quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 12/02/2012 15:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato a ottobre per lavoro (un cantiere a 50 metri di distanza) e a vedersi da fuori mi sembrava tutto a posto.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 14/02/2012 09:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 14/02/2012 09:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me questa storia ha puzzato sin da subito. Non credo proprio che regioni come Abruzzo o Marche non abbiano i mezzi per togliere la neve. La questione è che volevano farlo senza pagare. No all'emergenza perchè avrebbe comportato l'aumento delle accise, allora prima ci hanno provato con l'esercito e poi con le altre regioni. Da domani arriva il phoen e quindi anche la nostra neve in basso se ne va ...
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 15/02/2012 18:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che portare jella leggo il meteo ! [:D][:D][;)][;)] In ogni caso mi ha liberato totalmente il camper. Non male. PECCATO che siamo fregati con amici sia questo che il prossimo we. Visto che questa domenica dovremmo andare al Col del Lys, avevo quasi pensato di andare a dormire su, però sono molto spaventato nel pensare di fare quella strada con un mansardato moderno, sopratutto a scendere. Il tratto tra l'incrocio di favella e salduran mi sembra davvero impegnativo con il camper. Da fare a mezzanotte, se si incrocia qualcuno ...
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 16/02/2012 17:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premessa: è la strada in assoluto che ho percorso di più con i mezzi più svariati; compreso scendere in motorino la notte a motore spento ... La mia paura non è certo la pendenza (con la bici da corsa però ...) ma le pareti rocciose a fianco della strada stretta ...
il primo amore non si scorda mai
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/02/2012 11:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'erano parcheggiati?
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/02/2012 14:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coordinate 44.960395,6.884447
il primo amore non si scorda mai
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/02/2012 15:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente vicino al piazzale kandar... l'AA era vicino e di fronte il lago rosetta, dove una volta c'era la pista di kart. Ora è un po' che non vado "lassù"(intendo zona lago) a vedere com'è la situazione, ma allora lì c'era anche il CS. Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 20/02/2012 21:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre settimane fa il sabato ero andato ad guardare il camper ed avevo attaccato il webastino. Il mezzo era a -3 dentro; dopo meno di due ore era a +9 [:D][:D][:D] E parlo non del vostro, ma del mio mignon ...