quote:Originally posted by simontamy> Oddio; probabile, anche se non ne sono sicuro. Comunque, le figlie sono già nate da un pezzo, ma siamo comuqnue fermi dal 5 gennaio ugualmente.
ciao geppe.. forse ci siamo scritti prima di Natale o sbaglio? >
quote:Originally posted by Maurizio MM> Urka! Va bene pochi km, ma Gavirate mi sembra esagerato. Da Solbiate ci arrivo in bicicletta. [:D] Geppe
Ciao Varesotti, rispondiamo presenti all'appello. Siamo di Busto Arsizio, abbiamo una bimba di 2 anni. Il nostro camper è in letargo dal ponte dell'Immacolata. A marzo pensavamo di fare un'uscita senza fare troppi km. Magari a qualcuno sembra ridicolo ma pensavamo a Gavirate oppure un posto simile. Sui varesotti c'è già stato un post precedente e ci siamo trovati in compagnia a mangiare una bella pizza, abbiamo incontrato delle persone simpaticissime, continuiamo a stare in contatto nel post: camperisti Lombardia. Ciao Maurizio Marina e la nostra piccola Alessia. >
quote:Originally posted by Geppego> Ciao Geppe, [;)] infatti noi ci andiamo sempre in bicicletta....... trainando però il camper [:D] A parte gli scherzi, noi abbiamo una bambina di due anni e Gavirate è un posto dove lei può scorazzare tra altalene, scivolo e triciclo, noi possiamo stare tranquillamente in relax, passeggiare, andare in bici e poi in fin dei conti basta salire sul camper ed è già vacanza.[8D] Marina Maurizio
quote:Originally posted by Maurizio MM> Urka! Va bene pochi km, ma Gavirate mi sembra esagerato. Da Solbiate ci arrivo in bicicletta. [:D] Geppe
Ciao Varesotti, rispondiamo presenti all'appello. Siamo di Busto Arsizio, abbiamo una bimba di 2 anni. Il nostro camper è in letargo dal ponte dell'Immacolata. A marzo pensavamo di fare un'uscita senza fare troppi km. Magari a qualcuno sembra ridicolo ma pensavamo a Gavirate oppure un posto simile. Sui varesotti c'è già stato un post precedente e ci siamo trovati in compagnia a mangiare una bella pizza, abbiamo incontrato delle persone simpaticissime, continuiamo a stare in contatto nel post: camperisti Lombardia. Ciao Maurizio Marina e la nostra piccola Alessia. >
>
quote:Originally posted by zerofolle> Forse posso aiutarti anche se non sono Marina [:p] Sulla strada VareseGavirate, quella che costeggia il lago,all'altezza di Gavirate (quindi quasi verso la fine del lago) trovi delle indicazioni, abbastanza evidenti. Arrivando da Varese, l'area è sulla sinistra, ma l'uscita dalla statale è sulla destra. Geppe
ciao Marina mi spieghi dove si trova questo posto a gavirate?io sono spesso al campo dei fiori è lì vicino?ciao Barbara >
quote:Originally posted by Geppego>
>
quote:Originally posted by Maurizio MM> Ciao Maurizio, io sono di Gallarate, siamo proprio vicini...quando riparti fammelo sapere... potremmo organizzare un uscita assieme, sempre se siete d'accordo.... Ciao un saluto da Simon, Tamy, ed i miei due figli Braiam ed Aron. Ciao Ciao.
quote:Originally posted by campel08> Ciao... io sono di Gallarate, ho due piccoli anche io uno di 6anni ed 1 di 2 mesi, nonostante è molto piccolo noi ci spostiamo comunque.. Come sono le terme di Leukerbad? dove si tovano esattamente? e adatto anche per bambini? Spero di ricevere tue news. Ciao. Simon, Tamy, Braiam, Aron
Ciao a tutti, noi siamo di carnago abbiamo 32 e 35 anni e due piccoli di 4 e 2 anni. Abbiamo ricominciato a muoverci nei we... in uno dei prox pensavamo di ritornare alle terme di leukerbad in svizzera.. Un saluto a tutti >
quote:Originally posted by Geppego Forse posso aiutarti anche se non sono Marina [:p] Sulla strada VareseGavirate, quella che costeggia il lago,all'altezza di Gavirate (quindi quasi verso la fine del lago) trovi delle indicazioni, abbastanza evidenti. Arrivando da Varese, l'area è sulla sinistra, ma l'uscita dalla statale è sulla destra. Geppe >> Scusate mi correggo. Dopo i lavori che hanno fatto per i mondiali di ciclismo, ora l'accesso è in prossimità di un semaforo. Venendo da Varese (una decina di Km.) è sulla destra. Geppe
quote:Originally posted by Maurizio MM> Ciao Maurizio Marina e Alessia, noi siamo sempre liberi... accettiamo volentieri il vostro invito.... rimaniamo in contatto per decidere quando... Gavirate va bene...non ci sono problemi. ciao, un salutone a tutti...
Ciao a tutti, siamo stati un po' assenti dal forum, andiamo per ordine: per Barbara, l'area camper di Gavirate si trova in riva al lago di Varese, venendo dalla Schiranna direzione Laveno quando arrivi a Gavirate al primo semaforo si gira a sinistra e in fondo al vialetto trovi la nuova area camper, le indicazioni di Geppego sono per la vecchia area che è stata demolita. Per Simon e Tamy: noi dovremmo essere liberi i week end del 21/22 o 28/29 marzo e ci farebbe piacere uscire in compagnia. Un grosso ciao ad Andrea Elena e bimbi, abbiamo letto che ieri sera vi siete divertiti peccato che avevamo già un altro impegno. Naturalmente l'invito di fare un week end in compagnia è rivolto a tutti, chi ha un'idea la dica, a noi va bene Gavirate ma se qualcuno ha altre mete non ci sono problemi. Ciao Maurizio Marina Alessia. >