CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti e pesca sub

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 167
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 16/10/2008 alle: 13:04:52
Ciao a tutti, mi chiamo Salvo sono un camperista della prov. di Bergamo, anche se sono napoletano, ed amo pescare in apnea. Mi chiedevo se e quanti sono i camperisti che condividono la mia passione per il mare e per la pesca sub, mi piacerebbe organizzare una battuta di pesca anche in inverno, cosa ne dite? Salvo [}:)]
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:50:26
ciao Salvo sono Rino anch'io appassionato pesca sub io vado prettamente in inverno d'estate ci sono troppi neofiti che non sanno cosa è una fiocina ed un arpione pero' in vacanza scelgo i posti piu adatti per il nostro sport (famiglia permettendo)quest'anno sono sato nel salento stupendo e dir poco grigliate di pesce ogni sera[;)]sono di napoli percio' se scendi qualcosa si puo' organizzare id="red">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:52:50
iete di passaggio per roma,fatemi sape organizziamo un bella pescata,all'insegna der divertimento..............ciao rega bona cena [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img222/spa0008df3.jpg/1/] [/URL] [;)]id="size5">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:26:45
ciao ragazzi [;)]bella spigola matte' [:D]forse io e te possiamo fare qualcosa fino a quando sei impegnato con le selettive?io in inverno arrivo fino a FORMIA, GAETA quindi si puo fare un incontro mi dispiace SALVO ma sei troppo lontano [;)]che attrezzature usate te MATTE' ho visto SEATEC come ti trovi?io uso OMER ho comprato da poco la green mimetic e di inverno e' ottima l'ho testata questo inverno e riuscivo a stare 5 ,6,ore in acqua (MESI GENNAIO FEBBRAIO)e come fucile bhè dal nik potete capire [:D]uso anche un cirano id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/10/2008 alle: 09:58:24
ciao Ragazzi io ho la passione della pesca di fondo prima di essere camperista avevo una barca il periodo estivo lo trascorrevamo sempre a mare poi [V][V]i costi sono troppo lievitati e cosi' ho dovuto rinuncarvi, ma se organizzate qualcosa d'inverno vi potro' fare compagnia ciao speriamo a presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 17/10/2008 alle: 10:17:36
quote:Originally posted by giovanni55
ciao Ragazzi io ho la passione della pesca di fondo prima di essere camperista avevo una barca il periodo estivo lo trascorrevamo sempre a mare poi [V][V]i costi sono troppo lievitati e cosi' ho dovuto rinuncarvi, ma se organizzate qualcosa d'inverno vi potro' fare compagnia ciao speriamo a presto >
>GIOVANNIIIII pure qua stai[:D][:D][:D]pero' questa cosa quando ci siamo visti a ROCCAMONFINA non me l'hai detta sara' un onore e piacere averti con noi e poi c'è una promessa fatta a MARIA... o' purp'[;)]alla prima uscita sicuramente ti chiamero'incomincia a preparare le canna[:D][:D][;)]id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:20:47
quote:Originally posted by apache64
[quote]Originally posted by giovanni55
ciao Ragazzi io ho la passione della pesca di fondo prima di essere camperista avevo una barca il periodo estivo lo trascorrevamo sempre a mare poi [V][V]i costi sono troppo lievitati e cosi' ho dovuto rinuncarvi, ma se organizzate qualcosa d'inverno vi potro' fare compagnia ciao speriamo a presto >
>GIOVANNIIIII pure qua stai[:D][:D][:D]pero' questa cosa quando ci siamo visti a ROCCAMONFINA non me l'hai detta sara' un onore e piacere averti con noi e poi c'è una promessa fatta a MARIA... o' purp'[;)]alla prima uscita sicuramente ti chiamero'incomincia a preparare le canna[:D][:D][;)]id="blue">id="size4"> Rinooooooooo io devo supervisionare,innanzitutto e' un onore e un piacere per noi conoscervi sono una persona navigata e quando ho il piacere di conoscere persone come voi per me e' un grosso piacere be bando alle chiacchiere; quando siamo usciti non ho detto la mia vecchia passione in quanto non ne vedevo il motivo con Fabrizio ne abbiamo parlato comunque a me piace andare a pescare dalla barca,ho fatto anche il pescatore di professione su di una barca da 12 mt con km di rete la prossima volta vediamo di fare qualche uscita da poter salvare capra e cavoli tu ti diverti a pescare e le nostre donne stanno insieme ciao al 1 novembre id="purple"> id="size4">

Modificato da giovanni55 il 17/10/2008 alle 12:21:42
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 17/10/2008 alle: 13:58:43
Ciao ragazzi, saluti ad Apache, Cellone e Giovanni55 molto onorato nel leggervi, peccato per la distanza, ma se volete teniamo su questo 3d, su cui possiamo scrivere esperienze di pesca e varie, io dalla mia vi posso dire che come attrezzatura uso: muta 5mm cressi, fucile arbalete 75, oliopneumatico medisten e tanta tanta passione,anche se ho qualche problema ai timpani, in inverno a dire il vero è una vita che nn esco, visto il mio trasferimento a Bergamo , mi è un po' difficile, ma spero sempre di organizzarmi, questa estate sono stato in Croazia, vi devo dire, mi sono intossicato, tutto vietato a meno di avere la licenza che nessuno sa come e da chi viene rilasciata, quindi una estate andata male x la pesca, anche se qualche cosa io ed il mio amico abbiamo fatto [;)], ma,...........muti. Salvo[}:)]
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:28:04
ok GIOVANNI tieniti gia impegnato [;)]x SALVO potevi andare o alla capitaneria o all'ente turismo del posto e' vero ci sono molti divieti ma rilasciano facilmente le licenze sotto un cospiquo compenso[V]per il 3d ok appena posso come ha fatto MATTEO mettero' qualke foto ed anche quelle delle future catture da condividere con voi raccontando come e' avvenuta la cattura come ho detto prima ora incomicia la mia stagione venatoria spiagge deserte niente traffico parcheggi dove vuoi una pace[:D]solo tu e il mare[:)] id="blue">id="size4">
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:53:19
quote:Originally posted by policemen
Ciao a tutti, mi chiamo Salvo sono un camperista della prov. di Bergamo, anche se sono napoletano, ed amo pescare in apnea. Mi chiedevo se e quanti sono i camperisti che condividono la mia passione per il mare e per la pesca sub, mi piacerebbe organizzare una battuta di pesca anche in inverno, cosa ne dite? Salvo [}:)] >
> Ciao Salvo mi chiamo Ciro e anchio sono un NAPOLETANO D.O.C. (Materdei) e purtroppo vivo a parma ho la passione x il mare e quindi sai la pesca in apne uaaoo [:)][:)][:)]pero' il mare qui' non sono riuscito a portalo[:(][:(][:(] devo andare in toscana oppure in liguria e quindi organizzare anche la famiglia pero'm gia parlane con qualcuno e' bello Ciao spero di incontrarti magari per un immersione insieme[^][^] CIRO
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:22:54
un saluto a tutti[;)]io come attrezzatura uso una seatec 3mm d'estate,e una polo sub da 5mm fatta fa su misura.......come fucile il mio gioiellino un exalibur della omer90,e sempre della omer un cayman 55[;)]....ao teniamo in alto questo 3d,per raccontarci battute di pesca.........[;)]id="size5">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:34:02
[/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img234/immaginemh8.jpg/1/] [/URL] bona cena a tutti.......a mettete foto[;)]id="size6">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:18:22
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:38:01
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:47:15
queste sono dell'ultima uscita a maggio bellissima giornata ma acqua molto chiara quindi poco bianco un saluto a tutti VOI e teniamo vivo questo post sotto con le foto e commentiid="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/10/2008 alle: 23:24:05
[quote]Originally posted by policemen
Ciao ragazzi, saluti ad Apache, Cellone e Giovanni55 molto onorato nel leggervi, peccato per la distanza, ma se volete teniamo su questo 3d, su cui possiamo scrivere esperienze di pesca e varie, io dalla mia vi posso dire che come attrezzatura uso: muta 5mm cressi, fucile arbalete 75, oliopneumatico medisten e tanta tanta passione,anche se ho qualche problema ai timpani, in inverno a dire il vero è una vita che nn esco, visto il mio trasferimento a Bergamo , mi è un po' difficile, ma spero sempre di organizzarmi, questa estate sono stato in Croazia, vi devo dire, mi sono intossicato, tutto vietato a meno di avere la licenza che nessuno sa come e da chi viene rilasciata, quindi una estate andata male x la pesca, anche se qualche cosa io ed il mio amico abbiamo fatto [;)], ma,...........muti. Salvo[}:)] ciao salvo il piacere è tutto mio come hai letto non faccio pesca subaquea ma amo il mare e tutte le occasioni sono buone,mai dire mai magari possiamo organizzare in estate qualche giorno di vacanze assieme ciao Giovanniid="purple">id="size5">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:26:58
ita firma[;)]buona cena [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img519/immagine017nh7.jpg/1/] [/URL] id="size4">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 20/10/2008 alle: 21:28:03
Salve a tutti[;)]ciao Matteo ti ho seguito 6 stato a Piana delle orme come e' stato ho sentito che è un bel posto molto interessante[8D]volevo uscire dom prossima per una battuta di pesca ma ho da fare poi per l'altro we c'e' il ponte dei santi quindi si sta in famiglia[:(!] speriamo per l'altro[:p] ma vedo che scendi fino alla piana quindi si puo organizzare un incontro[;)] come dici tu buone cena id="blue">id="size4">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:08:13
uè mezzi uomini e mezzi pesci chi mi racconta di Gianola ? Ci si pesca nacora tra Formia e Scauri? [:D]EttoVecchioSubid="size4">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:56:42
[quote]Originally posted by Ettorino
uè mezzi uomini e mezzi pesci chi mi racconta di Gianola ? Ci si pesca nacora tra Formia e Scauri? [:D]EttoVecchioSubid="size4">id="blue"> ciao Ettodatutte le parti tra formia e Scauri non so ma puoi allungarti fino a Mondragone e precisamente alla sinuessa c'è una città sommersa che a detta da sub è molto pescosa e bella da vedere,poi sicuramente risponderanno gli amici sub ciao Giovanni&Maria Salutaci Luciaid="size5">id="purple">

Modificato da giovanni55 il 21/10/2008 alle 17:57:15
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:11:17
ciao rino e ciao a tutti,piana delle orme e da paura,credimi ne vale la pena andarci.............fino al 31/10 sto senza camper in attesa che me lo consegnano ,e dopo ci si puo organizzare per qualche uscita[;)]........questo e una bella pescata all'isola del giglio..........un saluto a tutti da matteo........[;)][;)] id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link