quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 13/03/2011 11:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 13/03/2011 19:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto 45° - sempre vicini/vicini [:)] [:)] [:)] ma almeno possiano aprire lo sportello lato passeggero ed il tendalino [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di terrier inserito in data 13/03/2011 18:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanno bene sia legna che carbonella [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 13/03/2011 20:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi vicini quel tanto che basta l'importante che tra un camper e l'altro ci sia un margine di sicurezza per salire scendere e.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di bipama52 inserito in data 13/03/2011 20:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai visto la griglia ? [:p] [:)] [:p] [:)] [:p] [:p] Due non una Tu credi che la distanza normale di sicurezza basta ? Dopo una mangiata del genere devi prevedere che lo spazio e l'aria inizia a mancare ! [^] [^] [^] [^] [^] Prevenire gente - Prevenire [:o)] [:o)] [:o)] Ah dimenticavo è le zeppoleid="red"> chi le porta ? [:p] [:p] [:p] A voi la parola gente ...
Camperisti del Piemonte e non solo
ha rinnovato il suo logo, cliccate, guardate e ditemi il vostro parere.. Per la cascina vorrei sapere se in caso di maltempo il salone è libero al sabato mattina e domenica mattina, o solo il sabato sera?? Per lo stereo allora, chi lo porta con sicurezza?? Hai anche un microfono?? Le casse piccole da pc, non servono se abbiamo lo stereo, ma ci vuole conferma, e vorrei anche sapere se è solo lettore cd oppure anche vecchie musicassette?? Un benvenuto ai nuovi aggregati, forza che sabato si avvicinaaaaaaaa Angelo
Ho appena inviato la mail al Sig. Beppe con gli ordinativi per la carne e le varie Benefit Card x la salsiccia [:p][:p][:p][:p][:p]
@appaloosa, lo farò senz'altro, anzi, chiederei a Maupao, se arriverà lì già venerdì sera, se ne può stampare un paio di copie x segnare la nostra zona [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] io cmq ho chiesto al sig. Beppe di delimitarla con un nastro o una corda [:)][:)][:)][:)][:)]
@Angel, il logo non è un granchè, era solo un modo x distinguerci x la nostra prima uscita, se ne troviamo uno più bello è meglio [;)][;)][;)]
Vado a lavorare (x fortuna che la settimana lavorativa x me è corta [:D][:D][:D][:D] )
Have a nice day [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 14/03/2011 10:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samantha ti rispondo io... la carne conviene ordinarla, per non rischiare di trovare poco o niente, come è successo a me la prima volta. Per i tagli conviene che ti informi o con chi già conosce lo spaccio oppure direttamente con lo spaccio. Cascina PIana non è un agriturismo, infatti non fa servizio ristorante. Per quanto concerne l'arrivo ho letto nelle pagine precedenti che c'è qualcuno (mi pare un equipaggio) che arriverà già nella serata di venerdì. P.S. Preparati per la partita di pallavolo.....e fai preparare Jo per la partita di calcio (Enrico e Jo, faranno un figurone, [^][^][^], come nelle ultime partite fatte insieme al nostro gruppo Cipollaro Gang.... SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di mautop inserito in data 14/03/2011 13:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mautop ieri il sito meteo.it dava bel tempo per sab.& dom. ora visto sia meteo.it che ilmeteo.it non sanno fra di loro che cosa prevedono [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] NON IMPORTA c'è il salone il calore di tutti noi e le due griglie farànno evaporare l'acqua NO [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Saluti lorenzo
Camperisti del Piemonte e non solo