quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 15/03/2011 22:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Walter, dovrebbe andare bene anche per Bipama, che non ho ancora avvisato, dato che si tratta solo di anticipare di 15 minuti. . . . . . .[:)][:)] Stavo pensando a come passare il tempo il 19 e 20 tra un boccone ed un bicchiere [:I][:o)][:0][:)][:D] Mi spiace per l'abbandono di Samajotte che, d'altra parte, in due anni non ho ancora conosciuto. . . . . . .
Camperisti del Piemonte e non solo
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 16/03/2011 07:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa se è un mortorio, noi vogliamo solo ed esclusivamente relax [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 16/03/2011 16:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Walter saremo solo noi due alla partenza, perchè Bipama ha dei problemi, e quindi ci raggiunge nel pomeriggio. . . . . non come qualche altro[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mauridell inserito in data 15/03/2011 22:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove partite? A proposito di giochi[:D][:D] qualcuno gioca a briscola?
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 14/03/2011 01:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 16/03/2011 18:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, l'importante avere più mazzi di carte per giocare tra i giochi citati metterei anche pinnacola.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 15/03/2011 22:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse noi potremmo essere interessati, ne parliamo sabato ciao[:)]