CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
191 20 5544
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 05/03/2012 alle: 17:59:43
Bravo Mr. Floyd che hai girato le foto di Sala Biellese mi hai risparmiato un lavoro. Grazie e un ciao a tutti
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 07/03/2012 alle: 14:59:12
due giorni di brutto tempo e tutto tace,non siete mica ritornati in letargo?[:D][:D][:D]
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 07/03/2012 alle: 17:59:38
Spotorno dove al parcheggio Roma ? MMMHHHH un pò genovese per essere in provincia di Sv o a Bergeggi dove ti devi ungere per sgusciare fuori dal parcheggio [?] Io sono un pò così ma preferisco il booling a Diano o piuttosto il parcheggio di marina degli aregai in uno hai il tuo spazio e nell'altro per 5€ al giorno . . . Finale non sono ancora riuscito una volta a trovare posto vero che in Liguria ci vado 5 volte all'anno forse pretendo un pò troppo. Qualche idea per Pasqua ? Tutti i posti che mi vengono in mente li vedo già stracolmi di "pensionati" fermi da tre giorni prima che io parta e mi monta la carogna, va bè mancano ancora 4 settimane qualcosa salterà fuori Ciao Sergio il primo amore non si scorda mai
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/03/2012 alle: 18:29:26
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 07/03/2012  17:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spotorno per la vicinanza e precisamente: Il Roma quando ho voglia di avere la comodità del centro vicino e della corrente. Torre del Mare quando voglio risparmiare qualcosina, per l'affollamento non corro rischi, al massimo ci vado fino a maggio. Finale quando ho voglia di avere anche qualche negozio in più da guardare e locali per prendere un aperitivo, ma soprattutto per la posizione sul mare... Ho sempre trovato posto, sia perché arrivo al venerdì sera, sia perché ci vado fuori stagione. Diano Marina Non sono mai stato al bowling, anche perché mi hanno detto che è un po' rumoroso, è vero? Una volta vorrei provarlo, mi è sempre piaciuto come gioco anche se i miei risultati sono sempre stati scarsi [:D] Non ho mai provato neanche l'Oasi, a causa della sua lontananza dal centro. Sono stato solo una volta al camping Marino, bellino ma quei vialetti d'accesso mettono troppo a rischio i fascioni del camper per i miei gusti...[xx(][xx(] Marina degli Aregai Mai stato, qualcuno ha delle foto? Pasqua Evito il mare. Magari faccio un giretto da qualche altra parte....tutto da decidere. -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
geoelsub
geoelsub
28/02/2011 299
Inserito il 07/03/2012 alle: 19:33:45
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 04/03/2012  21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>IO al roseto ci sono stato, si a piedi con passo svelto 10 minuti circa sei al mare, con la bici è meglio. Ma devo dirti che l'area e ben attrezzata e molto spaziosa, puoi aprire il tendalino e mettere il tavolo fuori, ogni volta che ci sono stato hanno organizzato delle manifestazioni per intrattenere i bambini, in più è molto silenziosa, te la consiglio, saluti. Salvo
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 08/03/2012 alle: 00:16:04
Noi generalmente andiamo a Cervo non é proprio sul mare ne in centro ma una passeggiatina non fa mai male, o a Spotorno ma é sempre un caos poi S.Lorenzo come area non male Ciao e Buonanotte
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 08/03/2012 alle: 07:32:40
auguri a tutte le fanciulle camperiste della valle
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 08/03/2012 alle: 17:30:06
Il bowling non è più rumoroso da quando hanno tolto i kart anche lì però non è proprio in centro , 10 mn a piedi, ma ha il vantaggio di avere un market a 50 mt e delle piazzole comode ( carico acqua,pozzetto acque grige e corrente)per le nere ci sono due posti , l'oasi è dietro il camping Marino ,ci sono stato tre volte e non mi è piaciuto. Marina degli aregai è solo un parcheggio, fuori stagione qualcuno si ferma più giorni e utilizza (di notte)i bagni del cimitero per il carico-scarico, il paese S.Stefano è a un km e appena sopra il P c'è la pista ciclabile. Ciao Sergio il primo amore non si scorda mai
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 08/03/2012 alle: 17:47:57
Grazie Giorgio anche se per me proprio fanciulle be'... Grazie ancora e un grosso ciao ne...
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 09/03/2012 alle: 08:29:42
schizzovoi donne camperiste siete sempre fanciulle
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/03/2012 alle: 09:19:22
Mi unisco, in ritardo, agli auguri e faccio i complimenti a Giorgio per la galanteria. Oggi si riprende il camper dopo due mesi di fermo, speriamo che il tempo sia clemente. Buon week-end a tutti! -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/03/2012 alle: 14:35:00
Camper fermo da due mesi, no 220, no pannelli: partito al primo colpo!! Queste sono soddisfazioni[:D][:D][:D] -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 11/03/2012 alle: 23:35:52
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/03/2012  14:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene [;)][:D][:D] Udite udite sopno finalmente di ritorno da un we fuori ! Siamo andati a Serre Chevalier. Die bellissime giornate corredate dal pieno di gasolio fatto a meno di 1.5 [:p][:p][:p][:p] Certo che anche qui rispetto allo scorso anno è aumentato di 0.15 [V][V] Tutto ok salvo un problemino alle grigie che non si chiudevano, domani posto le foto. Ah, anche vero che venerdì notte è finita la bombola e ci siamo svegliati con 12 gradi in camper; fortuna che il piccolo era già fuggito nel nostro lettone. Grande sbalzo terminco tra notte e giorno: da -5,6 a +15 Cose fatte nulla di più che giretti col bimbo e bob; per un unica volta nella stagione non avevamo voglia di inventarci cose strane per sciare. Anche perchè con le mie lamine su quella neve mi ammazzavo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 12/03/2012 alle: 10:58:33
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/03/2012  23:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco il mio problemino alle grigie, che erano regolarmente chiuse Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/03/2012 alle: 09:33:32
Ciao Dani, sto seguendo la discussione anche sul thread Elnagh. Mi spiace per il problema, il mio è stato molto simile anche se non di queste proporzioni. Avevo lo scarico che gocciolava anche se spingevo fino in fondo la maniglia della ghigliottina. E' bastato però togliere lo sporco che si era formato all'imbocco, che non permetteva la perfetta chiusura, per eliminare il problema. -Solo gli imbecilli non hanno dubbi. -Ne sei sicuro? -Non ho alcun dubbio!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 14/03/2012 alle: 10:42:08
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/03/2012  09:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sperem. Intanto vado la prossima settimana a fare il tagliando infiltrazioni e porto dal conce questa foto, e se basta una pulita ben venga. Visto che mi toccano anche i tagliandi di tutit i mezzi, non faccio mettere nessuna cavolata in più al camper. Domenica sera sono passato a scaricare ad Avigliana e qualche furbone aveva spaccato il rubinetto della fontanella [V][V][xx(][xx(][xx(] Francamente visto che ogni tanto carico li, per non tirare due tubi a casa, la cosa mi fa abbastanza inc...are. Una volta conoscevo un assessore del comune (chiamare la Mattioli mi sembra eccessivo), fosse per me darei anche personalmente i pochi euro o il pezzo per la sostituzione. Certo che se i due rubinetti nella piazza del mercato di S. Ambrogio avessero più pressione ... [;)][;)][;)] Certo che a 6 anni delle olimpiadi l'area di Avigliana è davvero in condizioni penose, con buche, senza cassonetti per l'immondizia, spesso assalita dai nomadi, etc ... E dire che è sempre frequentata, spesso da stranieri. Sono convinto che se il comune di Avigliana istituisse una offerta libera riceverebbero quei pochi euro per tenerla a posto. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 14/03/2012 alle: 12:58:54
Ci ha dato una delusione perchè anche noi a volte l'acqua la carichiamo li. Pensa che quando siamo stati a Sala Biellese abbiamo conosciuto un camperista che veniva da Novara e ci ha detto che era stato ad Avigliana nell'area per andare a vedere la Sacra di San Michele ma hanno dovuto desistere perchè appunto c' erano i nomadi io penso che dovrebbero fare qualcosa perchè per Avigliana non ê una buona pubblicità . Ciao a presto noi questo we siamo a Pettenasco sul lago Orta con i camperisti del Piemonte speriamo faccia bello perchê sembrerebbe di no Claudia Enrico
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 14/03/2012 alle: 14:00:36
quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 14/03/2012  12:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delusione è una parola forte, lo scorso anno era stato riparato, speriamo che qualcuno lo faccia; però bisognerebbe segnalarlo, al limite scrivo all'URP. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 16/03/2012 alle: 07:48:40
avigliana sara' comoda ma a sto punto puntate su villarfocchiardo ,ho saputo che l'area a cambiato gestore non e' piu del camper club,spero che per carico e scarico per i soci sia sempre gratuita.io personalmente tutto in cortile di casa
14
Schizzo via
Schizzo via
26/11/2011 426
Inserito il 16/03/2012 alle: 10:19:24
Tu GIorgio sei troppo fortunato pensione acqua comoda un sacco do soldi ...[:D] Per noi Villarfocchiardo ê troppo lontana Ciao ne e buon w.e. Dove vai? Naturalmente buon w.e. anche a tutti gli altri amici e divertitevi anche se il tempo sembra non sia dei migliori specie domenica ciao ciao.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link