CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
273 20 6054
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 29/09/2013 alle: 19:02:40
Oggi mi sento...giu... quindi mi tiro....suuuuu... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
16
bipama52
bipama52
29/01/2010 158
Inserito il 29/09/2013 alle: 21:00:13
Ciao Milena, scusa il ritardo il mio camper non ha avuto danni perché sono rientrato la domenica.
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 04/09/2013  21:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 30/09/2013 alle: 19:39:11
da CAMPERONWINE traggo : Amici, Si è cercato di semplificare l'iscrizione, rinunciando alla richiesta di caparra vista l'esiguità dell'importo. La quota di iscrizione all'evento verrà pagata sul posto dagli equipaggi in arrivo. La richiesta di iscriversi online serve per avere traccia di chi intende partecipare, e per permettere alla cucina di attrezzarsi per la cena. Nel caso non fossero più disponibili posti per i camper, toglieremo la possibilità di iscriversi, come sempre. Quattro o cinque persone nell'equipaggio non influenzano il costo della sosta (non siamo in un campeggio), cambierà solo il costo da pagare par la cena, secondo quanto indicato nel programma. Infine, non riportiamo l'elenco dei partecipanti - come sempre - perchè qui leggono i "forumisti", mentre non è necessario esserlo per partecipare. Non confondete, per favore, il "forum" con COL, che ha una frequentazione molto più allargata: ci saranno tanti amici forumisti, altri che al forum non partecipano in modo attivo, e altri che neanche hanno un nick: e tutti sono i benvenuti. A presto! Paolo Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 02/10/2013 alle: 14:34:48
ragazziiiiiiiiiiii, prevista pioggia sia sabato che domenica, cosa si fa?? si va lo stesso? [:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][:(][:(] beppe e cris

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 02/10/2013 alle: 14:50:43
Pioggia piu' pioggia meno tanto c'e' il salone e mi pare tettoie . Io penso di andarci se piove pazienza l' importante e' la compagnia del gruppo Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 02/10/2013 alle: 15:10:04
Si il salone x per il sabato sera, ma la grigliata di domenica? beppe e cris
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 02/10/2013 alle: 18:43:16
Sono certo che una soluzione ci sara' e si trovera' basta una tettoia e riusciremo a fare la grigliata tutti assieme Siamo camperisti su mica pantofolai [:)] Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
15
Vanto
Vanto
07/06/2010 7
Inserito il 03/10/2013 alle: 09:45:25
E' ormai diverso tempo che questo forum è stato creato, all'inizio frequentato, ma poi abbandonato. Ricordo che nessuno ha obblighi di nessun genere, ma se persiste l'inattività degli utenti, con rammarico provvederò a chiuderlo definitivamente. Ci sono degli utenti nuovi iscritti, che a ragione non hanno postato nemmeno un messaggio, certo loro sono i primi che a vedere un forum morto, si saranno detti " ma dove mi sono iscritto? " Io questi utenti li ringrazio intanto, augurandomi che rimaniate con noi ed il forum riparta con i post e la frequentazione.Al massimo, contro il mio interesse ovvio, perchè penalizzo il forum nella crescita, voglio invitarvi ad andare su Facebook e cercare il gruppo " camperisti del piemonte....e non solo " troverete tanti amici con cui confrontarvi ed eventualmente organizzare delle uscite in compagnia, e anche sul sito camperonline.it nel forum, sezione gruppi, trovate sempre con lo stesso nome altri amici di cui diversi anc he su facebook.Augurandomi di non arrivare alla chiusura, da me prevista per fine Novembre, per mancanza di partecipazione, vi auguro Buoni KmAngelo id="size2">id="blue"> alquanto stupito, per aver ricevuto questo messaggio, mi trovi perfettamente d'accordo sulla chiusura, d'altra parte, avere un forum quasi deserto perchè sono tutti su faceboock, anche chi lo ha aperto, è sciupare spazio!
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 03/10/2013 alle: 12:43:53
quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 03/10/2013  09:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stupito della TUA risposta e della proposta che viene fatta nella mail, non faccio il nome ma credo che sia una persona che lui stesso non frequenta dsa un pò di tempo il tead. Io faccio parte di questo gruppo quasi dall'inizio, ho conosciuto molti di voi e per molti motivi che non sto ad elencare non ho fatto molte uscite con il gruppo, intervengo solo quando mi sento di farlo... ma comunque lo spirito di appartenenza al gruppo ce l'ho COMUNQUE. Gli utenti di col,secondo me non sono il tipo di utenti che frequentano FB, dove più volte al giorno si scambiano ogni sensazione e punti di vista,l'utente di col frequenta il forum x organizzare uscite e scambiare esperienze. Per questi motivi IO su FB non seguo il gruppo pur essendo iscritto raramente intervengo in qualsiasi situazione, non me la sento di intervenire per raccontare i fatti miei ma soltanto per argomenti tecnici e ludici quale dovrebbe essere COL. Inoltre angelo con quali diritti chiuderebbe il thead?, mi stupisco anche di chi condivide il suo pensiero essendo egli poco attivo nel gruppo . Forse ha inviato la mail x stimolare un pò le discussioni. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012

Modificato da errunc il 03/10/2013 alle 12:50:53
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 03/10/2013 alle: 15:20:10
quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 03/10/2013  09:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una risposta del genere da chi e' iscritto forum da tre anni ed ha postato 6/7 messaggi lo trovo inopportuno, ovvio che a certi utenti non interessa la fine di queste discussioni, non ha mai partecipato attivamente
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 03/10/2013 alle: 19:18:04
giusto per deviare dalla discussione...domani a cuceglio io conto di arrivare nel tardo pomeriggio,il meteo sembra si stia calmando "speriamo" dai che ci si vede. ciao Massimo
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 03/10/2013 alle: 19:46:47
Max io arrivo sabato nel primo pomeriggio Sara' un piacere incontrare nuovi e vecchi amici Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 03/10/2013 alle: 21:45:27
e vedo con dispiacere che anche chi partecipa non è toccato dal fatto di perdere questo punto di ritrovo
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 03/10/2013 alle: 22:17:00
visto che qui siamo a rischio chiusura, ho postato in eventi una proposta per fine novembre...vi invito tutti ad insultarmi https://forum.camperonline.it/condividendo_184421
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 03/10/2013 alle: 23:51:05
Ragazzi, non facciamo confusione, io non ho detto assolutamente che voglio chiudere questo post, ma il forum che avevo creato tempo addietro visto che non è frequentato, ed ho invitato gli iscritti, di cui molti non hanno mai scritto, di unirsi( per chi non lo sapeva) a voi quì su COL e ho indicato anche la pagina facebook. Se poi qualcuno ha da dire, anche giustamente , che non mi vede scrivere da tempo, allora non può capire e sapere tante cose, per le quali io mi sono allontanato e mio malgrado non partecipo nemmeno alle uscite vicine, forse pensate che non avrei avuto piacere di fare le uscite proposte, compreso cuceglio? Per cui vi prego, solo non giudicate , e solo chi conosce la mia situazione forse potrà darmi ragione. E ripeto, nessunissima intenzione di chiudere questo tread, anzi ho solo piacere che il gruppo aumenti e che riesca ad organizzare le uscite, come la pagina facebook, non la chiuderei in assoluto, visto che ho anche 2 amministratori che la tengono attiva ed in ordine, ma chiudo il forum che vedete nella mia firma visto che inattivo, non risultato utile, e come avete detto, considerato dispersivo anche se ha i suoi vantaggi perchè ragguppa tutto quello che può essere utile ad un gruppo, dalle foto, ai programmi tutto in unico posto da consultare. siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 04/10/2013 alle: 00:05:32
E oltretutto @vanto ha pubblicato la mail che ha ricevuto come utente del forum camperisti del piemonte, non l'ha ricevuta da me scrivendogli da Col. Vedete come le cavolate fanno presto a gonfiare? E replicherei all'utente Vanto che ha postato la mail ricevuta, la prossima volta dire da dove proviene per non creare la confusione che ha creato. @masso, non scappare, tu che per primo pensi che io chiuda questo post, ma ti pare che io farei una cosa del genere? sopratutto dopo l'impegno di molti per tenerlo vivo , attivo, e di cercare di organizzare uscite? e poi, come dice @errunc, chi sono io per farlo?? logico che anche lui non ha capito che quel messaggio arrivava agli utenti del mio forum, e direi che se inattivo, il mio forum, proprio perchè è mio, lo posso anche chiudere per mia decisione, e almeno ho avvertito gli utenti di quello che ho intenzione di fare, ripeto, invitando chi non vi conoscesse, a venire quì sopra e su FB per trovare altri amici. Spero con questo si sia chiuso il malinteso causato da una mail della quale non capisco il motivo di averla postata quì sopra, CHE CI AZZECCA?? siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 04/10/2013 alle: 01:25:27
Sempre presenti con acciacchi vari ma sempre presenti e gli altri dove siete? Appaloosa Granduca non ci siamo più visti organizziamo qualcosa? Forza dai ritorniamo ad essere quel bel gruppo che eravamo . Ora cercherò di dormire perché altrimenti domani mattina sarà dura un salutone a tutti e buona notte naturalmente buon w.e a quelli che vanno a Cuceglio e a quelli che stanno a casa come me ciaoooo
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 04/10/2013 alle: 09:20:34
Ecco Angelo ha esaustivamente spiegato la situazione , come io avevo compreso. Invito gli amici ed anche chi passa solo saltuariamente , ad informarsi dall' interessato prima di divulgare pensieri personali che nulla hanno di veritiero rispetto alla realta dei fatti. Buon fine settimana a tutti e che ci sara' ci vedremo a Camperonwine Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
15
Vanto
Vanto
07/06/2010 7
Inserito il 04/10/2013 alle: 17:15:19
Chiedo umilmente scusa per quanto mi viene imputato ma, bisogna considerare che : c'è chi scrive, c'è chi legge, c'è chi pensa di saper leggere ma non capisce quello che legge. Senza offendere nessuno... sia ben chiaro !!
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 04/10/2013 alle: 18:14:26
emm emmm < tossicina indifferente e sorniona > ... sorvoliamo !! Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Lifepo4+Condizionatore scomposto 12v+Shaudt ebl241
Ciao a tutti! Vi chiedo un aiuto tecnico prima di iniziare i lavori di aggiornamento del m...
arcamino
Oggi alle 13:51
Meccanica
Ford Transit 2012–Frecce rimorchio non funzionano
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Ford Transit MK7 del 2012 riguardo l’impianto luci...
Stegiaco
Oggi alle 10:52
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
Grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto f...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
Problema di perdita acqua in Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
11/04/26 - 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link