CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti del Piemonte... e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
274 20 6054
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 05/10/2013 alle: 19:37:23
Augurissimi agli amici che sono a Cucceglio..io come già detto non sono riuscito a spostare un importante impegno e ho dovuto rinunciare, ma con il pensiero sono li con tutti Voi...buon divertimento e....fate una bevuta alla mia salute...CIAOOOid="size4">id="blue"> Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 05/10/2013 alle: 22:17:01
quote:Risposta al messaggio di Vanto inserito in data 04/10/2013  17:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, da parte mia non ti imputo nulla, non sono nessuno come hanno giustamente detto, e io ho recepito il tuo messaggio, che era in merito alla mail e al forum esterno appunto, di cui ti ringrazio e accetto in quanto sono sempre disponibile ai confronti e alle gritiche mosse in giusto modo. Ritengo solo un errore che tu non abbia specificato che quella mail l'hai ricevuta su un forum esterno, e la gente che non ha capito, ha pensato che l'hai ricevuta da me tramite COL, visto che io ho aperto questo tread alla nascita del gruppo su cui io e altri ci abbiamo lavorato per ottenere il risultato, ed ha pensato che volevo chiudere questo tread e gruppo, il che non è assolutamente vero. Un saluto a tutti gli amici che sono a Cuceglio, divertitevi anche per me, mi raccomando siamo presenti anche su [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E il nostro piccolo forum http://camperistipiemonte.mioforum.net
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 06/10/2013 alle: 22:44:20
ED ECCOCI RIENTRATI DA CUCEGLIO FELICI E CONTENTI TUTTI E' STATO UN BELLISSIMO W.E. IL TEMPO E' STATO CLEMENTE ANZI DI PIU' E CI HA PERMESSO DI TRASCORRERE MOLTE ORE ALL'APERTO ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA E DEL SANO DIVERTIMENTO IN COMPAGNIA DI SPLENDIDE TAVOLATE IMBANDITE CON OGNI BEN DI DIO LA GRIGLIATA E' STATA SPETTACOLARE E GRAZIE ALL'UNIONE DEL GRUPPO ABBIAMO VINTO UNO DEI PREMI MESSI IN PALIO DALLA TENUTA ROLETTO E DA CAMPERONLINE. ADESSO ARCHIVIAMO IL W.E. E PENSIAMO AL PONTE DEL PRIMO NOVEMBRE SI ACCETTANO CONSIGLI DA TUTTI SI E' PENSATO AD UN PONTE DI QUATTRO GIORNI AGGANCIANDO AL VENERDI' DI FESTA UN ALTRO GIORNO CIAOOOO A TUTTIid="size3">id="purple">id="Arial Black"> Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 06/10/2013 alle: 23:18:26
Ciao SImi, Anche per noi è stato un bellissimo we, purtroppo troppo corto, ma vivremo queste 3 settimane che ci separano dal prossimo incontro con questo ricordo che ci aiuterà nei momenti difficili della quotidianità . Ho guardato su internet e forse la proposta di Lione non è così malvagia, cose da vedere ce ne sono abbastanza e senza ammazzarsi con i km perché sono circa 350, così da stare più tempo insieme. Altrimenti forse anche il trentino non dovrebbe essere male. Fai anche tu le tue ricerche e ci aggiorniamo. Ringraziamo tutti anche noi per lo splendido week end nonostante la sistemazione non fosse tra le migliori!! Speriamo di essere stati bravi e di meritarcene una migliore la prossima volta! beppe e cris

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

14
Nomade61
Nomade61
22/11/2011 130
Inserito il 07/10/2013 alle: 18:05:06
.imageshack.us/img407/7654/9isy.jpg ">ageshack.us/img708/6018/ya4m.jpg ">geshack.us/img20/1936/i39t.jpg ">imageshack.us/img593/7916/guyk.jpg ">geshack.us/img27/3489/571r.jpg ">imageshack.us/img542/6830/ngto.jpg ">ageshack.us/img818/6655/twv5.jpg ">ageshack.us/img820/6752/b47v.jpg ">ageshack.us/img812/3848/6ws3.jpg ">geshack.us/img21/5035/2tg4.jpg ">imageshack.us/img819/5224/wgz9.jpg ">ageshack.us/img690/4576/p7li.jpg ">geshack.us/img94/8154/rtg9.jpg ">mageshack.us/img14/6610/1xza.jpg ">imageshack.us/img845/5484/1kw1.jpg ">ageshack.us/img706/1673/y5ki.jpg ">yen /Etroubles - Aosta)id="size5"> Camper On The Road organizza per il fine settimana del 19 – 20 ottobre 2013 un weekend dedicato ad una mega scorpacciata di polenta (a volontà) ed alla visita al Borgo di Etroubles (Segnalato come uno dei Borghi più belli d’Italia) --------------------------------------------------------- Programmaid="size4"> Sabato sera 19 ottobre 2013 ore 20.00 Mega mangiata di polenta (a volontà e senza limite) normale, concia alla valdostana semplice(con fontina) e concia alla valdostana “rinforzata” (con fontina e cipolle) …. il tutto associato da una buona carbonada alla valdostana e salsiccia in umido …. Acqua, vino, caffè alla valdostana …. Costo € 15.00 a persona. (Variante per i bambini … pasta al sugo, milanese/bistecca e patatine… da segnalarsi alla prenotazione) Domenica mattina 20 ottobre 2013 Visita al Borgo di Etroubles (passeggiata lungo il sentiero e per le vie del Borgo) Per chi volesse pranzare al ristorante del campeggio è stato concordato un menù con : primo – secondo – contorno – acqua/vino – dolce – caffè al prezzo di euro 12.00 a persona (le porzioni sono super-abbondanti) - Prenotazione da effettuarsi all’arrivo al campeggio direttamente alla Responsabile del Ristorante -------------------------------------------------------- Campeggio del Vecchio Mulino Loc. Flassin n. 13 – St. Oyen (Ao) www.campingdelvecchiomulino.it -------------------------------------------------------- Sistemazione Equipaggi All’interno del Campeggio : Costi : euro 13.00 per equipaggio, automezzo, allaccio elettricità (insomma tutto compreso) ----------------------------------------------------- Prenotazione da effettuarsi esclusivamente scrivendo via email a : ontheroad.camper@gmail.com Posti limitati ad un massimo di 50 persone (chiusura prenotazioni al raggiungimento del numero di partecipanti) Potete seguire l'andamento delle prenotazioni su : 1. Forum di Camperontheroad ... alla pagina Manifestazioni. 2. Forum di Camperonline (Camperisti del Piemonte e ... non solo) 3. Facebook pagina Ufficiale di Camperontheroad e Camperisti del Piemonte e ... non solo ----------------------------------------------------- Per chi lo volesse ... avrò a disposizione un igrometro per effettuare un controllo cellula e/o infiltrazioni gratuito, inoltre, a tutti mi partecipanti verrà donato un adesivo di Camperontheroad (un po' di pubblicità non fa mai male ) ------------------------------------------------------ Qualche giorno prima dell'appuntamento, ad ogni partecipante o per chi volesse acquistare della fontina (quella originale) forniremo (pubblicheremo) anche le indicazioni per effettuare una visita all'azienda che la produce e la vende direttamente al pubblico ... è sulla strada per raggiungere St.Oyen, quindi, vi consiglio mentre venite su di farci una tappa per fare provvista ! ------------------------------------------------------- Grazie alla generosità di qualche sponsor, sabato sera dopo la scorpacciata di polenta organizzeremo anche una piccola lotteria ... non aspettatevi grandi regali, ma solo qualche piccolo oggettino, per creare un po' di baraonda e farci due risate tutti insieme ... inoltre, porteremo su anche un paio di chitarre, tanto per tenere allegra la compagnia ! --------------------------------------------------------- Prenotazioni Confermate : Camperontheroad : 4 Adulti Enzo : 2 Adulti Claudio : 2 Adulti Chiara : 5 Adulti Dezzani : 2 Adulti + 2 bambini Ruffo : 2 Adulti + 2 bambini Maurizio74 : 2 Adulti + 2 bambine Ocram678 : 3 Adulti Lion : 2 Adulti Lunarossa : 2 Adulti MaurinoP83 : 2 Adulti Giorgio e Giulia : 2 Adulti Giuliano : 3 Adulti + 1 bambino Marco : 3 Adulti Gianni Bianchi 2 Adulti + 1 bambino Danex : 2 Adulti Carmen e Beppe : 2 Adulti Antoni63 : 4 Adulti + 1 bambino Riepilogo TOTALE :46 Adulti + 9 bambini : 55 persone Iscrizioni Chiuse ! id="size3"> Grazie a tutti i partecipanti ... tra qualche giorno inserirò tutte le info principali ! Indicazioni per raggiungere il campeggio!id="size4"> Autostrada Torino - Aosta ... Uscita Aosta Estid="size3"> Usciti dal Casello di Aosta proseguite ed imboccate il tunnel che trovate appena usciti in direzione Gran San Bernardo (NO Aosta centro !)id="size3"> Proseguite sempre in direzione Etroubles/Gran San Bernardoid="size3"> Arrivati al bivio di St. Oyen ... svoltate a sinistra (come da foto)id="size3"> Dopo circa 2/300 metri alla vostra sinistra trovate il campeggio !id="size3"> Spero che sia tutto abbastanza chiaro ! Per chi avesse dubbi o domande può scrivermi all'indirizzo di posta elettronica indicato in alto per le prenotazioni (invierò eventualmente se volete via email anche il mio nr. telefonico).id="blue"> Per acquistare la fontina direttamente dal produttore ... invece ... id="size4"> ... fate la stessa strada usciti al casello di Aosta fino al bivio per Bionazid="size5"> come vedete sotto ... Andate avanti finche non trovate questa casa gialla con sul muro lo stemma dei F.lli DUCLOUD ... prendete la discesa a destra ...id="size3"> Proseguite dietro la casa gialla come da immagini sotto ! id="size3"> Siete arrivati ... scendete al piano di sotto e ... buoni acquisti !id="size3"> ______________________________________________________________________________ Aggiornamento !id="red">id="size4"> Bene ... ragazzi ... mancano 6 giorni alla nostra "abbuffata" di polenta ... questa mattina ho telefonato sù al campeggio ... è nevicato, non molto, solo un 10 cm scarsi, che con un paio di giorni di sole dovrebbero andare via ... quindi, il consiglio è di caricare le catene a bordo (anche perchè dal 15 ottobre sulla Torino-Aosta A5 sono obbligatorie)id="red"> ... per chi è apprensivo, comunico che le strade sono, ed in caso di ulteriore nevicata saranno, super pulite, grazie al cielo, in Valle d'Aosta hanno un servizio molto efficiente !! Siamo ottimisti ... io prevedo un week-end memorabile !! id="size4"> ______________________________________________________________________________ www.camperontheroad.it

Modificato da Nomade61 il 13/10/2013 alle 12:47:45
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 07/10/2013 alle: 18:38:45
Grazie Roberto avevi solo piu' da scortarci ehehehe Ottima ed esaustiva spiegazione fotografica Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 07/10/2013 alle: 18:47:59
Symy e beppecris hanno già detto tutto...noi aggiungiamo un semplice ma sincero grazie. Un abbraccio, Pierangela e Carlo
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 07/10/2013 alle: 22:08:17
Chissà dove metteranno il film e le foto che ci hanno fatto a Cuceglio? Qualcuno di voi ha chiesto? beppe e cris
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 08/10/2013 alle: 15:44:47
quote:Risposta al messaggio di beppecris inserito in data 07/10/2013  22:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le hanno girate ieri su canale 5 [:D][:D] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 08/10/2013 alle: 16:49:34
Ehhh vero, mi hanno detto che abbiamo anche vinto il premio come "miglior programma", Oltre che per la migliore grigliata del gruppo più simpatico con la tavolata più grande!! [:D][:D][:D][:D]. beppe e cris
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 08/10/2013 alle: 17:52:32
Mi ha fatto molto piacere trascorrere con voi questo fine settimana di vera amicizia e simpatia, speriamo che sia solo una ottima base di ripartenza per creare altri eventi simili. In fondo il posto non e' determinante lo e' molto di piu' la compagnia . Credo che per il 1 novembre mi tocchera pasare la mano onde evitare discussioni in famiglia, mi tocchera' una riunione di famiglia al paese come da tradizione... na' voglia che vi dico uffi Per BeppeCris le foto sono girate belle e tante su FB nel gruppo "Camperisti del Piemonte ... e non solo " [:)] Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
15
max7351
max7351
12/08/2010 976
Inserito il 08/10/2013 alle: 19:18:07
mi accodo anch'io per i ringraziamenti a tutti per tutto!! e' stato un bel we con un'ottima compagnia,ancora grazie e,a presto ritrovaci.... ps: ciao anche a GIUSI [;)] Massimo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/10/2013 alle: 21:33:39
quote:Risposta al messaggio di max7351 inserito in data 08/10/2013  19:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusi ricambia il saluto calorosamente [;)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:I][:I][:I][:I][:I][:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 08/10/2013 alle: 22:43:06
x danex: so che avete problemi di mamme anziane, quindi per questa volta siete perdonati. x le foto, IO NON HO fb, ma milena me le ha girate su whatzup, ma io intendevo quelle che ha fatto il fotografo ufficiale della tenuta, sapete qualcosa? x max7351 e Simy: guardate che noi (io e beppe) abbiamo già preso il 31 di ferie, voi vi state muovendo? avete già delle idee/proposte? Milena vi ha già detto le sue? io non conosco nick degli altri, tipo Fiamma e Roberto,e tutti gli altri, ma se ci siete BATTETE UN COLPO anche qui non solo su FB.... io avevo proposto il lago di Como (che mi hanno detto essere molto bello e poi proseguire su strada statale fino a Lugano. beppe e cris
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/10/2013 alle: 07:46:03
Carissima Cristina, ciaooooooooooooo Intanto iscriviti a Facebook così restiamo in stretto ed immediato contatto. Io ho anche Whats App (al limite fatti dare il numero da Milena). Per quanto riguarda il Ponte del 1° Novembre, tranquilla: Enrico in quei giorni è in cassa integrazione... mentre io per il lavoro che faccio non posso chiederlo adesso, ma devo aspettario proprio gli ultimissimi giorni... Le proposte che avete fatto tutti a me non dispiacciono, ovvero: 1) Lione ed aggiungo che potremmo aggiungerci una giornata alla Terme a Serre Chevalier o alla Piscina Comunale (anche termale) di Briancon... 2) Cesenatico per la Festa del Pesce e magari aggiungo io Mirabilandia 3) Lago di Como per allungarsi fino a Lugano 4) Che ne dite dell'Austria tipo Insbruck e dintorni... 5) Oppure le Terme di Catez che dicono essere stupende... Ciao Camperisti e buona giornata... SIMONA[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1117
Inserito il 09/10/2013 alle: 19:06:21
Un saluto a tutti, per segnalare che abbiamo pubblicato le nostre foto e il video di CamperOnWine 2013. Grazie ancora e... alla prossima! Paolo
14
danexh
danexh
11/09/2011 635
Inserito il 09/10/2013 alle: 20:01:54
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 09/10/2013  19:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, belle foto e magnifica manifestazione, non avesse piovuto nella notte di venerdi' avremmo avuto a disposizione un prato piacevole Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 09/10/2013 alle: 22:13:14
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 09/10/2013  19:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un ringraziamento anche da parte nostra per l'accoglienza ricevuta,per il video e le foto pubblicate. Speriamo,la prossima volta,di non dovere usare i...cingolati... Pierangela e Carlo
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 09/10/2013 alle: 23:00:57
Lione,curiosità: Bouchon,che nel resto della Francia indica un tappo o un ingorgo stradale,a Lione è invece un piccolo ristorante che serve piatti tradizionali della cucina locale. Traboules,dedalo di passaggi segreti(traboules)che collegano 230 strade per circa 50 km.che si sviluppa attraverso i palazzi,sotto le strade e nei cortili.I traboules più famosi sono quelli che collegano il n°24 di rue St-Jean nella Vieux Lyon al n°1 di rue du Boeuf;e il n°10 di quai Romain Rolland al n°2 di place du Governement.Per finire,nella Croix Rousse ci si immerge nel mondo sotterraneo al n° 9 di place Colbert,si attraversa cours des Voraces famoso per le sue scale monumentali che serpeggiano su per sette piani,e riemergere al n° 29 di rue Imbert Colomès. Non dimenticate,secondo l'itinerario scelto,Annecy e il suo lago,Chambery,l'antica capitale della Savoia. Pierangela e Carlo
13
beppecris
beppecris
14/02/2013 165
Inserito il 10/10/2013 alle: 13:45:28
ciao ragazzi, io su FB NON ci sono e quindi scrivo qui. Giustamente ognuno di noi dice la sua, ma così NON si raggiungerà mai un accordo, quindi bisogna che si prenda una decisione, quindi io dico che, noi abbiamo deciso che faremo questo giro: GRENOBLE VIENNE (cattedrale) LIONE ANNENCY. partenza il mercoledì sera. chi ci ama ci segue...(speriamo molti perchè ci si diverte di più)!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] avrei escluso le terme, perchè preferisco tenerle per la primavera quando cominceò ad essere più stanca. ed anche l'8 dicembre perchè ci sono solo 2 giorni di festa, cioè praticamnete un qualsiasi week end. beppe e cris
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Oggi alle 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Oggi alle 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link