quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 31/01/2012 00:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito avete visto l'offerta del giornaliero per i residenti in valsusa fuori dai we ?
quote:Risposta al messaggio di batman2 inserito in data 31/01/2012 23:03:44 (> Un po' macchinoso ma se volete vedere le temperature in tempo reale questo è lo strumento migliore, fatto con un progetto europeo a cui partecipo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://webgis.arpa.piemonte.it/...
Avigliana stanotte è andata a -12 [:0][:0][:0]http://webgis.arpa.piemonte.it/...
Casa mia -10. Il camper ieri sera segnava ancora 3.7, ma avevo attaccato il weba per un'oretta.
Buona neve a tutti! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 02/02/2012 15:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri mattina ad Avigliana in effetti era un po' un delirio, hanno pure fatto un frontalaccio davanti al teatro. Poi al ritorno era molto meglio che Torino; credo che su si sia risolta subito.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 04/02/2012 15:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono notizie note. tempo fa parlavo con un assessore di Oulx che mi diceva he volevano dedicare uno spazio ai Camper, io avevo suggerito di fare qualche cosa di più di uno spazio. I contatti che ho avuto con Sauze però sono sempre stati scarsi e burrascosi, per cui ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/02/2012 00:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un vero peccato per tutta la via lattea e dintorni. Solo a guardare cosa offre il trentino per i camper ed i vari campeggiatori nel trentino parco dolomiti e paragonarlo alla nostra magnifica via lattea ... grrrrrrrr .... mi fa solo innervosire. Poi a pensare bene abbiamo solo Monginevro che salva la faccia.... grrrrrr .... che manco è italiana.... NO COMMENT Dovrebbe avvicinarsi l'aumento delle temperature? l'inverno è bello ma il gelo ci vincola un pochino.... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 01/02/2012 22:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordo! CIAO! Roby