quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/10/2012 10:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora il meteo tiene in bici fino a sanremo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/10/2012 12:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Respira aria iodata sa che x noi [8D][;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/10/2012 21:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La giornata stamattina era incerta ma poi è andata migliorando. Nel pomeriggio si è aperto ed è andata progressivamente migliorando, siamo riusciti a stare al mare e pedalare. Adesso c'è una gran stellata ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/10/2012 21:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci fa piacere [:)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/10/2012 21:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Riki si è' sparato anche lui la maratona dei 42 km[:0] Daniele
http://www.facebook.com/pages/G...
Sono sempre validi i suggerimenti, commenti e soprattutto critiche[8D] Danielequote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/10/2012 21:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messo mi piace anche se non compaio con il mio nome... Cambierei solo la foto di copertina, delle sedie vuote non mi danno un'idea di dinamicità... O una bella foto di gruppo o mentre siete operativi, oppure una panoramica di edifici [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 15/10/2012 21:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potere del follow me. Lui però non ne ha pedalati più di 4. Ammetto che verso la fine ero un po' pieno. Per la risalita al campervillage abbiamo pedalato tutti e due di buona lena, ma non abbiamo messo il piede a terra [:D][:D][:D][:D] Domenica però mi ha tagliato la strada, a me è rimasto agganciato il piede e per non cilindrarlo sono cascato giù. Adesso ho un po' di ferite da leccarmi. Per FB la pagina non è male. Però quello che si fa con joomla per i siti web non ha pari. Joomla forever ! In inverno divento più informatico. Adesso mi stanno venendo di nuovo trip informatici. ps: i 42 km hanno avuto ampii intervalli, tra cui un'ora ai giochi per i bimbi di Sanremo, qualche ora in spiaggia d Arma e il gelato a S. Stefano. Non siamo degli schiavisti del pedale.
R.L. Stevenson
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/10/2012 16:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre si caricava la foto e la definizione era ancora bassa mi é preso un colpo, pensavo fosse un solo animale vero! Poi ho capito che erano tre peluche e il problema in realtà è che ricordano la Juventus...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/10/2012 20:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno di buon gusto [;)], sono in tinta con il tappeto [:D][:D] Daniele
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/10/2012 16:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E in un amen il ponte è andato in fumo.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/10/2012 17:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace, spero solo sia solo un contrattempo e nulla di grave... Noi per il ponte penso che non ci muoveremo...ormai sono mesi che non lo facciamo... Ho preso il camper mercoledì, giusto per un giretto carica-batterie e una lavati a veloce... Oggi andiamo a Cuneo ma per lavoro, domani non lo so, il meteo non è incoraggiante... Buon we a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 10/11/2012 20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è un piacere ogni tanto rileggere qualcuno di voi [:)] Ho notato anch'io un calo generale di post nelle varie sezioni di COL e credo che anche questo sia un segno della crisi...io, te, Dany e Alligator per esempio ci siamo tutti iscritti nel 2007, cioè nell'anno del boom dei camper. Da allora il mercato ha cominciato prima a rallentare poi a frenare bruscamente. Anche i forum hanno bisogno di un ricambio di utenti, di quelli vecchi resiste solo uno zoccolo duro (Yuma, Roberto66, Panzer, ecc...), altri hanno diradato i commenti oppure sono scomparsi del tutto, magari perché dopo un po' cala la passione oppure hanno addirittura venduto il mezzo. Visto che mantenere comunque un camper costa, i nuovi camperisti oggi sono molto meno di quelli che si affacciavano al plein-air anche solo cinque anni fa, quindi anche su COL arrivano meno utenti di quelli che abbandonano per i vari motivi... Anch'io, seppur sempre appassionato e che sogno nuovi viaggi, sono un po' demotivato, sia perché, pur non essendo un esperto, ormai i miei quesiti principali li ho risolti, sia perché in questo periodo non posso permettermi neanche i we, sia perché quando scrivo passano giorni per una risposta, sia perché ormai le sezioni più attive sono quelle che non riguardano i camper (altro non sui camper, extra) ho mollato un po' la partecipazione... Buona domenica [:)]