quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 04/09/2013 21:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 03/10/2013 09:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stupito della TUA risposta e della proposta che viene fatta nella mail, non faccio il nome ma credo che sia una persona che lui stesso non frequenta dsa un pò di tempo il tead. Io faccio parte di questo gruppo quasi dall'inizio, ho conosciuto molti di voi e per molti motivi che non sto ad elencare non ho fatto molte uscite con il gruppo, intervengo solo quando mi sento di farlo... ma comunque lo spirito di appartenenza al gruppo ce l'ho COMUNQUE. Gli utenti di col,secondo me non sono il tipo di utenti che frequentano FB, dove più volte al giorno si scambiano ogni sensazione e punti di vista,l'utente di col frequenta il forum x organizzare uscite e scambiare esperienze. Per questi motivi IO su FB non seguo il gruppo pur essendo iscritto raramente intervengo in qualsiasi situazione, non me la sento di intervenire per raccontare i fatti miei ma soltanto per argomenti tecnici e ludici quale dovrebbe essere COL. Inoltre angelo con quali diritti chiuderebbe il thead?, mi stupisco anche di chi condivide il suo pensiero essendo egli poco attivo nel gruppo . Forse ha inviato la mail x stimolare un pò le discussioni.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 03/10/2013 09:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una risposta del genere da chi e' iscritto forum da tre anni ed ha postato 6/7 messaggi lo trovo inopportuno, ovvio che a certi utenti non interessa la fine di queste discussioni, non ha mai partecipato attivamente