CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti di Varese e provincia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
17
simontamy
simontamy
27/11/2008 44
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:16:30
Mi chiedevo se ci sono altri camperisti di Varese e provincia che bazzicano sul forum. Ciao Simon
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:25:09
Mi sembra proprio di sì. C'era già stata una chiamata all'appello qualche tempo fa. Comunque, io sono uno di quelli. Geppe
17
simontamy
simontamy
27/11/2008 44
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:34:39
ciao geppe.. forse ci siamo scritti prima di Natale o sbaglio?
17
simontamy
simontamy
27/11/2008 44
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:38:19
mi è nato il bambino il 21 dicembre e sino ad ora non siamo più usciti, tra una o due settimane ripartiremo
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 20/02/2009 alle: 16:57:20
quote:Originally posted by simontamy
ciao geppe.. forse ci siamo scritti prima di Natale o sbaglio? >
> Oddio; probabile, anche se non ne sono sicuro. Comunque, le figlie sono già nate da un pezzo, ma siamo comuqnue fermi dal 5 gennaio ugualmente.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 21/02/2009 alle: 02:19:53
Ciao a tutti , camperista dal 2000 , zona Cavaria. Se si organizza qualcosa insieme ci sono volentieri, purtroppo dopo il Natale non sono piu' riuscito a muovermi. Un lampeggio Fra 69
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 21/02/2009 alle: 17:03:27
Ciao Varesotti, rispondiamo presenti all'appello. Siamo di Busto Arsizio, abbiamo una bimba di 2 anni. Il nostro camper è in letargo dal ponte dell'Immacolata. A marzo pensavamo di fare un'uscita senza fare troppi km. Magari a qualcuno sembra ridicolo ma pensavamo a Gavirate oppure un posto simile. Sui varesotti c'è già stato un post precedente e ci siamo trovati in compagnia a mangiare una bella pizza, abbiamo incontrato delle persone simpaticissime, continuiamo a stare in contatto nel post: camperisti Lombardia. Ciao Maurizio Marina e la nostra piccola Alessia.
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:33:24
quote:Originally posted by Maurizio MM
Ciao Varesotti, rispondiamo presenti all'appello. Siamo di Busto Arsizio, abbiamo una bimba di 2 anni. Il nostro camper è in letargo dal ponte dell'Immacolata. A marzo pensavamo di fare un'uscita senza fare troppi km. Magari a qualcuno sembra ridicolo ma pensavamo a Gavirate oppure un posto simile. Sui varesotti c'è già stato un post precedente e ci siamo trovati in compagnia a mangiare una bella pizza, abbiamo incontrato delle persone simpaticissime, continuiamo a stare in contatto nel post: camperisti Lombardia. Ciao Maurizio Marina e la nostra piccola Alessia. >
> Urka! Va bene pochi km, ma Gavirate mi sembra esagerato. Da Solbiate ci arrivo in bicicletta. [:D] Geppe
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 08:14:00
Ciao noi abitiamo a cugliate fabiasco va,siamo Francesco anni 33,Barbara 39,Gaia 6 e mezzo,Greta 2 e mezzo,siamo sempre in giro....ora impegnati con le gare di sci di fondo di Gaia,ma finito le gare ricominceremo a girare i nostri parchi,tipo fantasy-world,gardaland,mirabilandia,moviland....e sì,loro si divertono così,o è estate e vai al mare...campeggi con animazione...piscine..ecc...oppure devi portarle nei parchi...guai a visitare città o cose che a loro non interessano!!!ciao a tutti a presto
17
campel08
campel08
11/04/2008 174
Inserito il 26/02/2009 alle: 13:42:31
Ciao a tutti, noi siamo di carnago abbiamo 32 e 35 anni e due piccoli di 4 e 2 anni. Abbiamo ricominciato a muoverci nei we... in uno dei prox pensavamo di ritornare alle terme di leukerbad in svizzera.. Un saluto a tutti
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:57:20
quote:Originally posted by Geppego
Ciao Varesotti, rispondiamo presenti all'appello. Siamo di Busto Arsizio, abbiamo una bimba di 2 anni. Il nostro camper è in letargo dal ponte dell'Immacolata. A marzo pensavamo di fare un'uscita senza fare troppi km. Magari a qualcuno sembra ridicolo ma pensavamo a Gavirate oppure un posto simile. Sui varesotti c'è già stato un post precedente e ci siamo trovati in compagnia a mangiare una bella pizza, abbiamo incontrato delle persone simpaticissime, continuiamo a stare in contatto nel post: camperisti Lombardia. Ciao Maurizio Marina e la nostra piccola Alessia. >
> Urka! Va bene pochi km, ma Gavirate mi sembra esagerato. Da Solbiate ci arrivo in bicicletta. [:D] Geppe
>
> Ciao Geppe, [;)] infatti noi ci andiamo sempre in bicicletta....... trainando però il camper [:D] A parte gli scherzi, noi abbiamo una bambina di due anni e Gavirate è un posto dove lei può scorazzare tra altalene, scivolo e triciclo, noi possiamo stare tranquillamente in relax, passeggiare, andare in bici e poi in fin dei conti basta salire sul camper ed è già vacanza.[8D] Marina Maurizio
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 07:06:14
ciao Marina mi spieghi dove si trova questo posto a gavirate?io sono spesso al campo dei fiori è lì vicino?ciao Barbara
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:33:01
quote:Originally posted by zerofolle
ciao Marina mi spieghi dove si trova questo posto a gavirate?io sono spesso al campo dei fiori è lì vicino?ciao Barbara >
> Forse posso aiutarti anche se non sono Marina [:p] Sulla strada VareseGavirate, quella che costeggia il lago,all'altezza di Gavirate (quindi quasi verso la fine del lago) trovi delle indicazioni, abbastanza evidenti. Arrivando da Varese, l'area è sulla sinistra, ma l'uscita dalla statale è sulla destra. Geppe
17
simontamy
simontamy
27/11/2008 44
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:51:36
quote:Originally posted by Geppego
>
>
17
simontamy
simontamy
27/11/2008 44
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:59:36
> Ciao Maurizio, io sono di Gallarate, siamo proprio vicini...quando riparti fammelo sapere... potremmo organizzare un uscita assieme, sempre se siete d'accordo.... Ciao un saluto da Simon, Tamy, ed i miei due figli Braiam ed Aron. Ciao Ciao.
17
simontamy
simontamy
27/11/2008 44
Inserito il 27/02/2009 alle: 17:06:09
quote:Originally posted by campel08
Ciao a tutti, noi siamo di carnago abbiamo 32 e 35 anni e due piccoli di 4 e 2 anni. Abbiamo ricominciato a muoverci nei we... in uno dei prox pensavamo di ritornare alle terme di leukerbad in svizzera.. Un saluto a tutti >
> Ciao... io sono di Gallarate, ho due piccoli anche io uno di 6anni ed 1 di 2 mesi, nonostante è molto piccolo noi ci spostiamo comunque.. Come sono le terme di Leukerbad? dove si tovano esattamente? e adatto anche per bambini? Spero di ricevere tue news. Ciao. Simon, Tamy, Braiam, Aron
17
andreacamper
andreacamper
21/12/2008 55
Inserito il 01/03/2009 alle: 11:22:28
Ciao ragazzi,siamo anche noi di Varese,Andrea 35,Elena 35,Lorenzo 5, Sofia 3. Saluto chi gia' conosco e invito ad andare a Gavirate,area di sosta collocata sull'anello ciclabile che costeggia tutto il lago.Unico neo camper troppo vicini,per il resto ok.
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 01/03/2009 alle: 15:32:52
Ciao a tutti, siamo stati un po' assenti dal forum, andiamo per ordine: per Barbara, l'area camper di Gavirate si trova in riva al lago di Varese, venendo dalla Schiranna direzione Laveno quando arrivi a Gavirate al primo semaforo si gira a sinistra e in fondo al vialetto trovi la nuova area camper, le indicazioni di Geppego sono per la vecchia area che è stata demolita. Per Simon e Tamy: noi dovremmo essere liberi i week end del 21/22 o 28/29 marzo e ci farebbe piacere uscire in compagnia. Un grosso ciao ad Andrea Elena e bimbi, abbiamo letto che ieri sera vi siete divertiti peccato che avevamo già un altro impegno. Naturalmente l'invito di fare un week end in compagnia è rivolto a tutti, chi ha un'idea la dica, a noi va bene Gavirate ma se qualcuno ha altre mete non ci sono problemi. Ciao Maurizio Marina Alessia.
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:26:22
Grazie andrò a curiosare....in macchina...ciao
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:19:55
quote:Originally posted by Geppego Forse posso aiutarti anche se non sono Marina [:p] Sulla strada VareseGavirate, quella che costeggia il lago,all'altezza di Gavirate (quindi quasi verso la fine del lago) trovi delle indicazioni, abbastanza evidenti. Arrivando da Varese, l'area è sulla sinistra, ma l'uscita dalla statale è sulla destra. Geppe >
> Scusate mi correggo. Dopo i lavori che hanno fatto per i mondiali di ciclismo, ora l'accesso è in prossimità di un semaforo. Venendo da Varese (una decina di Km.) è sulla destra. Geppe
17
simontamy
simontamy
27/11/2008 44
Inserito il 04/03/2009 alle: 15:04:59
Ciao a tutti, siamo stati un po' assenti dal forum, andiamo per ordine: per Barbara, l'area camper di Gavirate si trova in riva al lago di Varese, venendo dalla Schiranna direzione Laveno quando arrivi a Gavirate al primo semaforo si gira a sinistra e in fondo al vialetto trovi la nuova area camper, le indicazioni di Geppego sono per la vecchia area che è stata demolita. Per Simon e Tamy: noi dovremmo essere liberi i week end del 21/22 o 28/29 marzo e ci farebbe piacere uscire in compagnia. Un grosso ciao ad Andrea Elena e bimbi, abbiamo letto che ieri sera vi siete divertiti peccato che avevamo già un altro impegno. Naturalmente l'invito di fare un week end in compagnia è rivolto a tutti, chi ha un'idea la dica, a noi va bene Gavirate ma se qualcuno ha altre mete non ci sono problemi. Ciao Maurizio Marina Alessia. >
> Ciao Maurizio Marina e Alessia, noi siamo sempre liberi... accettiamo volentieri il vostro invito.... rimaniamo in contatto per decidere quando... Gavirate va bene...non ci sono problemi. ciao, un salutone a tutti...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link