico della stampa di quelli richiesti e da consegnare previo riconoscimento delle spese in occasione dei nostri raduni e/o incontri,,,,, Ad esempio trovo interessante l'idea di Angel per il campeggio a Salbertrand, che vedrei bene a fine settembre...e poi non dimentichiamo la bagna caoda...con Sergio... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
15
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 19/07/2012 alle: 10:33:24
quote:Risposta al messaggio di Nomade61 inserito in data 17/07/2012  14:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto, hai postra in privato Grazie
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 19/07/2012 alle: 12:24:36
geshack.us/img338/2294/piemonte3a.jpg"> l'ho modificato in fretta ... abbiate pazienza per le sbavature ... appena ho un pò di tempo lo sistemo per bene ! www.camperontheroad.it

Modificato da Nomade61 il 19/07/2012 alle 12:35:08
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 19/07/2012 alle: 12:33:14
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 19/07/2012  10:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mauro hai posta !! www.camperontheroad.it
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 19/07/2012 alle: 13:59:07
sono accettate le critiche?[:)] il font del nik è definitivo? se si mi pare un po poco visibile(o meglio il font è bello ma la tonalità/colore lo "nascondono) come anche mi pare un po troppo "diverso" il font facebook, forum... tornerei alla "vecchia" impostazione con la stella alpina a sinistra, secondo me la scritta vieni a trovarci andrebbe meglio in basso, su un rigo solo con quale programma lo stai costruendo? altra questione, domenica cosa fate? io ho un gancio con un amico in val troncea, qualcuno si aggiunge? Opalio Massimo

Modificato da masso126 il 19/07/2012 alle 14:04:48
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 19/07/2012 alle: 18:38:48
ageshack.us/img812/268/piemont3b1.jpg"> www.camperontheroad.it
14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 19/07/2012 alle: 18:45:44
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 19/07/2012  13:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PhotoimpactX3 versione originale Americana (diffidate delle altre versioni che sono incomplete e spesso hanno problemi ... soprattutto quelle free ...). Ciao Roberto www.camperontheroad.it
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 19/07/2012 alle: 21:20:41
Devo di re che inizio ad innamorarmi di questo logo ... Sono proprio contento che questa mia idea sia stata raccolta Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere, IN TENDA tutti gli altri IN CAMPER !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Oggi alle 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Oggi alle 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link