quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 12/11/2011 16:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caxxarola[B)][B)][B)][B)][B)], dagli un bacione e buona guarigione. Non ci sono più i bimbi di una volta[:D][:D][:D][:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/11/2011 16:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sai è un miracolo passare un mese senza guai !! Diciamo che anche se l'alluvione sul Piemonte non c'è stata, sul sottoscritto si è sentita allo stesso modo [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]. Giorni a girare intorno al tavolo aspettando che qualcuno chiedesse aiuto, rapporti su rapporti su cui non si sapeva bene cosa scrivere. Mercoledì l'unico episodio serio, dove sono dovuto andare di corsa, che ho visto pubblicato oggi(ieri) in prima pagina di Luna Nuova. Dei pilloloni del genere anche in posti come Exilles è raro vederli, non c'è scappato il morto per miracolo. Con un po' di nostalgia per l'amico sindaco Gianfranco Joannas prematuramente scomparso.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/11/2011 18:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto giusto ieri, bel colpo. Noi il danno più grosso che abbiamo avuto nei condomini è un condominio di avigliana che è posto in pieno centro storico e la sua proprietà sconfina sino a Via alliaud tramite una scarpata. Sopra Condominio e sotto parcheggio separati da una scarpata cdi circa 50 metri con pendenza del 45%. Sopra un bel marciapiede con un bel terrazzo vista avigliana, ed è tutto franato giù....ora siamo con pool di ingegneri per capire, non cosa fare, ma data l'inclinazione del terreno come farlo... Buona domenica a tutti Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 22/11/2011 10:45:51 (> Fatemi finire il corso (domenica prossima) e poi ritorno nel mondo IntantoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://blogsidezone.blogspot.co...
Io a queste cose non riesco più ad andare.quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 22/11/2011 20:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' alle manifestazioni e spettacoli che non riesco più ad andare, ma per ora le mani sulla roccia le metto ancora.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/11/2011 15:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Noi non sappiamo ancora dove andremo il ponte, credo nel solito sanremese o nel nizzardo. Per capodanno siamo indecisi tra la camargue e il napoletano (campi flegrei, ercolano, capri e ischia). Purtroppo il posto dove andrei senza motivo di stufarmi (le calanques) è davvero complicato in camper. Il prossimo anno lascerò qui il camper e vado di nuovo in affitto a la ciotat.