quote:Originally posted by giovanni55>GIOVANNIIIII pure qua stai[:D][:D][:D]pero' questa cosa quando ci siamo visti a ROCCAMONFINA non me l'hai detta sara' un onore e piacere averti con noi e poi c'è una promessa fatta a MARIA... o' purp'[;)]alla prima uscita sicuramente ti chiamero'incomincia a preparare le canna[:D][:D][;)]id="blue">id="size4">
ciao Ragazzi io ho la passione della pesca di fondo prima di essere camperista avevo una barca il periodo estivo lo trascorrevamo sempre a mare poi [V][V]i costi sono troppo lievitati e cosi' ho dovuto rinuncarvi, ma se organizzate qualcosa d'inverno vi potro' fare compagnia ciao speriamo a presto >
quote:Originally posted by apache64>GIOVANNIIIII pure qua stai[:D][:D][:D]pero' questa cosa quando ci siamo visti a ROCCAMONFINA non me l'hai detta sara' un onore e piacere averti con noi e poi c'è una promessa fatta a MARIA... o' purp'[;)]alla prima uscita sicuramente ti chiamero'incomincia a preparare le canna[:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> Rinooooooooo io devo supervisionare,innanzitutto e' un onore e un piacere per noi conoscervi sono una persona navigata e quando ho il piacere di conoscere persone come voi per me e' un grosso piacere be bando alle chiacchiere; quando siamo usciti non ho detto la mia vecchia passione in quanto non ne vedevo il motivo con Fabrizio ne abbiamo parlato comunque a me piace andare a pescare dalla barca,ho fatto anche il pescatore di professione su di una barca da 12 mt con km di rete la prossima volta vediamo di fare qualche uscita da poter salvare capra e cavoli tu ti diverti a pescare e le nostre donne stanno insieme ciao al 1 novembre id="purple"> id="size4">
[quote]Originally posted by giovanni55
ciao Ragazzi io ho la passione della pesca di fondo prima di essere camperista avevo una barca il periodo estivo lo trascorrevamo sempre a mare poi [V][V]i costi sono troppo lievitati e cosi' ho dovuto rinuncarvi, ma se organizzate qualcosa d'inverno vi potro' fare compagnia ciao speriamo a presto >
quote:Originally posted by policemen> Ciao Salvo mi chiamo Ciro e anchio sono un NAPOLETANO D.O.C. (Materdei) e purtroppo vivo a parma ho la passione x il mare e quindi sai la pesca in apne uaaoo [:)][:)][:)]pero' il mare qui' non sono riuscito a portalo[:(][:(][:(] devo andare in toscana oppure in liguria e quindi organizzare anche la famiglia pero'm gia parlane con qualcuno e' bello Ciao spero di incontrarti magari per un immersione insieme[^][^] CIRO
Ciao a tutti, mi chiamo Salvo sono un camperista della prov. di Bergamo, anche se sono napoletano, ed amo pescare in apnea. Mi chiedevo se e quanti sono i camperisti che condividono la mia passione per il mare e per la pesca sub, mi piacerebbe organizzare una battuta di pesca anche in inverno, cosa ne dite? Salvo [}:)] >